Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

il lettore faceva fatica a leggere i giochi quando tenevo la console orizzontale adesso che è verticale non ha più fatto il problema (una grattatina è d'obbligo) anche se ogni tanto emette rumori strani. secondo voi cosa può essere successo?

se muovo la console sento un rumore come di un pezzo staccato? è normale?

 

 

Rumori strani quando è accesa o spenta ? :??:

 

Avevo messo la mia 360 in verticale per un periodo prova, ma il lettore molte volte non si decideva ad aprirsi, ora l' ho messa nella sua posizione iniziale(orizzontale) e non ho più problemi.

 

Che è :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che i 15 giorni (che poi sono lavorativi, quindi dal lunedì al venerdì) si intendono da quando ricevono la console. Quindi se la tua è arrivata il 10, sono passati solo 5 giorni, te ne restano 10 (lavorativi sempre). :D

 

A me è tornata dopo 10 giorni giusti da quando l'hanno ritirata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri la mia splendida 360 dopo 6 mesi di onorato servizio è morta, i suoi sospiri sono stati dei BIP che faceva mentre si bloccava. Ieri l'ho spedita in assistenza spero solo che torni presto...

 

Nella disperazione però ho trovato la soluzione all'enigma: " Perchè il grande e potente Bill avrebbe dovuto far si che la sua console si blocchi ogni 6 mesi?" la soluzione è chiara, il caro vecchio Bill, che per inciso ha costruito a mano tutte le xbox scrivendo poi "Made in China" per donare dei soldi a quei poveri cinesini che fanno finta di lavorare ma in realtà stanno in una fabbrica piena di giochi e cioccolato tutto il giorno, ha voluto che la sua macchina fosse perfetta, così ha inserito un chip (naturalmente fatto a mano da lui con un piccolo tornio che tiene a casa sua) che dopo 6 massimo 10 mesi fa bloccare l'xbox, così che gli sia rispedita indietro e lui la possa rimettere a nuovo e aggiornarla senza dirci niente, perchè come ben sapete i regali migliori sono quelli di cui nessuno sa niente, lui non lo fa per i ringraziamenti o per i soldi, lo fa perchè ci vuole bene e ci ama e perchè è un altruista. Quindi grazie zio Bill, tu che vedi tutto e leggi tutti i forum dedicati all'xbox in tutte le lingue del mondo, sappi che io ho capito e anche se no vuoi i miei ringraziamenti io te li do. Ti voglio bene Zio Bill!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri la mia splendida 360 dopo 6 mesi di onorato servizio è morta, i suoi sospiri sono stati dei BIP che faceva mentre si bloccava. Ieri l'ho spedita in assistenza spero solo che torni presto...

 

Nella disperazione però ho trovato la soluzione all'enigma: " Perchè il grande e potente Bill avrebbe dovuto far si che la sua console si blocchi ogni 6 mesi?" la soluzione è chiara, il caro vecchio Bill, che per inciso ha costruito a mano tutte le xbox scrivendo poi "Made in China" per donare dei soldi a quei poveri cinesini che fanno finta di lavorare ma in realtà stanno in una fabbrica piena di giochi e cioccolato tutto il giorno, ha voluto che la sua macchina fosse perfetta, così ha inserito un chip (naturalmente fatto a mano da lui con un piccolo tornio che tiene a casa sua) che dopo 6 massimo 10 mesi fa bloccare l'xbox, così che gli sia rispedita indietro e lui la possa rimettere a nuovo e aggiornarla senza dirci niente, perchè come ben sapete i regali migliori sono quelli di cui nessuno sa niente, lui non lo fa per i ringraziamenti o per i soldi, lo fa perchè ci vuole bene e ci ama e perchè è un altruista. Quindi grazie zio Bill, tu che vedi tutto e leggi tutti i forum dedicati all'xbox in tutte le lingue del mondo, sappi che io ho capito e anche se no vuoi i miei ringraziamenti io te li do. Ti voglio bene Zio Bill!

si anche io un po'... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda sta mattina prima della partenza per la germania ho testato di nuovo la mia 360, all'inizio si è blokkata sulla skermata 360,spenta e riaccesa poi ha fatto una skermata grigia a striscioline nere spenta e riaccesa, poi è partita è ascoltavo musica dall'hard disc, e si è blokkata, poi riaccesa riparte gioco a worms tutto ok, ascolto tre canzoni tutto ok, e gioko a fifa 07 per testare il tutto,è ki mi bussa senza avviso ne niente arriva ups :crazy: smonto il tutto è metto nel pacco e so rimasto col dubbio :fischio: va be cmq il problema lo aveva errore nascosto 0102 mah!!! :piange:

 

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda sta mattina prima della partenza per la germania ho testato di nuovo la mia 360 all'inizio si è blokkata sulla skermata 360,spenta e riaccesa poi ha fatto una skermata grigia a striscioline nere spenta e riaccesa, poi è partita è ascoltavo musica dalll'hard disc e si è blokkata poi riaccesa riparte gioco a worms tutto ok ascolto tre canzoni tutto ok e gioko a fifa 07 per testare la verità è ki mi bussa senza avviso ne niente arriva ups :crazy: smonto il tutto è metto nel pacco e so rimasto col dubbio :fischio: va be cmq il problema lo aveva errore nascosto 0102 mah!!! :piange:

Italiano e punteggiatura a parte... qual'era la domanda??? :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiano e punteggiatura a parte... qual'era la domanda??? :crazy: :crazy:

:rolleyes: Guarda per l'italiano è corretto cmq se nn c'è punteggiatura non è ke stiamo a guardare se è un tema o meno, ho scritto in un momento di estrema confusione :piange: quindi ki puo rispondere lo faccia è basta senza criticare :crazy: .

La domanda era è possibile ke dopo ke ha dato i 3 led rossi parta di nuovo è funzioni??? anke se dopo un po di accensioni e riavvii per la corretta partenza??? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Guarda per l'italiano è corretto cmq se nn c'è punteggiatura non è ke stiamo a guardare se è un tema o meno, ho scritto in un momento di estrema confusione :piange: quindi ki puo rispondere lo faccia è basta senza criticare :crazy: .

La domanda era è possibile ke dopo ke ha dato i 3 led rossi parta di nuovo è funzioni??? anke se dopo un po di accensioni e riavvii per la corretta partenza??? :drunken:

 

Alla faccia dell'italiano corretto! Con che coraggio dici che l'italiano del tuo post era corretto??? :crazy: Oltre all'ortografia non mettendo la punteggiatura non si capisce proprio niente (tema o non tema!)

Ti ricordo che c'è un regolamento e che deve essere rispettato (essendo in una community e non a casa tua!). Anch'io del tuo post non ci ho capito proprio una mazza! (ti ricordo che in italiano si usano le 'ch' e non le 'k'... :crazy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dell'italiano corretto! Con che coraggio dici che l'italiano del tuo post era corretto??? :crazy: Oltre all'ortografia non mettendo la punteggiatura non si capisce proprio niente (tema o non tema!)

Ti ricordo che c'è un regolamento e che deve essere rispettato (essendo in una community e non a casa tua!). Anch'io del tuo post non ci ho capito proprio una mazza! (ti ricordo che in italiano si usano le 'ch' e non le 'k'... :crazy: )

 

Senti io ho chiesto solo un parere ora se volete rispondere alla domanda bene, altrimenti non fa niente non voglio proprio rispondere a gente come te ma da persona corretta lo faccio, e poi so meglio di te che in italiano si usa il che e non le k ma è un modo di abbreviare forse non lo sai :crazy:. Una domanda ma che siete tutti professori pronti a correggere gli errori grammaticali altrui ecc... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ma che siete tutti professori pronti a correggere gli errori grammaticali altrui ecc... :crazy:

No, semplicemente questo:

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna espirmersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Preso dal regolamento: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=650

 

Poi abbi pazienza, la fretta è sempre cattiva consigliera, se vuoi mandare un messaggio ma hai fretta, fallo quando potrai farlo con più calma, non ti corre dietro nessuno. :mrgreen:

 

Fine OT.

 

Rispondendo alla domanda (che solo con il secondo post ho capito :D): no, secondo me non è possibile che un hardware guasto si ripari da solo. Se la segnalazione del guasto era un falso, allora non avrebbe più dovuto bloccarsi. Quando l'hardware ha comportamenti bizzarri, solitamente è dovuto al fatto che qualche componente (comunque difettoso) devia dal suo comportamento a specifica al variare della temperatura.

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente questo:

Preso dal regolamento: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=650

 

Poi abbi pazienza, la fretta è sempre cattiva consigliera, se vuoi mandare un messaggio ma hai fretta, fallo quando potrai farlo con più calma, non ti corre dietro nessuno. :mrgreen:

 

Fine OT.

 

Rispondendo alla domanda (che solo con il secondo post ho capito :D): no, secondo me non è possibile che un hardware guasto si ripari da solo. Se la segnalazione del guasto era un falso, allora non avrebbe più dovuto bloccarsi. Quando l'hardware ha comportamenti bizzarri, solitamente è dovuto al fatto che qualche componente (comunque difettoso) devia dal suo comportamento a specifica al variare della temperatura.

 

Grazie per la risposta almeno mi metto l'anima in pace :mrgreen: .Spero me ne mandino una nuova fiammante al più presto :dance:

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta almeno mi metto l'anima in pace :mrgreen: .Spero me ne mandino una nuova fiammante al più presto :dance:

Purtroppo nuova fiammante no. :acc: Solitamente o le riparano o ne restituiscono una ricondizionata, che vuol dire una usata ma che è stata testata pesantemente per verificare che si comporti come una nuova pur non essendolo. :ok:

 

Chissà se adotteranno l'accorgimento di incollare le basette di CPU e GPU come nella Elite... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nuova fiammante no. :acc: Solitamente o le riparano o ne restituiscono una ricondizionata, che vuol dire una usata ma che è stata testata pesantemente per verificare che si comporti come una nuova pur non essendolo. :ok:

 

Chissà se adotteranno l'accorgimento di incollare le basette di CPU e GPU come nella Elite... :??:

 

Allora a questo punto preferirei avere di nuovo la mia ma in perfette condizioni :mrgreen: ,spero ke adotteranno almeno l'accorgimento per le basette di CPU e GPU cosi almeno avranno meno lavoro :fischio: (ma ki ci lavoro in questo centro i matti??? :crazy: ).Sul sito dell'ups c'è scritto che la consegna è riprogrammata per il 23/04/2007 questa è la data della restituzione???

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

spero ke adotteranno almeno l'accorgimento per le basette di CPU e GPU cosi almeno avranno meno lavoro :fischio:

Lo spero anch'io, sarebbe auspicabile anche se in effetti è solo un "tapullo". :D

 

Sul sito dell'ups c'è scritto che la consegna è riprogrammata per il 23/04/2007 questa è la data della restituzione???

Probabilmente è il giorno in cui ripartiranno alla volta di casa tua. :mrgreen:

Aggiungici 5/6gg lavorativi e probabilmente avrai la console per i primi di maggio; probabilmente verso il 6/7, considerando il ponte del 1° maggio. :ok:

 

P.S. la mia è una supposizione spiccia eh, non lavoro nell'ambito degli spedizionieri. :mrgreen: :ok:

 

P.P.S. lo si vede anche dal numero di "probabilmente" che ho messo (azz tre in due righe :bang:)! :D :D

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se adotteranno l'accorgimento di incollare le basette di CPU e GPU come nella Elite... :??:

 

Scusate l'ignoranza e la domanda OT, ma mi potresti spiegare il significato di questa frase e i vantaggi di questo accorgimento?(ovviamente sono interessato alla elite). grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...