Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Oggi ho chiamato l'assistenza causa morte (seconda) della 360. Fatta tutta la trafila, l'operatrice (straniera) mi dice che l'etichetta me la porterà il postino!!! è possibile? le ho chiesto se non era meglio l'email ma inutilmente....boh. sicuramente aspetterò una settimana solo per l'etichetta... :x

 

io ho chiamato l'assistenza e dopo tre giorni è passato il corriere ups a prenderla e mi ha dato lui il foglio con scritto tutti i dati.

 

ho dovuto solo metterla in una scatola di cartone stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato l'assistenza e dopo tre giorni è passato il corriere ups a prenderla e mi ha dato lui il foglio con scritto tutti i dati.

 

ho dovuto solo metterla in una scatola di cartone stop.

Mah sta cosa del postino col codice sembrava strana pure a me...........amici miei mi hanno detto che viene direttamente l'UPS a prendersela,come hai scritto tu pocanzi.Cmq una cosa voglio dirla il servizio telefonico microsoft è molto efficiente(un pò meno le console)mi hanno risposto di domenica pomeriggio,inoltre ho sentito che le nuove conasole sono silenziosissime. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sta cosa del postino col codice sembrava strana pure a me...........amici miei mi hanno detto che viene direttamente l'UPS a prendersela,come hai scritto tu pocanzi.Cmq una cosa voglio dirla il servizio telefonico microsoft è molto efficiente(un pò meno le console)mi hanno risposto di domenica pomeriggio,inoltre ho sentito che le nuove conasole sono silenziosissime. :fischio:

 

anche a me hanno risposto subito e dopo tre giorni esatti è arrivato il corriere.

 

spero mi portino una che non abbia più problemi... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ultimamente fa più rumore del solito e ogni tanto mi capitano dei freeze...diciamo una volta ogni 4 - 5 giorni,dipende da quanto ci gioco...

 

Datesi che ormai è più di un anno che ce l'ho,forse sarebbe il caso di aspirare un po' di polvere dalle ventole...voi che dite...? Qualcuno ha avuto o ha gli stessi sintomi...?

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo problema... ho anche aperto un topic apposta.

Il disco fisso mi perde i dati... ragazzi un consiglio: NON fate la deframmentazione dell'hard-disk. Danni, danni e ancora danni, zero, zero e ancora zero vantaggi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gabriele,ti spiego subito;quando ti si rompe l'xbox(spero mai)chiami la Microsoft,dai loro il numero della tua xbox (che è scritto sul retro(è un codice di 12 cifre, l'ultimo in basso)ti chiedono dove vivi, l'indirizzo e il CAP della tua Città.

Dopodichè loro segnalano la tua console al corriere UPS e dopo pochi giorni la vengono a prelevare da casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, ma come si fà a contattare un UPS e che cos'è?!?

UPS: Ultimate Playstation Supplied=e' l'ultimo stadio dell'assistenza.......quando, scoglionato, rinunci definitivamente alla 360, ti portano una Play2 nuova..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A parte gli scherzia, UPS e' un corriere espresso che si occupa della consegna della console in Germania e viceversa.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la mia scatola x360 ha sempre avuto dei problemi.... la prima volta l'ho fatta sostituire e và bè non ho mai capito il prolema, xchè dapprima questa iniziava a bloccarsi, io la riaccendevo e così si bloccava sempre più spesso, poi ha fatto i 3 led della morte e poi 4 man mano che provavo a riaccenderla!

Ma quella è acqua passata ed ho fatto cambiare la console da tempo, ma ora, con quella nuova, si stà presentando lo stesso problema: a volte si blocca, solo che io, reduce dalla precedente esperienza; ora non la riaccendo più subito ma aspetto che si sfreddi ( si, xchè credo ke sia un problema di riscaldamento :ph34r: ) e quindi per un determinato periodo di tempo non si blocca più, poi però lo rifà e io riapplico la stessa procedura, quindi vorrei sapere se è successo anche a voi e se questo è veramente un problema di riscaldamento.

anche perchè ho pura ke la questione degeneri e succede come la volta scorsa solo che adesso mi è scaduta la garanzia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la mia scatola x360 ha sempre avuto dei problemi.... la prima volta l'ho fatta sostituire e và bè non ho mai capito il prolema, xchè dapprima questa iniziava a bloccarsi, io la riaccendevo e così si bloccava sempre più spesso, poi ha fatto i 3 led della morte e poi 4 man mano che provavo a riaccenderla!

Ma quella è acqua passata ed ho fatto cambiare la console da tempo, ma ora, con quella nuova, si stà presentando lo stesso problema: a volte si blocca, solo che io, reduce dalla precedente esperienza; ora non la riaccendo più subito ma aspetto che si sfreddi ( si, xchè credo ke sia un problema di riscaldamento :ph34r: ) e quindi per un determinato periodo di tempo non si blocca più, poi però lo rifà e io riapplico la stessa procedura, quindi vorrei sapere se è successo anche a voi e se questo è veramente un problema di riscaldamento.

anche perchè ho pura ke la questione degeneri e succede come la volta scorsa solo che adesso mi è scaduta la garanzia!

 

non è possibile che ti sia scaduta la garanzia. è di due anni. la Ms per i primi 2 anni ripare la console gratis. spediscila!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la mia scatola x360 ha sempre avuto dei problemi.... la prima volta l'ho fatta sostituire e và bè non ho mai capito il prolema, xchè dapprima questa iniziava a bloccarsi, io la riaccendevo e così si bloccava sempre più spesso, poi ha fatto i 3 led della morte e poi 4 man mano che provavo a riaccenderla!

Ma quella è acqua passata ed ho fatto cambiare la console da tempo, ma ora, con quella nuova, si stà presentando lo stesso problema: a volte si blocca, solo che io, reduce dalla precedente esperienza; ora non la riaccendo più subito ma aspetto che si sfreddi ( si, xchè credo ke sia un problema di riscaldamento :ph34r: ) e quindi per un determinato periodo di tempo non si blocca più, poi però lo rifà e io riapplico la stessa procedura, quindi vorrei sapere se è successo anche a voi e se questo è veramente un problema di riscaldamento.

anche perchè ho pura ke la questione degeneri e succede come la volta scorsa solo che adesso mi è scaduta la garanzia!

A me il problema credo sia diverso dal tuo perchè a me la console non visualizzava più l'immagine sulla tv anche se l'audio c'era e la console andava anche online! :ph34r:

Per i problemi di surriscaldamento,è in vendita un particolare accessorio in grado di dare un'ulteriore ventilazione ai circuiti della console;non sò quanto sia efficace in effetti questo accessorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che ti sia scaduta la garanzia. è di due anni. la Ms per i primi 2 anni ripare la console gratis. spediscila!

 

Ah grazie!

Cmq ancora non dà problemi gravi, vogliio dire che più o meno blocca una volta a settimana( con conseguente incazzatura) ma non è nulla di grave... sapreste dirmi allora, quale potrebbe essere l'origine del problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando comincia a frezzare è la fine... io sono andato avanti una settimana, ma stamattina l'ho spedita in germania! porca eva è già la seconda volta! :x

 

è successo anche ad un mio amico, gli ho sostituito la pasta termoconduttiva su CPU e GPU e magicamente non si è più MAI bloccata, frezzava di continuo prima della sostituzione ! veramente assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre stavo giocando a COD3 mi ha dato "disco illeggibile: pulire il disco o riavviare la console".

Ho pulito il disco (anche se era gia' pulito) e ha ripreso a funzionare.

 

Poi ho giocato un po' a gow in singolo... mi faceva qualche "scattino" e ci metteva mezzo secondo circa per caricare le texture sia dei personaggi che degli ambienti.

Mi sa che devo cominciare il conto alla rovescia... :piange:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie!

Cmq ancora non dà problemi gravi, vogliio dire che più o meno blocca una volta a settimana( con conseguente incazzatura) ma non è nulla di grave... sapreste dirmi allora, quale potrebbe essere l'origine del problema ?

 

Mandala in assistenza...pure a me è successa la stessa cosa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi sono dati sia dalla pasta conduttiva sui CPU e GPU sia dagli aggiornamenti software, se durante l'aggiornamento viene commesso un errore questo può portare al blocco immediato o nel tempo della console. si tenga in conto che non è possibile reinstallare il software operativo come succede in Windows. La MS infatti non da agli utenti il disco di ripristino del software per evitare la pirateria. gli aggiornamenti spesso sono fatti per evitare i pirati ma portano la morte della console.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho giocato un po' a gow in singolo... mi faceva qualche "scattino" e ci metteva mezzo secondo circa per caricare le texture sia dei personaggi che degli ambienti.

Mi sa che devo cominciare il conto alla rovescia... :piange:

questo lo fa anche ame da sempre..solo con questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...