thejudge Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Dopo sei mesi ecco apparire le luci rosse sulla mia 360!!! 24 ore dopo aver avvisato microsft arriva un addetto a ritirarmi la consolle con grande precisione. Aspetto 15 giorni e mi torna una consolle piu nuova ma cmq della prima generazione di 360. Tutt'oggi a consolle cambiata ancora riscontro problemi di freeze in molte e disparate okkasioni. Allora un 9 a Ms per la funzionalità dell'assistenza ma uun 4 alla 360 perkè è una consolle troppo delicata!!! a questo punto credo che un 60 % di utenza dopo 6-7 mesi ha riscontrato problemi e la cosa mi spiace visto che con la prima Ps di casa Sony ho giocato 5 anni con poke incertezze. Credo che tutta questa instabilità della makkina microsft dipenda dalla complessità dei componenti e sopratutto dal rapporto processore e schede video nei confronti di gioki cosi tanto esosi (altro che quelli per ps). Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamal Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ma le console che assegnano dopo aver dato dentro quelle con problemi sono nuove?? Perchè se sono usate capisco che possano avere dei problemi, però accidenti da nuove sarebbe una cosa inaccettabile! Io spero di non dover mai dare la mia console perchè sfigato come sono poi me ne darebbero una che neanche partirebbe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ma le console che assegnano dopo aver dato dentro quelle con problemi sono nuove?? Perchè se sono usate capisco che possano avere dei problemi, però accidenti da nuove sarebbe una cosa inaccettabile! Io spero di non dover mai dare la mia console perchè sfigato come sono poi me ne darebbero una che neanche partirebbe! Assolutamente no, tutte le console che escono dall'assistenza sono rigenerate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Si sono io, sei ivano? Scrivo perchè di là mi ha risposto solo una persono, che non aveva l'HDD e non vedeva il mio problemino! Ciao Grazie, cmq ho letto la risposta! Sì ivano55555, nn mi ero ricordato di avere il nick diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano 182 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ragazzi scusate ma una volta arrivata in germania quando devo chiamare per avere il tracking number di ritorno? E sopratutto devo chiamare microsoft oppure l'ups? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ragazzi scusate ma una volta arrivata in germania quando devo chiamare per avere il tracking number di ritorno? Dovrebbe arrivarti, in via teorica, via e-mail. A me, e non credo di essere l'unico, non arrivò nulla. Pertanto, se ti preme, conviene che dopo 2-3 giorni dall'arrivo in Germania chiami M$ e senti se hanno il nuovo tracking number. E sopratutto devo chiamare microsoft oppure l'ups? Per avere il tracking devi chiedere a M$. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano 182 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Dovrebbe arrivarti, in via teorica, via e-mail. A me, e non credo di essere l'unico, non arrivò nulla. Pertanto, se ti preme, conviene che dopo 2-3 giorni dall'arrivo in Germania chiami M$ e senti se hanno il nuovo tracking number. Per avere il tracking devi chiedere a M$. ti ringrazio non sai quanto su 3 forum ho fatto questa domanda e non mi ha mai risposto nessuno!! Cmq ora tutto chiaro non mi resta che mettermi l'anima in pace! EDIT: Mi è venuto un ultimo dubbio avendola portata io al centro ups all'andata, quando mi arriverà quella rigenerata me la portera il corriere a casa o devo riandare io al centro ups? Modificato 21 Marzo 2007 da Emiliano 182 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBep83 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 credo che ti verrà portata a casa... Cita E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ti ringrazio non sai quanto su 3 forum ho fatto questa domanda e non mi ha mai risposto nessuno!! Cmq ora tutto chiaro non mi resta che mettermi l'anima in pace! EDIT: Mi è venuto un ultimo dubbio avendola portata io al centro ups all'andata, quando mi arriverà quella rigenerata me la portera il corriere a casa o devo riandare io al centro ups? A casa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 E siamo a quota 4. Questa è la quarta che cambio. Domani la UPS dovrebbe e sottolineo dovrebbe passare a prenderla. Che pazienza. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 E siamo a quota 4. Questa è la quarta che cambio. Domani la UPS dovrebbe e sottolineo dovrebbe passare a prenderla. Che pazienza. Scusami...ricordo male o l'avevi cambiata da poco (reminiscenze del tuo avatar)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 oggi è toccato anche a me dopo 9 mesi di onorato e ininterrotto servizio la mia 360 mi ha abbandonato, dicendo di voler andare a fare un viaggio in germania entro tre giorni dovrebbero passare quelli dell'UPS a ritirarla mi date dei consigli su come imballarla, visto che non sono tanto pratico di pacchi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 oggi è toccato anche a me dopo 9 mesi di onorato e ininterrotto servizio la mia 360 mi ha abbandonato, dicendo di voler andare a fare un viaggio in germania entro tre giorni dovrebbero passare quelli dell'UPS a ritirarla mi date dei consigli su come imballarla, visto che non sono tanto pratico di pacchi ?? Può anche darsi siano loro a fornirti il pacco. Ad ogni modo, senza appesantire troppo il tutto né confezionare qualcosa di mastodontico, imballala in modo che non si possa muovere all'interno della confezione (evitando, dunque,ci siano spazi vuoti): a tal scopo puoi usare pagine di quotidiano appallottolate oppure, per i palati più fini, gomma piuma o pellicola anti urto (quella con le "bollicine" di cui non conosco il preciso nome). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Scusami...ricordo male o l'avevi cambiata da poco (reminiscenze del tuo avatar)? Si l'ho cambiata da poco. Mi fa sempre lo stesso problema cioè quando voglio espellere il disco il vano si blocca dentro. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Si l'ho cambiata da poco. Mi fa sempre lo stesso problema cioè quando voglio espellere il disco il vano si blocca dentro. Nn si apre neanke in quest'altra console ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Può anche darsi siano loro a fornirti il pacco. Ad ogni modo, senza appesantire troppo il tutto né confezionare qualcosa di mastodontico, imballala in modo che non si possa muovere all'interno della confezione (evitando, dunque,ci siano spazi vuoti): a tal scopo puoi usare pagine di quotidiano appallottolate oppure, per i palati più fini, gomma piuma o pellicola anti urto (quella con le "bollicine" di cui non conosco il preciso nome). l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io, ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io, ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 La prima volta che spedii la console, per imballarla presi una scatola di cartone in un supermercato. una scatola vale l'altra, purchè non sia troppo grande rispetto alla console. La seconda volta, usai la scatola che mi fu mandata con la console di ritorno dalla Germania...più adatta di quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 (modificato) l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io, ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 A parte il fatto che anche a me l'operatrice disse così (e infatti passai del tempo ad imballare) e poi invece me lo recapitò il corriere, segui i saggi e corretti consigli di Tecno_Jack per l'inscatolamento (scatola anonima, mi raccomando) ***************************************************************** La Microzzozz ha mandato le scuse agli utenti che ancora non avevano ricevuto i MP gratuiti...come è premurosa :loving: ...loro si che coccolano il cliente... cut Tu hai ricevuto le scuse? cut Tu hai ricevuto le scuse? cut E tu, le hai ricevute? Io non le ho ricevute... Modificato 22 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Nn si apre neanke in quest'altra console ?? Purtroppo neanche a questa si apriva. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo82 Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ciao a tutti, mi è successa una cosa terribile!!!la mia cara xbox nn mi legge più nba 2k7!!! cosa è successo? premetto che il dvd nn ha nemmeno un graffio e che mi legge tutti gli altri giochi che ho!!! aiutatemi perchè è 'unico titolo con cui gioco per ora!!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinommd Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ciao a tutti , la mia x360 due settimane fa si è rotta (3 led rossi) mandata in assistenza mi è tornata in 10 giorni contentissimo la monto e dopo poco mi accorgo che non legge i giochi xchè li riconosce come dvd non vi dico la delusione adesso è di nuovo in assisteza speriamo sia la volta buona . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 (modificato) Smettetela di lamentarvi...M$ è un'azienda seria: ha regalato 200 mp (chiedendo anche scusa per il ritardo nell' attribuzione) agli utenti così possono cambiare le immagini giocatore! Cosa volete che siano qualche milione di console difettate? Modificato 23 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 (modificato) Smettetela di lamentarvi...M$ è un'azienda seria: ha regalato 200 mp (chiedendo anche scusa per il ritardo nell' attribuzione) agli utenti così possono cambiare le immagini giocatore! Cosa volete che siano qualche milione di console difettate? E' vero. Francamente di 200 mp te ne fai ben poco, sicuramente meglio di niente ma non cambiano la 'vita videoludica'. Spero che da qui a Dicembre (termine della garanzia per chi ha acquistato la 360 al day one) M$ pensi una valida strategia per 'premiare' (anche attraverso agevolazioni tipo: scambio di una 360 'vecchia' con una di 'nuova produzione') gli acquirenti che, loro malgrado, si sono imbattuti e si imbatteranno negli odiati 3 led rossi. Allora si che M$ potrà fregiarsi della parola serietà. Modificato 23 Marzo 2007 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR Lucariello Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ragazzi a me è capitata una cosa strana... stavo giocando tranquillamente a gow...quando all improvviso il disco all interno della console inizia a fare un rumore strano...un rumore ke non aveva mai fatto. poi mi si accendono i led rossi...il mio cuore inizia a palpitare...A QUESTO PUNTO SPENGO E RIACCENDO LA CONSOLE... NIENTE DA FARE..LA CONSOLE è ANDATA..IL LETTORE NON MI PARTE+.COME SE ALL INTERNO LA CONSOLE NON RICEVESSE NESSUN DISCO DA LEGGERE.PRATICAMENTE MORTO!!! KIAMO IL CENTRO ASSISTENZA E LA SPEDISCO. IL GIORNO 12 MARZO LA CONSOLE FA IL SUO ESORDIO IN GERMANIA. POKI GIORNI FA KIAMO PER SAPERE SE CI SONO NOVITà E CON GRANDE GIOIA MI DICONO KE LA CONSOLE MI SARà RESTITUITA IL GIORNO 26 MARZO!! SPERANDO KE NON RICAPITI+ Cita http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 la mia e partita una settimana fa' ed in 5 giorni e arrivata in germania, e io sono della sicilia. Ora quanto tempo se la tengono in germania prima che mi arrivi di nuovo? l'assistenza mi a detto 15 giorni significa che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi? sperem Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.