Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Il numero seriale non serve a sapere se ti si romperà o meno.....cmq se gia ti fai i 3 led rossi toccando l'alimentatore bhe non durerà molto no?

Bah a mio parere reggerà perchè per il resto va...

e cmq lo fa solo a casa di mia madre

 

Non credo che i guasti vadano in base alla data di produzione, resto sempre più convinto che il problema derivi dagli aggiornamenti software.

Tanto per dire la mia con un anno di vita non mi ha mai dato problemi, poi ho comprato Crackdown e appena ho fatto l'aggiornamento è partita verso il paradiso delle xbox con i tre led rossi mortali...

Ok...

Nn prendo crackdown :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che i guasti vadano in base alla data di produzione, resto sempre più convinto che il problema derivi dagli aggiornamenti software.

Tanto per dire la mia con un anno di vita non mi ha mai dato problemi, poi ho comprato Crackdown e appena ho fatto l'aggiornamento è partita verso il paradiso delle xbox con i tre led rossi mortali...

Ho aggiornato la console con dash di gennaio 2007 tramite xmu di marzo , nn mi ha dato nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli,

 

dai ieri sera faccio anche io parte del nutrito clan di coloro ai quali la 360 è partita!!!

da ieri sera infatti 3 led rossi lampeggianti, e immagini che freezano.

il tutto dopo aver fatto l'aggiornamento x un gioco.

ora chiamerò l'assistenza.

avendo preso la console il giorno del lancio mi pareva troppo strano che stesse resistendo.

saluti.

:piange:

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli,

 

dai ieri sera faccio anche io parte del nutrito clan di coloro ai quali la 360 è partita!!!

da ieri sera infatti 3 led rossi lampeggianti, e immagini che freezano.

il tutto dopo aver fatto l'aggiornamento x un gioco.

ora chiamerò l'assistenza.

avendo preso la console il giorno del lancio mi pareva troppo strano che stesse resistendo.

saluti.

:piange:

 

E' veramente tragicomico che le console si rompano dopo aggiornamenti rilasciati dalla stessa Microsoft!! Non ho parole...hanno fatto una console che loro ritengono aggiornabile ma che in realtà non lo è se non solamente dopo essere stata 'rigenerata' anche nei componenti. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli,

 

dai ieri sera faccio anche io parte del nutrito clan di coloro ai quali la 360 è partita!!!

da ieri sera infatti 3 led rossi lampeggianti, e immagini che freezano.

il tutto dopo aver fatto l'aggiornamento x un gioco.

ora chiamerò l'assistenza.

avendo preso la console il giorno del lancio mi pareva troppo strano che stesse resistendo.

saluti.

:piange:

No vale mi dispiace un sacco....

Anche la tua è andata.....

Dai che a fine mese mi arriva la ps3 così ci facciamo qualche partitella con quella...tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è tornata da 2 gg,ed io,impazientissimo di giocarci,prendo un brutto pacco:la 360 non mi legge smackdown e pes6!!!e mi prende anke in giro:"devi inserire questo disco nella tua xbox360 per farlo partire"...ma come??? :crazy:

cmq ora per la seconda volta dovrò usufruire dell'assistenza,e aspettare ancora + tempo per giocare di nuovo al mio amato pes6 :bang:

ah,cmq mi è arrivata dopo 14 gg...

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è tornata la mia 360 dall'assistenza (per la seconda volta) dopo 14 giorni di attesa. Ebbene, l'avevo spedita con l'hard disk (me l'aveva consigliato l'operatrice del call center) e mi è tornata (fortunatamente) con il mio hard disk ma ovviamente la console è diversa e rigenerata. Quella che ho spedito era di marzo 2006, quella che mi è arrivata è stata fabbricata l'11 NOVEMBRE 2005!!!!!! Alla prima accensione ha fatto un rumore strano subito all'avvio, il carrello dvd sembra essere scorrevole...adesso la sto testando. Mah speriamo....mi è ritornata una console 'del lancio' e questo non mi fa stare troppo tranquillo..............................

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è partita lunedi per la germania....e vi dico che è la seconda che si rompe e quest'ultima aveva solo 4 mesi :piange: :piange: :piange: Cmq ragazzi è una vergogna essere in queste condizioni,capisco la console del lancio che montavano piccoli componenti difettosi,ma anche le ultime prodotte si rompono :rolleyes: quindi sono costruite proprio in economia ma il bello è che nessuno e SOTTOLINEO nessuno ne parla,ne una rivista,ne una persona che conta,ne un sito semi ufficiale,insomma tutto tace ma la situazione è piu grave di quello che si pensa,basta solo navigare per altri forum per rendersi conto in che situazione ci troviamo davanti a questa 360.......

Voglio anche ricordare che non costa 2 lire e in piu per poter giocare online si paga e i giorni che la console sta "in assistenza" il live non ve li rimborsa nessuno....ma anche qua si sorvola sempre sperando che questa moria di cosole possa in qualche modo essere risolta....ma purtroppo,come detto sopra non è cambiato nulla :ph34r: è proprio una VERGOGNA e c'e ne renderemo conto appena molti utenti finiranno la GARANZIA e la loro 360 morirà......

 

 

Ps: Sveglia :fischio:

 

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe' Impreza che ti dobbiamo dire? Ci suicideremo tutti quando scadra' la garanzia? Possiamo solo sperare che con i nuovi processi produttivi le cose migliorino.

Io intanto mi godo la mia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe' Impreza che ti dobbiamo dire? Ci suicideremo tutti quando scadra' la garanzia? Possiamo solo sperare che con i nuovi processi produttivi le cose migliorino.

Io intanto mi godo la mia.

no per carità del Signore....... ma non si puo sempre "farsi andar bene la situazione" perdonami....

Io non so tu se hai mai avuto la FORTUNA :mrgreen: di dover ricorrere all'assistenza Ms ma io si e per ben 2 volte.

 

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi e' successo solo con la prima xbox.

Finora la 360 pochissimi problemi. Giusto qualche freeze... :whew:

 

cmq hai ragione, e' davvero un problema. Ha anche gettato molto discredito sulla console.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah speriamo....mi è ritornata una console 'del lancio' e questo non mi fa stare troppo tranquillo..............................

 

Dovrei starmene zitto per scaramanzia, ma mi lancio giusto per tranquillizzarti: la mia è del dicembre 2005, rigenerata (la prima era settembre 2006) e funziona che è una bomba...poco calore e poco rumore...zero problemi!

Comunque, qualora dovessero rompersi, credo certo non sarà da imputarsi alla data di produzione. :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Teo, quella che ti hanno mandato e' piu' vecchia ma fa meno rumore?

Che lettore dvd hai? la mia e' di settembre 2006, ha il samsung.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Teo, quella che ti hanno mandato e' piu' vecchia ma fa meno rumore?

Che lettore dvd hai? la mia e' di settembre 2006, ha il samsung.

 

meno rumore e meno calore (sarà magari anche che dopo la prima morte sono meno ossessionato...mah)

monta un hitachi...ed è molto meglio del vecchio samsung. da quello che so molte console ora tornano con l'hitachi. comunque bisognerebbe vedere i componenti all'interno delle rigenerate, perché suppongo la data sia indicativa...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi e' successo solo con la prima xbox.

Finora la 360 pochissimi problemi. Giusto qualche freeze... :whew:

 

cmq hai ragione, e' davvero un problema. Ha anche gettato molto discredito sulla console.

La Xbox1 ti si era rotta ?? Ma nn era costruita meglio ?? :ph34r: :ph34r:

 

Cmq i freeze nn sono normali, te lo dico già ... :(

 

meno rumore e meno calore (sarà magari anche che dopo la prima morte sono meno ossessionato...mah)

monta un hitachi...ed è molto meglio del vecchio samsung. da quello che so molte console ora tornano con l'hitachi. comunque bisognerebbe vedere i componenti all'interno delle rigenerate, perché suppongo la data sia indicativa...

Io ho un Hitachi ed è un pò rumoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei starmene zitto per scaramanzia, ma mi lancio giusto per tranquillizzarti: la mia è del dicembre 2005, rigenerata (la prima era settembre 2006) e funziona che è una bomba...poco calore e poco rumore...zero problemi!

Comunque, qualora dovessero rompersi, credo certo non sarà da imputarsi alla data di produzione. :ok:

 

Hai ragione, e ti ringrazio per il 'supporto morale' però sai fa un certo effetto vedere una console arrivare dall'assistenza che è stata prodotta nel 2005 (la prima che ho avuto era di ottobre 2005!!!)....comunque per adesso a parte il rumorino iniziale sembra andare bene. Ah rettifico, la mia monta un Hitachi. :ok:

 

E vabbe' Impreza che ti dobbiamo dire? Ci suicideremo tutti quando scadra' la garanzia? Possiamo solo sperare che con i nuovi processi produttivi le cose migliorino.

Io intanto mi godo la mia.

 

Spero anch'io che, con i nuovi processi produttivi, possa migliorare la situazione...ma nel caso nel caso in cui le nostre console avessero bisogno di assistenza, a noi 'vecchi' possessori ci manderebbero sempre le 'vecchie' console rigenerate. Non regaleranno una nuova console, purtroppo.

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio ad essere dell'idea (mi rode eh?? sia chiaro!!) che l'unica soluzione ai nostri problemi (se si può chiamare soluzione..) sarà l' ulteriore acquisto di una nuova console quando la garanzia della precedente sia scaduta...o eventualmente un tentativo di farci mettere mano a qualche centro assistenza che potrà forse tentare di riparare quello che M$ non è riuscita a risolvere definitivamente....(io ne ho già adochiato uno...vedremo se ci dovrò far ricorso oppure no...)...

Spero che scendano i prezzi...per una versione core a prezzo ribassato il sacrificio lo farei...poi avrei altri 2 anni di garanzia... :mrgreen:

:mrgreen: Odio Microsoft... :mrgreen:

 

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...