Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

la mia e partita una settimana fa' ed in 5 giorni e arrivata in germania, e io sono della sicilia. Ora quanto tempo se la tengono in germania prima che mi arrivi di nuovo? l'assistenza mi a detto 15 giorni significa che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi? sperem

 

Solitamente (in media) quindici giorni effettivi. La tua, considerati i 5 giorni di viaggio, potrebbe ritornare entro il ventesimo giorno... :ok:

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 4 tornata dopo 3 giorni lavorativi sembra andare alla perfezione e mi hanno regalato inoltre un'altro harddisk da 20 giga.

Che bello.

 

Non che bello: che culo! (si fa per dire, visto che sei già alla 4°....). Magari alla 10ma ti regalano una console :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, finalmente anche la mia xbox 360 e' di ritorno dalla Germania! Spero solo di nn ricevere una console ROTTA, come spesso accade. Tra l'altro devo dire di nn godere di molta fortuna in queste cose, quindi nn mi sto esaltando + di tanto! Ritirata da UPS giorno 14/03/2007, arrivata in Germania 16/03/2007, rispedita a casa oggi 27/03/2007, 29/03/2007 dovrebbe stare a casa. Vedremo!

x "Amante xbox" sono contento che ti sia arrivata finalmente una console funzionante e in +l'hd, era anche ora che si decidessero alla microsoft......

 

PS : Hanno perso + tempo del solito x quanto riguarda l'iter della sostituzione, altre persone che hanno inviato la console il mio stesso giorno l'hanno gia ricevuta una settimana fa. A dir la verità mi interessa poco il tempo di attesa, purchè funzioni bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo questo: a settembre dello scorso anno, mentre giocavo a Saints Row, mi si blocca la consolle con i tre famosi led rossi sull'anello di luce. Spengo e riaccendo, idem. Deluso al massimo, per la terza volta dovevo farmi sostituire la 360, accantono tutto, non mi andava neanche di chiamare l'assistenza, e non l'ho fatto!Anche perchè tra un viaggio e l'altro in Argentina non ho avuto proprio testa, ma principalmente perchè ero scoraggiato dopo la terza volta! Parcheggiata la 360, mi divertivo con i rimpiazzi PS2 e PSP, ma volevo giocare con una consolle di nuova generazione, anche per sfruttare al massimo il mio televisore LCD che avevo acquistato proprio in prospettiva di prendere la nuova xbox. Esce la PS3, mi si riaccende l'entusiasmo e la prendo per come avevo deciso di fare quando era uscita la PS2, e prima di chiamare l'assistenza microsoft, riprovo la 360, a distanza di 5 mesi, gioco ininterrottamente per 2 ore e l'indomani per 5, sempre con Saint Row, e non succede nulla,va benissimo, niente 3 led rossi,e nessun problema di blocchi, rallentamenti ecc., ma cosa mi è successo, data l'esperienza avevo pensato subito al peggio, comunque, aspetto questi tre led rossi quantomeno sono già preparato a richiamare per la terza volta l'assistenza! secondo voi cosa è stato?

W LA SELECCION ARGENTINA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...a me hanno dato il numero di pratica e mi hanno detto che deve arrivarmi un email da stampare e appiccicare sulla scatola ma ancora non ho ricevuto niente.....anzi si un'email nella quale la Microsoft mi ringrazia per avere contattato il servizio clienti.

 

HO appena chiamato l'assistenza e dato l'OK..

dicono che in max 48 ore verra' il corriere a prendere la consolle

 

a me hanno detto che devo contattarlo io il corriere con il numero che mi daranno per email.....

Modificato da AK47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena ho chiamato entrambi i numeri verdi (assistenza e UPS) dopo 2 giorni l'hanno ritirato e dopo 10 giorni mi è tornata dalla germania

 

a me hanno detto che devo contattarlo io il corriere con il numero che mi daranno per email.....

 

Si, dovrai fare così. Ti invieranno anche le etichette da applicare sul pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio sempre di andare direttamente al centro di raccolta UPS per spedire la consol dopo che ti è arrivata l'email...

 

ad un mio amico gli è toccato aspettare una settimana prima che passasse il corriere da casa sua...

 

 

lo penso anche io così difatti io chiamata ms il gg dopo l'avevo gia spedita :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio sempre di andare direttamente al centro di raccolta UPS per spedire la consol dopo che ti è arrivata l'email...

 

ad un mio amico gli è toccato aspettare una settimana prima che passasse il corriere da casa sua...

 

 

lo penso anche io così difatti io chiamata ms il gg dopo l'avevo gia spedita :fischio:

anch'io ho fatto in questo modo (a settembre 06) e in effetti si risparmia un po' di tempo, in una quindicina di giorni hai indietro la console anzichè 18-20.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora non è arrivata dopo più di 20 giorni

 

avrà avuto un problema serio :ph34r:

 

Strano, anche perchè mica ti rinviano la tua riparata..

La tua la accatastano sulla montagna di altre console e te ne inviano una rigenerata....

Ma hai guardato sul sito UPS, è stata consegnata in Germania? Prova a chiamare l'assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito dell' UPS c'è è scritto che la mia console è arrivata oggi in germania ed è stata rispedita al mittente :ph34r:

vuol dire che mi stanno spedendo quella riparata o sempre quella difettosa ?

Ciao red dragon,ti spiego;la tua console è arrivata in Germania ma NON la stanno riportando in Italia,uscì anche a me quella scritta nel sito UPS e la cosa sembrò strana anche a me,ma la scritta vuole solo indicare che la tua console è arrivata all'assistenza;quando te la rispediranno in Italia lo vedrai dal sito UPS non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao red dragon,ti spiego;la tua console è arrivata in Germania ma NON la stanno riportando in Italia,uscì anche a me quella scritta nel sito UPS e la cosa sembrò strana anche a me,ma la scritta vuole solo indicare che la tua console è arrivata all'assistenza;quando te la rispediranno in Italia lo vedrai dal sito UPS non preoccuparti.

 

grazie per l'informazione, adesso sono più tranquillo, avevo pensato che non fosse stata accettata o cose simili :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...