Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A me è arrivata una xbox rigenerata ma.....ROTTA!!!!!!la seconda volta che l'ho accesa(la prima per testare il funzionamento).......3 led rossi.....ditemi ora se è possibile una cosa del genere......scandaloso :bang: :bang: :bang:

eheheheh ma come,c'e gente su questo forum e su molti altri che dice che la 360 è affidabilissima e che non è vero che si rompono cosi facilemente :crazy:

Io ti credo e se fossi in te mi incazzerei come una iena!!

 

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox non era del tutto rotta....si bloccava qualche volta e certe volte non mi caricava le texture....ma visto che era in garanzia l'ho mandata in germania.....cmq sta di fatto che mi è tornata rotta.....un'altra cosa del genere e la microsoft può dire addio ad un cliente fidato(uno in + un in - non fa differenza per loro)........

Modificato da PETER PAN 18
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox non era del tutto rotta....si bloccava qualche volta e certe volte non mi caricava le texture....ma visto che era in garanzia l'ho mandata in germania.....cmq sta di fatto che mi è tornata rotta.....un'altra cosa del genere e la microsoft può dire addio ad un cliente fidato(uno in + un in - non fa differenza per loro)........

 

Scandaloso davvero. Questo siginifica che in Germania manco le guardano le console, oppure se le guardano lo fanno con molta, moltissima sufficienza. Vedrai che se buona parte dei clienti Xbox scontenti migreranno verso altri lidi se ne accorgeranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto, e a mente fredda, a distanza di un po' di messi dalla morte della mia 360 e con una rigenerata che per ora funziona perfettamente, affidabile e precisa: forse, anzi molto probabilmente, non passerò alla concorrenza per quanto riguarda questa generazione (ma è solo una questione di fondi insufficienti e di investimenti già fatti) ma di sicuro la mia prossima console non sarà Microsoft, salvo cataclismi o incredibili inversioni di tendenza nella gestione dei clienti da parte della azienda stessa...

 

Spero proprio che paghino questa superficialità nel trattare i consumatori.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccola, puntuale come il fisco (non vi dico le bestemmie, penso sia caduto il crocefisso) che la mia 360 ri-riparte.....stavolta i tre led rossi non sono ancora arrivati, ma appena mi carica la nuova partita con qualunque gioco mi viene la schermata nera ed io non vedo assolutamente un ****, purtroppo contando quella di mio fratello questa è la terza volta che questa console(lasciatemi aggiungere per questa volta orrendamente predisposta al gioco)se ne va...

sono veramente schifato e questo mi sta convincendo sempre più a cambiare console, sono veramente stufo, e giuro che se per caso la mia 360 dovesse metterci più di una settimana a ritornare: CAMBIO CONSOLE

 

 

 

che schifo :bang: :bang: :x :x :x :x :x :x

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: ogni singolo deve fare il suo, mondoxbox non può e non deve a mio parere fare nulla :bang: :bang: :bang:

speriamo mi regalino il sesto pad wireless almeno!!! :P :P

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, da ieri sono entrato anch'io nel club dei"problemi con la vostra 360" :piange: . Ho comprato a dicembre 06 la x. I primi 2 mesi sono stati bellissimi :loving:, con lei ho affrontato spietati terroristi a SP Double Agent, gambizzato zombie in Dead Rising, portato i Lakers ai playoff a Nba 2k7, insomma 2 mesi perfetti x me e la ma amata cosolle :rotfl: . Poi.................... :ph34r: circa l'inizio di marzo ha dato i primi segni di squilibrio :crazy: nn leggendomi piu TD Unlimited, pensai fosse il dvd forse sporco..........ma notai con il passare dei giorni che i tempi di caricamento dei giochi iniziavano ad allungarsi :sleep: , come se la 360 nn riuscisse + a leggerli. Da ieri mi sono accorto che non vuole + leggere alcun gioco :fischio: , quindi ho telefonato a Microsoft x prenotarle un biglietto di andata e ritorno x la Germania. Spero tanto di rivederla tornare il + presto possibile, x poter coindividere con lei tanti altri momenti straordinari :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: ogni singolo deve fare il suo, mondoxbox non può e non deve a mio parere fare nulla :bang: :bang: :bang:

speriamo mi regalino il sesto pad wireless almeno!!! :P :P

 

Insomma...sì e no...data l'autorevolezza e la competenza di chi gestisce forum e sito non sarebbe male dedicare dello spazio "ufficile" ai problemi di questa console. Qualcosa come un punto di riferimento sia pensato per chi ha problemi e non sa come risolverli sia per dare voce alla massa sempre ingente di clienti insoddisfatti. non un angolo dove urlare angherie (penso ad uno spazio moderato) ma un punto di incontro (magari in collaborazione con altri siti) che sia anche di riferimento.

 

Invece di fare solo pubblicità positiva, dare visibilità anche alle molte pecchè, così da destare un po' di più l'attenzione di m$...invece di tutti quei bei counter sulla console war uno bello simpatico con il numero delle console morte... :mrgreen: ...(ovviamente finto...perché l'ufficialità ci sfugge)...

 

Poi, come dici tu, la parte più sostanziosa resta agli utenti, che in qualche modo devono prendere atto di ciò che sta accadendo ed è accaduto.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...sì e no...data l'autorevolezza e la competenza di chi gestisce forum e sito non sarebbe male dedicare dello spazio "ufficile" ai problemi di questa console. Qualcosa come un punto di riferimento sia pensato per chi ha problemi e non sa come risolverli sia per dare voce alla massa sempre ingente di clienti insoddisfatti. non un angolo dove urlare angherie (penso ad uno spazio moderato) ma un punto di incontro (magari in collaborazione con altri siti) che sia anche di riferimento.

 

Invece di fare solo pubblicità positiva, dare visibilità anche alle molte pecchè, così da destare un po' di più l'attenzione di m$...invece di tutti quei bei counter sulla console war uno bello simpatico con il numero delle console morte... :mrgreen: ...(ovviamente finto...perché l'ufficialità ci sfugge)...

 

Poi, come dici tu, la parte più sostanziosa resta agli utenti, che in qualche modo devono prendere atto di ciò che sta accadendo ed è accaduto.

 

Come nn quotare quello che dice Teo. :bow:

 

Scusate raga', ho un piccolo problema, forse vado OT, ma sono un novizio e nn sono riuscito a trovare il topic giusto. Spero mi possiate perdonare :oops: . Siccome poco fa ho chiamato assistenza microsoft, volevo sapere dopo quando tempo mi arrivava l'email di microsoft dove si attesta che la pratica e' stata avviata. E' la prima volta che chiamo l'assitenza e nn ho la + pallida idea di cosa mi aspetta! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nn quotare quello che dice Teo. :bow:

 

Scusate raga', ho un piccolo problema, forse vado OT, ma sono un novizio e nn sono riuscito a trovare il topic giusto. Spero mi possiate perdonare :oops: . Siccome poco fa ho chiamato assistenza microsoft, volevo sapere dopo quando tempo mi arrivava l'email di microsoft dove si attesta che la pratica e' stata avviata. E' la prima volta che chiamo l'assitenza e nn ho la + pallida idea di cosa mi aspetta! :ph34r:

 

E' impossibile darti tempi precisi, anche se ad occhio e croce non avrai molto da aspettare. Ad ogni modo sappi che talora accade di non ricevere la mail ma di essere raggiunti dal corriere (UPS) che ti consegna cartone di imballaggio ed etichetta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile darti tempi precisi, anche se ad occhio e croce non avrai molto da aspettare. Ad ogni modo sappi che talora accade di non ricevere la mail ma di essere raggiunti dal corriere (UPS) che ti consegna cartone di imballaggio ed etichetta.

Grazie Teo! Avevi ragione ho appena trovato nella posta etichetta e ricevuta UPS, senza aver ricevuto alcuna mail, sono stati velocisssimi. Ho chiamato, domattina alle 9:00 vengono a prendersela. Devo confessarti xo' che ho una paura cane che mi rimandino la consolle rotta, come è sucesso ad alcuni in questo forum. Spero di sbagliarmi ma credo che in Germania nn stiano facendo proprio un bel lavoro ora come ora. Cmq grazie ancora x il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Teo! Avevi ragione ho appena trovato nella posta etichetta e ricevuta UPS, senza aver ricevuto alcuna mail, sono stati velocisssimi. Ho chiamato, domattina alle 9:00 vengono a prendersela. Devo confessarti xo' che ho una paura cane che mi rimandino la consolle rotta, come è sucesso ad alcuni in questo forum. Spero di sbagliarmi ma credo che in Germania nn stiano facendo proprio un bel lavoro ora come ora. Cmq grazie ancora x il supporto.

Beh però nn puoi tenerti questa rotta ... :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa strana: stavo scaricando un demo ed ero arrivato al 50% ieri, mi sono riconnesso stasera e lo sta riniziando da capo...

Mi ricordo na cosa del genere che succedeva tempo fa, ma almeno si aggiornava dopo... Niente niente l'hd sta andando in fumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...sì e no...data l'autorevolezza e la competenza di chi gestisce forum e sito non sarebbe male dedicare dello spazio "ufficile" ai problemi di questa console. Qualcosa come un punto di riferimento sia pensato per chi ha problemi e non sa come risolverli sia per dare voce alla massa sempre ingente di clienti insoddisfatti. non un angolo dove urlare angherie (penso ad uno spazio moderato) ma un punto di incontro (magari in collaborazione con altri siti) che sia anche di riferimento.

 

Invece di fare solo pubblicità positiva, dare visibilità anche alle molte pecchè, così da destare un po' di più l'attenzione di m$...invece di tutti quei bei counter sulla console war uno bello simpatico con il numero delle console morte... :mrgreen: ...(ovviamente finto...perché l'ufficialità ci sfugge)...

 

Poi, come dici tu, la parte più sostanziosa resta agli utenti, che in qualche modo devono prendere atto di ciò che sta accadendo ed è accaduto.

 

Esatto!! quoto al 100%!

 

Io invito a visitare anche altri forum e vedere quanti stanno o hanno chiamato l'assistenza per questa 360......non spaventatevi ne HEHEHEHEH

Basti solo pensare che,nel mio forum aprendo un sondaggio su chi ha dovuto ricorrere all'assistenza il 66% dei votanti hanno risposto : SI :ph34r: ma ve ne rendete conto??

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Teo! Avevi ragione ho appena trovato nella posta etichetta e ricevuta UPS, senza aver ricevuto alcuna mail, sono stati velocisssimi. Ho chiamato, domattina alle 9:00 vengono a prendersela. Devo confessarti xo' che ho una paura cane che mi rimandino la consolle rotta, come è sucesso ad alcuni in questo forum. Spero di sbagliarmi ma credo che in Germania nn stiano facendo proprio un bel lavoro ora come ora. Cmq grazie ancora x il supporto.

 

Figurati! Comunque cerca di stare sereno, prima di tutto perché non vale la pena di soffrire troppo (se dovesse essere destino...non ci si può far nulla), in secondo luogo perché il momento peggiore l'hai passato, ed è quello dei 3 led rossi, da ultimo perché la percentuale di console che torna dalla Germania rotta è esigua. Sia chiaro, non giustifico nemmeno un po' la pur piccola percentuale di ritornate non funzionanti, giacché in questo caso anche l'1% rappresenta scandalo. Tuttavia, empiricamente parlando, mi pare si possa stare "statisticamente" tranquilli...incrociamo le dita anche per te!

 

Esatto!! quoto al 100%!

 

Io invito a visitare anche altri forum e vedere quanti stanno o hanno chiamato l'assistenza per questa 360......non spaventatevi ne HEHEHEHEH

Basti solo pensare che,nel mio forum aprendo un sondaggio su chi ha dovuto ricorrere all'assistenza il 66% dei votanti hanno risposto : SI :ph34r: ma ve ne rendete conto??

 

Purtroppo è sempre molto difficile stimare delle percentuali...i numeri fanno paura e ne circolano ben pochi (molti di questi, per giunta, assai opinabili) e forse nemmeno uno ufficiale. E pare ormai chiaro che non è nel DNA di Microzzozz ammettere la propria fallibilità...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una rottura stare lontano dalla propria console preferita, però si parla di 2 settimane... cosa devo dire io ke ho il pc in assistenza da fine dicembre .. :crazy: :crazy:

 

Che non esiste un motivo plausibile perché te lo trattengano tanto a lungo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non esiste un motivo plausibile perché te lo trattengano tanto a lungo!

E ke ci devi fare... 1 mese e mezzo per mandare la skeda madre in Asia, e adesso un altro mese e mezzo per cambiare la CPU da parte di AMD ... basta ke mandano le cose dall'altra parte del mondo e io intanto aspetto aspetto e aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, io invece proporrei........... anzichè fare un sondaggio di chi ha avuto problemi con l'xbox 360 (cosa ormai ovvia, visto che tutti ci siamo passati)fare un sondaggio invece su quanti hanno avuto problemi con la 2 o 3 xbox 360 tornata dalla germania. Ormai tutti sappiamo che l'xbox 360 da problemi, e' un anno che ne parliamo, l'azienda tedesca riparatrice di console microsoft mi sembra l'areoporto di chicago nei periodi natalizii, centinaia di console che arrivano ogni giorno e altre che ripartono. I fatti parlano chiaro, anzi i "numeri" come gentilmente il nostro amico Imprezagt99 ci ha fornito e' cioè il 66% dei votanti hanno avuto problemi con xbox 360. La cosa + allucinante :drunken: e' che una buona xcentuale di 360 che ritornano dalla Germania tornano peggio di prima, il fatto stesso che anche in questo forum + di una persona abia gia' cambiato 2 o 3 console ne e' la conferma. X questo dico che nn solo dovremmo aver timore del numero di utenti che abbiano avuto problemi con la 360, ma anche di quelli che riavuti la loro console continuano ad averne. E' veramente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, io invece proporrei........... anzichè fare un sondaggio di chi ha avuto problemi con l'xbox 360 (cosa ormai ovvia, visto che tutti ci siamo passati)fare un sondaggio invece su quanti hanno avuto problemi con la 2 o 3 xbox 360 tornata dalla germania. Ormai tutti sappiamo che l'xbox 360 da problemi, e' un anno che ne parliamo, l'azienda tedesca riparatrice di console microsoft mi sembra l'areoporto di chicago nei periodi natalizii, centinaia di console che arrivano ogni giorno e altre che ripartono. I fatti parlano chiaro, anzi i "numeri" come gentilmente il nostro amico Imprezagt99 ci ha fornito e' cioè il 66% dei votanti hanno avuto problemi con xbox 360. La cosa + allucinante :drunken: e' che una buona xcentuale di 360 che ritornano dalla Germania tornano peggio di prima, il fatto stesso che anche in questo forum + di una persona abia gia' cambiato 2 o 3 console ne e' la conferma. X questo dico che nn solo dovremmo aver timore del numero di utenti che abbiano avuto problemi con la 360, ma anche di quelli che riavuti la loro console continuano ad averne. E' veramente :drunken:

 

Guardando questo forum sembra che la maggioranza di chi ha spedito la console in Germania, poi ha avuto ancora problemi. (compreso il sottoscritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...