Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Red purtroppo questo lo so',pero' un altra cosa che mi da a pensare e' che mi fa stranissimo che un colosso come microsoft supporti solo un centro assistenza in tutta europa.Non sarebbe stato meglio dotare almeno i paesi piu' grandi come italia, spagna, germania,ecc. di un centro assistenza?Facendo cosi'almeno tutte le console europee con dei problemi non venissero dirottate tutte nello stesso posto creando cosi' disagi e lunghe attese senza contare il malcontento dell'utenza.

 

questo è vero, ma bisognerebbe chiederlo a microsoft direttamente il perchè di questa discutibile scelta :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' una fortuna che ci sia un unico centro di assistenza...e per fortuna in germania :rolleyes: Una unica direzione e piu' efficienza...

 

....tanto il corriere espresso ci mette al massimo un giorno in piu' a consegnare il pacco, quindi al massimo 2 giorni "persi" tra invio e riconsegna...

 

Il tempo che ci impiegano, non puo' essere imputato alla distanza.

 

 

Con questo non voglio difendere troppo microsoft, io non ho avuto problemi fino ad ora (sgrat sgrat)forse perche' non sono un gran giocatore (4-5 ore a settimana e' gia' tanto), pero' microsoft e' MOLTO fortunata... se la sony non faceva uscire una console cosi' poco appetibile (almeno per il momento) tanto da fare (per il momento) un mezzo fiasco ovunque, visto che le vendite di PS3 sono inferiori nettamente alle aspettative e inoltre sta perdendo svariate esclusive....la x360 partendo da una posizione svantaggiata e con le console fatte con lo sputo, avrebbe venduto meno della prima xbox.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non voglio difendere troppo microsoft, io non ho avuto problemi fino ad ora (sgrat sgrat)forse perche' non sono un gran giocatore (4-5 ore a settimana e' gia' tanto), pero' microsoft e' MOLTO fortunata... se la sony non faceva uscire una console cosi' poco appetibile (almeno per il momento) tanto da fare (per il momento) un mezzo fiasco ovunque, visto che le vendite di PS3 sono inferiori nettamente alle aspettative e inoltre sta perdendo svariate esclusive....la x360 partendo da una posizione svantaggiata e con le console fatte con lo sputo, avrebbe venduto meno della prima xbox.

Cè gente a cui si è rotta giocando solo 3 ore in un anno :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', quella e' sfiga...quando compri un oggetto e lo prendi gia' scassato, come puo' capitare a chiunque.

 

Per me il discorso e' diverso...a parte le normali rotture, che possono capitare, la x360 non e' studiata per il giocatore assiduo... se ci giochi tanto, la fondi al 100%. Almeno questo capita coi primi lotti. Quelli da settembre 2006 in poi, devono ancora dimostrare la loro solidita'.

 

C'e' gente che dice che le console prese a natale sono piu' resistenti...altri che non e' vero...nessuno puo' dimostrarlo, tra un annetto vedremo se il tasso di rottura e' diminuito oppure no. Ovvio che quelle appena prese, si rompono di meno...perche' sono nuove :mrgreen: ...se sono piu' solide, devono ancora dimostrarlo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripresa sabato, da GameStop. Me l'hanno sostituita senza neanche provarla, hanno solo controllato il sigillo di garanzia. Speriamo bene, per ora va benone. Inoltre mi hanno rifatto lo scontrino quindi sono coperto per un altro mese, sperando di non usufruire di tale copertura

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la console verticale (prima era orizzontale) e adesso legge i giochi :ph34r: . è la 3 console che mi da dei problemi e questa è di novembre 2007. è la console peggiore mai costruita a detta degli esperti. sono andato da ebgames e avevano una catasta di 360 rotte. risultato adesso spingono molto di più la ps3 in quanto non vogliono fare figuracce.

la 360 è un ottima console (come live, giochi ecc.) ma con un affidabilità penosa! è inaccettabile che dopo 1 anno e mezzo dal lancio vada così male.

ciao e spero che la mia continui a funzionare :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , che voi sappiate, da quando la consolle arriva a Francoforte (lo si vede dal sito UPS) quanto tempo passa prima che la rispediscano indietro?

 

la mia è stata consegnata in germania IL 10 APR ALLE 11:00

ma stranamente come "stato della spedizione" mi da RETURNED TO SHIPPER (restitutito al mittente) ????

 

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , che voi sappiate, da quando la consolle arriva a Francoforte (lo si vede dal sito UPS) quanto tempo passa prima che la rispediscano indietro?

 

la mia è stata consegnata in germania IL 10 APR ALLE 11:00

ma stranamente come "stato della spedizione" mi da RETURNED TO SHIPPER (restitutito al mittente) ????

 

?????

Tranquillo è normale! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spingono molto di più la ps3 in quanto non vogliono fare figuracce.

scusa ma questa è una gran cazzata...mai sentita una cosa del genere..anzi la gente si lamenta ovunque per le vendite difficili di ps3..non certo per le "figure", sai che glie ne frega loro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , che voi sappiate, da quando la consolle arriva a Francoforte (lo si vede dal sito UPS) quanto tempo passa prima che la rispediscano indietro?

 

la mia è stata consegnata in germania IL 10 APR ALLE 11:00

ma stranamente come "stato della spedizione" mi da RETURNED TO SHIPPER (restitutito al mittente) ????

 

?????

 

Non ti preoccupare, fra qualche giorno la Microsoft ti dovrebbe inviare via email il tracking di ritorno.

TIOS

ragazzi mi serve il numero del servizio clienti... rispondete appena potete... grazie

Ti ho risposto nell'altro 3d, comunque, ecco qua:

Phone

Assistenza telefonica:

 

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

 

800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questa è una gran cazzata...mai sentita una cosa del genere..anzi la gente si lamenta ovunque per le vendite difficili di ps3..non certo per le "figure", sai che glie ne frega loro???

 

la ps3 si vende male la 360 peggio. per il resto non commento :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 si vende male la 360 peggio. per il resto non commento :ph34r:

 

 

 

la 360 vende meno della play3 ??!!?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: aahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha.... ooooooooohhhhh fly...

 

dopo questa... :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :drunken:

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta dopo più di un anno ho visto i led rossi, internal error... 4 led...riavvio e tutto ok, funziona tutto alla grandissima come prima... secondo voi dovrei preoccuparmi o è stato un caso che può capitare anche se tutto funziona?

 

 

4 led dovrebbe essere la presa scart attaccata male o il cavo dell'alimentazione attaccato male

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha svalvolato giorni fa, il blocco immagine dovuto al distaccamento del chip grafico o della memoria! Poco male, anche se è scaduta da 4 mesi la garanzia un mio amico smanettone la sta rimettendo a posto! Maledetta Microsozz! :flush:

Aspetta aspetta, come può essere scaduta la garanzia?! Sulla 360 hai una garanzia di 2 anni, anche se l'hai presa al lancio hai ancora più o meno 10 mesi di garanzia, quindi io ti consiglio di chiamre l'assistanza, anche perchè se il tuo amico non riesce a ripararla perdi la garanzia perchè immagino sia costretto ad aprire i sigilli per aprirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta, come può essere scaduta la garanzia?! Sulla 360 hai una garanzia di 2 anni, anche se l'hai presa al lancio hai ancora più o meno 10 mesi di garanzia, quindi io ti consiglio di chiamre l'assistanza, anche perchè se il tuo amico non riesce a ripararla perdi la garanzia perchè immagino sia costretto ad aprire i sigilli per aprirla

Forse l'ha modificata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...