Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Dopo sei mesi ecco apparire le luci rosse sulla mia 360!!! 24 ore dopo aver avvisato microsft arriva un addetto a ritirarmi la consolle con grande precisione. Aspetto 15 giorni e mi torna una consolle piu nuova ma cmq della prima generazione di 360. Tutt'oggi a consolle cambiata ancora riscontro problemi di freeze in molte e disparate okkasioni. Allora un 9 a Ms per la funzionalità dell'assistenza ma uun 4 alla 360 perkè è una consolle troppo delicata!!! a questo punto credo che un 60 % di utenza dopo 6-7 mesi ha riscontrato problemi e la cosa mi spiace visto che con la prima Ps di casa Sony ho giocato 5 anni con poke incertezze. Credo che tutta questa instabilità della makkina microsft dipenda dalla complessità dei componenti e sopratutto dal rapporto processore e schede video nei confronti di gioki cosi tanto esosi (altro che quelli per ps).

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le console che assegnano dopo aver dato dentro quelle con problemi sono nuove?? Perchè se sono usate capisco che possano avere dei problemi, però accidenti da nuove sarebbe una cosa inaccettabile! Io spero di non dover mai dare la mia console perchè sfigato come sono poi me ne darebbero una che neanche partirebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le console che assegnano dopo aver dato dentro quelle con problemi sono nuove?? Perchè se sono usate capisco che possano avere dei problemi, però accidenti da nuove sarebbe una cosa inaccettabile! Io spero di non dover mai dare la mia console perchè sfigato come sono poi me ne darebbero una che neanche partirebbe!

 

Assolutamente no, tutte le console che escono dall'assistenza sono rigenerate. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma una volta arrivata in germania quando devo chiamare per avere il tracking number di ritorno?

 

Dovrebbe arrivarti, in via teorica, via e-mail. A me, e non credo di essere l'unico, non arrivò nulla. Pertanto, se ti preme, conviene che dopo 2-3 giorni dall'arrivo in Germania chiami M$ e senti se hanno il nuovo tracking number.

 

E sopratutto devo chiamare microsoft oppure l'ups?

 

Per avere il tracking devi chiedere a M$.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe arrivarti, in via teorica, via e-mail. A me, e non credo di essere l'unico, non arrivò nulla. Pertanto, se ti preme, conviene che dopo 2-3 giorni dall'arrivo in Germania chiami M$ e senti se hanno il nuovo tracking number.

Per avere il tracking devi chiedere a M$.

 

 

ti ringrazio non sai quanto su 3 forum ho fatto questa domanda e non mi ha mai risposto nessuno!! Cmq ora tutto chiaro non mi resta che mettermi l'anima in pace! :mrgreen:

 

EDIT: Mi è venuto un ultimo dubbio avendola portata io al centro ups all'andata, quando mi arriverà quella rigenerata me la portera il corriere a casa o devo riandare io al centro ups?

Modificato da Emiliano 182
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio non sai quanto su 3 forum ho fatto questa domanda e non mi ha mai risposto nessuno!! Cmq ora tutto chiaro non mi resta che mettermi l'anima in pace! :mrgreen:

 

EDIT: Mi è venuto un ultimo dubbio avendola portata io al centro ups all'andata, quando mi arriverà quella rigenerata me la portera il corriere a casa o devo riandare io al centro ups?

 

A casa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è toccato anche a me

dopo 9 mesi di onorato e ininterrotto servizio la mia 360 mi ha abbandonato, dicendo di voler andare a fare un viaggio in germania :piange:

 

entro tre giorni dovrebbero passare quelli dell'UPS a ritirarla :piange:

 

mi date dei consigli su come imballarla, visto che non sono tanto pratico di pacchi ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è toccato anche a me

dopo 9 mesi di onorato e ininterrotto servizio la mia 360 mi ha abbandonato, dicendo di voler andare a fare un viaggio in germania :piange:

 

entro tre giorni dovrebbero passare quelli dell'UPS a ritirarla :piange:

 

mi date dei consigli su come imballarla, visto che non sono tanto pratico di pacchi ??

 

Può anche darsi siano loro a fornirti il pacco. Ad ogni modo, senza appesantire troppo il tutto né confezionare qualcosa di mastodontico, imballala in modo che non si possa muovere all'interno della confezione (evitando, dunque,ci siano spazi vuoti): a tal scopo puoi usare pagine di quotidiano appallottolate oppure, per i palati più fini, gomma piuma o pellicola anti urto (quella con le "bollicine" di cui non conosco il preciso nome).

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche darsi siano loro a fornirti il pacco. Ad ogni modo, senza appesantire troppo il tutto né confezionare qualcosa di mastodontico, imballala in modo che non si possa muovere all'interno della confezione (evitando, dunque,ci siano spazi vuoti): a tal scopo puoi usare pagine di quotidiano appallottolate oppure, per i palati più fini, gomma piuma o pellicola anti urto (quella con le "bollicine" di cui non conosco il preciso nome).

 

l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io,

ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io,

ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 :piange:

 

La prima volta che spedii la console, per imballarla presi una scatola di cartone in un supermercato. una scatola vale l'altra, purchè non sia troppo grande rispetto alla console. La seconda volta, usai la scatola che mi fu mandata con la console di ritorno dalla Germania...più adatta di quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'operatrice mi ha detto di preparare il pacco, quindi penso che me lo devo procurare io,

ma il fatto è che non ho idea di dove cavolo posso comprare un pacco adatto ad imballare la 360 :piange:

A parte il fatto che anche a me l'operatrice disse così (e infatti passai del tempo ad imballare) e poi invece me lo recapitò il corriere, segui i saggi e corretti consigli di Tecno_Jack per l'inscatolamento (scatola anonima, mi raccomando)

 

*****************************************************************

 

La Microzzozz ha mandato le scuse agli utenti che ancora non avevano ricevuto i MP gratuiti...come è premurosa :loving: ...loro si che coccolano il cliente...

 

cut

 

Tu hai ricevuto le scuse?

 

cut

 

Tu hai ricevuto le scuse?

 

cut

 

E tu, le hai ricevute?

 

Io non le ho ricevute... :rolleyes:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è successa una cosa terribile!!!la mia cara xbox nn mi legge più nba 2k7!!! cosa è successo? premetto che il dvd nn ha nemmeno un graffio e che mi legge tutti gli altri giochi che ho!!!

aiutatemi perchè è 'unico titolo con cui gioco per ora!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,

la mia x360 due settimane fa si è rotta (3 led rossi) mandata in assistenza mi è tornata in 10 giorni

contentissimo la monto e dopo poco mi accorgo che non legge i giochi xchè li riconosce come dvd

non vi dico la delusione adesso è di nuovo in assisteza speriamo sia la volta buona .

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di lamentarvi...M$ è un'azienda seria: ha regalato 200 mp (chiedendo anche scusa per il ritardo nell' attribuzione) agli utenti così possono cambiare le immagini giocatore! :mrgreen: Cosa volete che siano qualche milione di console difettate?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di lamentarvi...M$ è un'azienda seria: ha regalato 200 mp (chiedendo anche scusa per il ritardo nell' attribuzione) agli utenti così possono cambiare le immagini giocatore! :mrgreen: Cosa volete che siano qualche milione di console difettate?

 

E' vero. Francamente di 200 mp te ne fai ben poco, sicuramente meglio di niente ma non cambiano la 'vita videoludica'.

Spero che da qui a Dicembre (termine della garanzia per chi ha acquistato la 360 al day one) M$ pensi una valida strategia per 'premiare' (anche attraverso agevolazioni tipo: scambio di una 360 'vecchia' con una di 'nuova produzione') gli acquirenti che, loro malgrado, si sono imbattuti e si imbatteranno negli odiati 3 led rossi.

Allora si che M$ potrà fregiarsi della parola serietà.

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è capitata una cosa strana...

stavo giocando tranquillamente a gow...quando all improvviso il disco all interno della console inizia a fare un rumore strano...un rumore ke non aveva mai fatto.

 

poi mi si accendono i led rossi...il mio cuore inizia a palpitare...A QUESTO PUNTO SPENGO E RIACCENDO LA CONSOLE...

 

NIENTE DA FARE..LA CONSOLE è ANDATA..IL LETTORE NON MI PARTE+.COME SE ALL INTERNO LA CONSOLE NON RICEVESSE NESSUN DISCO DA LEGGERE.PRATICAMENTE MORTO!!!

 

KIAMO IL CENTRO ASSISTENZA E LA SPEDISCO.

IL GIORNO 12 MARZO LA CONSOLE FA IL SUO ESORDIO IN GERMANIA.

POKI GIORNI FA KIAMO PER SAPERE SE CI SONO NOVITà E CON GRANDE GIOIA MI DICONO KE LA CONSOLE MI SARà RESTITUITA IL GIORNO 26 MARZO!!

 

SPERANDO KE NON RICAPITI+

http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia e partita una settimana fa' ed in 5 giorni e arrivata in germania, e io sono della sicilia. Ora quanto tempo se la tengono in germania prima che mi arrivi di nuovo? l'assistenza mi a detto 15 giorni significa che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi? sperem

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...