cix Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Forse al mio negoziante arriva mercoledi/giovedi, speriamo! DOVE???????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 E' venerdì, ne più ne meno quanto promesso dalla take2, la data di uscita. Siamo stati attratti da specchi per allodole ma la verità è che sin dall'inizio doveva andare così. Tutto quel fiorire di date non aveva mai trovato conferme ufficiali e considerando che questo non è uno di quei titoli che muove attenzioni come PES, GOW o altri (su cui sarebbe più difficile millantare date d'uscita), tutto sommato si capisce come sia avvenuto (un po' meno perchè...). Credo che sia significativo anche il fatto che alcuni siti di addetti ai lavori non abbiano messo fuori la review, aspettando dopo l'uscita NTSC anche quella PAL (probabilmente correttezza sul mercato...o non saprei cos'altro). Ad ogni modo escluderei (e categoricamente) il 10! Impossibile se non altro perchè grandi ritardi sono giustificabili solo se ritarda anche la fase di gold, che invece per NBA2k7 è già partita una vita fa... Probabilmente chi dice 10 lo fa per supposti ritardi nelle consegne che lo riguardano direttamente ed esclusivamente (o riguardano la sua area). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 E' venerdì, ne più ne meno quanto promesso dalla take2, la data di uscita. Siamo stati attratti da specchi per allodole ma la verità è che sin dall'inizio doveva andare così. Tutto quel fiorire di date non aveva mai trovato conferme ufficiali e considerando che questo non è uno di quei titoli che muove attenzioni come PES, GOW o altri (su cui sarebbe più difficile millantare date d'uscita), tutto sommato si capisce come sia avvenuto (un po' meno perchè...). Credo che sia significativo anche il fatto che alcuni siti di addetti ai lavori non abbiano messo fuori la review, aspettando dopo l'uscita NTSC anche quella PAL (probabilmente correttezza sul mercato...o non saprei cos'altro). Ad ogni modo escluderei (e categoricamente) il 10! Impossibile se non altro perchè grandi ritardi sono giustificabili solo se ritarda anche la fase di gold, che invece per NBA2k7 è già partita una vita fa... Probabilmente chi dice 10 lo fa per supposti ritardi nelle consegne che lo riguardano direttamente ed esclusivamente (o riguardano la sua area). Ciao a Tutti. Posso fare una domanda/osservazione (forse stupida? )... Ma perchè nella home del sito MONDOXBOX Nba 2K7 non è indicato tra le uscite della settimana, o almeno nel countdown?... :??: :??: :??: Da me -profondo sud- un negoziante, dove sono andato venerdì pomeriggio, sosteneva di averne avuto un paio di copie la settimana scorsa, prima del 27... bah.. Grazie. F. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 cmq speriamo bene e' sempre la solita lunga e noiosa attesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Forse al mio negoziante arriva mercoledi/giovedi, speriamo! Dubito , visto che sono festivi.. E' venerdì, ne più ne meno quanto promesso dalla take2, la data di uscita. Siamo stati attratti da specchi per allodole ma la verità è che sin dall'inizio doveva andare così. Tutto quel fiorire di date non aveva mai trovato conferme ufficiali e considerando che questo non è uno di quei titoli che muove attenzioni come PES, GOW o altri (su cui sarebbe più difficile millantare date d'uscita), tutto sommato si capisce come sia avvenuto (un po' meno perchè...). Credo che sia significativo anche il fatto che alcuni siti di addetti ai lavori non abbiano messo fuori la review, aspettando dopo l'uscita NTSC anche quella PAL (probabilmente correttezza sul mercato...o non saprei cos'altro). Ad ogni modo escluderei (e categoricamente) il 10! Impossibile se non altro perchè grandi ritardi sono giustificabili solo se ritarda anche la fase di gold, che invece per NBA2k7 è già partita una vita fa... Probabilmente chi dice 10 lo fa per supposti ritardi nelle consegne che lo riguardano direttamente ed esclusivamente (o riguardano la sua area). Purtroppo il fatto che sia gold da settembre non è significativo, visto che l'anno scorso fù gold circa ad ottobre e la versione pal arrivò ad aprile!! La cosa che veramente mi fa sperare bene per venerdì, e mi sto toccando..., è il fatto che nhl2k7 è arrivato veramente, anche su p**y.com. Non è mai successo, ed ho ancora le mani sui cogl****, che nhl e nba uscissero con eccessivi ritardi l'uno dall'altro. Speriamo....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ancora grazie teo per i roster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ancora grazie teo per i roster Di nulla. Spero vi (e mi) siano utili! Dubito , visto che sono festivi.. Purtroppo il fatto che sia gold da settembre non è significativo, visto che l'anno scorso fù gold circa ad ottobre e la versione pal arrivò ad aprile!! La cosa che veramente mi fa sperare bene per venerdì, e mi sto toccando..., è il fatto che nhl2k7 è arrivato veramente, anche su p**y.com. Non è mai successo, ed ho ancora le mani sui cogl****, che nhl e nba uscissero con eccessivi ritardi l'uno dall'altro. Speriamo....... Hai ragione...mi sono spiegato male! Dicendo che è già gold volevo intendere che il problema di un eventuale ritardo non può essere tecnico (anche perchè la conversione per titoli sportivi di questo tipo presenta pochissime difficoltà) e quindi, salvo indecenti politiche commerciali, come quelle dell'anno passato, il 3/11 dovrebbe essere più che attendibile. Un po' di Vinsanity....per farci passare la malinconia (o farcela aumentare?) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 mi mandereste i roster anche a me?? mattia_ponzo@msn.com GRAZIE!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 mi mandereste i roster anche a me?? mattia_ponzo@msn.com GRAZIE!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 thank you! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Teo per favore mi gireresti i roster anche a me? Cosi li controllo con i miei... cmq saranno aggiornati ad agosto come sempre... grazie!!! peppevallo@hotmail.com ...seguite su basketnet le news! Io di mio scrivo sui Lakers... 8) Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) La EA sports corre ai ripari dopo il deludente NBA live 07 e in anteprima clamorosa rilascia un video del nuovo pretendente al trono di gioco di baske dell'anno: NBA Live 2008. I tecnici EA si sono dati da fare per limare i molti difetti del predecessore ed in effetti i passi avanti sono molti; riuscirà la serie 2k a reggere l'onda d'urto? NBA Live 2008 Teo per favore mi gireresti i roster anche a me? Cosi li controllo con i miei... cmq saranno aggiornati ad agosto come sempre... grazie!!! peppevallo@hotmail.com ...seguite su basketnet le news! Io di mio scrivo sui Lakers... 8) Modificato 30 Ottobre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Bel lavoro sui roster! Ma hai già a disposizione NBA 2K7? Cmq NBA Live 2008 dovrà essere un po' come il Fifa 07 di oggi per riuscire a riprendere un po' di terreno alla 2K! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) La EA sports corre ai ripari dopo il deludente NBA live 07 e in anteprima clamorosa rilascia un video del nuovo pretendente al trono di gioco di baske dell'anno: NBA Live 2008. I tecnici EA si sono dati da fare per limare i molti difetti del predecessore ed in effetti i passi avanti sono molti; riuscirà la serie 2k a reggere l'onda d'urto? NBA Live 2008 SPETTACOLOOOO NBA Live 2008!!!! :loving: :loving: Lo vogliooooo.....mio il DAYONE! Sarà difficile per la 2k........ . Modificato 30 Ottobre 2006 da vincio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Passare da un flop ad un capolavoro...mmm non è facile, manca ancora molto tempo...meglio andarci con i piedi di piombo prima di creare cotanto hype! Intanto godiamoci questo NBA 2K7...appena arriva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Bel lavoro sui roster! Ma hai già a disposizione NBA 2K7? Cmq NBA Live 2008 dovrà essere un po' come il Fifa 07 di oggi per riuscire a riprendere un po' di terreno alla 2K! No. Tempo fa (ma non ricordo dove) trovai un file che riportava i roster di NBA 2k7. Il resto con paziente confronto con i dati di NBA.com A propostio di roster: aggiornamenti recenti. -New Jersey rilascia Darvin Ham -New York rilascia Jalen Rose (Finalmente!!!!!!!!) -L.A. Lakers rilasciano Devin Green -Indiana rilascia la seconda scelta James White e John Edwards -Chicago rilascia Luke Schenscher (probabilmente per impronunciabilità del nome) Modificato 31 Ottobre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Grazie teo! Appena l'agnello rientra dalla transumanza lo immolo al tuo altare! Jalen Rose...(se non erro) compagno di squadra a Michigan di Chris Webber, non ricordo se vinsero loro la finale con i Duke di Laettner... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Grazie teo! Appena l'agnello rientra dalla transumanza lo immolo al tuo altare! Jalen Rose...(se non erro) compagno di squadra a Michigan di Chris Webber, non ricordo se vinsero loro la finale con i Duke di Laettner... Yes. I FAB FIVE di Michigan Notizia per i (da noi futuri) possessori di NBA 2k7 e XboxLive. Pare che ci sia stato un bug molto molto fastidioso nel gioco al quale sia stato posto rimedio con un fix alla dashboard. QUI trovate il link al post sul forum di 2ksports.com dove se ne parla (ovviamente in inglese). Modificato 31 Ottobre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 è ARRIVATO RAGAZZI !!! UNA COPIA ALL'EB GAMES !! EVVIVA .... ME LO SONO FATTO METTERE DA PARTE E STASERA SE RIESCO VADO SENNO VADO GIOVEDI MATTINA !! DOPO DOMANI VI POSTO LE FOTO DEL GIOCO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ;-) ;-) ;-) Notizia per i (da noi futuri) possessori di NBA 2k7 e XboxLive. Pare che ci sia stato un bug molto molto fastidioso nel gioco al quale sia stato posto rimedio con un fix alla dashboard. QUI trovate il link al post sul forum di 2ksports.com dove se ne parla (ovviamente in inglese). Bene, non lo compro più! :rotola: è ARRIVATO RAGAZZI !!! UNA COPIA ALL'EB GAMES !! EVVIVA .... ME LO SONO FATTO METTERE DA PARTE E STASERA SE RIESCO VADO SENNO VADO GIOVEDI MATTINA !! DOPO DOMANI VI POSTO LE FOTO DEL GIOCO Ma come...gli è arrivata una sola copia!?...Cos'è un EbGames di Genova?...Hanno le braccina corte e pigliano una copia alla volta... ;-) Comunque, dov'è l'EbGames?...magari ti anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ;-) ;-) ;-) Bene, non lo compro più! :rotola: Ma come...gli è arrivata una sola copia!?...Cos'è un EbGames di Genova?...Hanno le braccina corte e pigliano una copia alla volta... ;-) Comunque, dov'è l'EbGames?...magari ti anticipo! è l'eb games di treviso !! dopo chiedo il motivo di una sola copia!! infatti la ragazza mi ha avvertito della poca disponibilità e mi ha messo da parte la "sacra" copia del gioco !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 è l'eb games di treviso !! dopo chiedo il motivo di una sola copia!! infatti la ragazza mi ha avvertito della poca disponibilità e mi ha messo da parte la "sacra" copia del gioco !! COOOSSAA!?!...Quello del centro commerciale "Tiziano"!?!... Ci sono passato sabato, m'aveva detto che gli arrivava ieri ma non che arrivava UNA SOLA COPIA!!! Così ho prenotato GoW e mi son detto NBA2k7 lo piglio sto fine settimana... Mi spiace è mio! Prendilo e poi me lo spedisci! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 COOOSSAA!?!...Quello del centro commerciale "Tiziano"!?!... Ci sono passato sabato, m'aveva detto che gli arrivava ieri ma non che arrivava UNA SOLA COPIA!!! Così ho prenotato GoW e mi son detto NBA2k7 lo piglio sto fine settimana... Mi spiace è mio! Prendilo e poi me lo spedisci! ;-) ok te lo spedisco per 80 euro ! Comunque parlo proprio dell'eb games del Tiziano !! la ragazza mi ha detto che per venerdì gli arrivano altre copie però stranamente oggi ne è arrivata solo una...la mia... :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ok te lo spedisco per 80 euro ! Comunque parlo proprio dell'eb games del Tiziano !! la ragazza mi ha detto che per venerdì gli arrivano altre copie però stranamente oggi ne è arrivata solo una...la mia... :baby: Aguzzino!!! Quasi quasi le telefono per bloccare una copia per il fine settimana, non fosse una babbiona mi sarei prostituito per convincerla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Aguzzino!!! Quasi quasi le telefono per bloccare una copia per il fine settimana, non fosse una babbiona mi sarei prostituito per convincerla! Secondo me lo troverai di sicuro anke al Mediaworld di fronte per giovedì - venerdì !! ho presente la commessa !! è proprio una babbiona !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.