Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia tristezza ha raggiunto vette inenarrabili! :piange:

 

Sono uscito e ho fatto un giro a mediaworld ed ebgames ma qui nemmeno l'ombra.Domattina ritento...

Bergamo batte Milano 1-0!!!!!!!!

 

Porca la zozza sto gioco mi sta rincretinendo...almeno dicessero A e A fosse per tutti...niente da fare, sempre più sadica la situazione... :whip:

 

Porto la mia croce.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso su quale tra PES e NBA 2K7 prendere, ma visto i numerosi pareri negativi sul titolo della konami, pensò che mi butterò sul titolo della serie 2k, visto che non mi delude mai :mrgreen:

 

Beh, io l'avrei preso in ogni caso 2k7 ma come te ho deciso di abbandonare PES. Evviva il basket: quest'anno per me niente calcio ma solo tanta tanta pallacanestro!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A Mediaworld dicono che arriva domani, venerdì, come tutte le nuove uscite.

Dei tre EB Games che ho sentito (mannaggia alle code di lobotomizzati :arf: che vanno a ritirarsi il loro PES6 credendo di fare chissà quale acquisto e rallentando il mio disperato vagare) ho avuto due simpatiche risposte:

-nel primo (nel quale ero stato già ieri sera) il tipo mi dice che il titolo è disponibile ma è già esaurito :??: (alle 9:20 del mattino???!!! Vabbè che l'assortimento 360 nei negozi fa cagare, però questa è fantascienza....)

- nel secondo mi sento dire: "intendi 2k7 (lui pronuncia all'italiana e non comprende la mia, all'inglese)?....Mmmm....mi sa che esce il 10 ( :wow: !!!!!!????!!!! molto informati e preparati, i ragazzi!)

-al terzo (solo per telefono) una simpatica ragazza, posta la domanda, mi lascia in attesa durante la quale si mette a litigare col collega e poi, ripresa la linea, mi rassicura che uscirà domani...

Insomma...questa distribuzione a macchia di leopardo mi fa molto incazzare. Se non lo aspettasi da un anno non lo comprerei più! (Seeeeee :rotola: )

Sto facendo tanti di quei chilometri per trovarlo che avrei fatto prima a venire a comprarlo a Bergamo.

 

Faccio notare che i geniacci dell 2k italia, sul sito ufficiale, riportano ancora la data 3/11....Troppo professionale. Meno male non commerciano latte altrimenti da domani solo ricotta per tutti!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado ad acquistarlo domani mattina...spero a colpo sicuro!

Ma se non lo trovo...ho già un piano!

Rapisco Shaq e ci gioco 1 vs. 1 dentro casa col canestro sopra il cestino!

 

Ma com'è che lo distribuiscono?...Sorvolano il paese in aereo e lanciano le copie

attaccate ad un mini-paracadute! Altro che negozi bisogna andar in cerca per i boschi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ma forse ma forse ma forse ho messo la parola fine a questo inenarrabile calvario:

 

Ho chiamato per la milionesima volta EBGames e, finalmente, ho trovato qualcuno che si è dimostrato lontanamente competente: mi ha detto che il corriere dovrebbe passare nel pomeriggio e che comunque prima di domani non cominceranno a venderlo perchè la data di distribuzione è fissata per il 27/10.

Morale? Mi sono fatto mettere da parte una copia...e che Dio me la mandi buona!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado ad acquistarlo domani mattina...spero a colpo sicuro!

Ma se non lo trovo...ho già un piano!

Rapisco Shaq e ci gioco 1 vs. 1 dentro casa col canestro sopra il cestino!

 

Ma com'è che lo distribuiscono?...Sorvolano il paese in aereo e lanciano le copie

attaccate ad un mini-paracadute! Altro che negozi bisogna andar in cerca per i boschi!

 

Si....ed il corriere si chiama Hitman (Silent Distributor)! Per controllare in che punto d'Italia si trova prodotto basta inserire sul sito il suo codice: 47!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ma forse ma forse ma forse ho messo la parola fine a questo inenarrabile calvario:

 

Ho chiamato per la milionesima volta EBGames e, finalmente, ho trovato qualcuno che si è dimostrato lontanamente competente: mi ha detto che il corriere dovrebbe passare nel pomeriggio e che comunque prima di domani non cominceranno a venderlo perchè la data di distribuzione è fissata per il 27/10.

Morale? Mi sono fatto mettere da parte una copia...e che Dio me la mandi buona!

Mi raccomando tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok babyes non vedo l ora di stracciarvi :ok: :P

 

:ok: A breve metto il live e verrò con BigBen nel tuo palazzetto a vedere se sei tutto fumo e niente arrosto :laser: (cestisticamente parlando, ovviamente! ;-) )

 

Mi raccomando tienici informati!

 

Contaci!

Anche se penso di avervi già scassato abbastanza!!!!!!! 8)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato questo gioco disumano(veramente bellissimo) mi sono deciso, mi faccio il live per un anno intero...

 

Ti quoto...è un gioco incredibile....allora ho chiamato l'Eb Games di Treviso e mi confermano l'uscita per domani...anke un negozietto privato (ma super fornito) mi ha detto che dovrebbe arrivargli per domani mattina !!

Speriamo bene raga!! dopo ci creiamo la nostra lega online ?? un bel campionato...

 

PS : forza Benetton... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Programma di domani:

 

8:00- Sveglia e rapida colazione

8:45- Uscita di casa

9:10- Arrivo al centro commerciale (dove ci sono sia Mediaworld che EBGames)

9:13- Poso le mie manacce su una copia di NBA2k7

9:14- Godo come un matto

9:20- Sempre godendo come un matto mi precipito a casa

9:35- Entro in casa

9:38- Accendo la 360 ed inserisco il gioco

9:40- Sbavo

9:40/3:00- Partite su partite su partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

(Speriamo non facciano scherzi....me la faccio sotto!Non sono tranquillo finche non ho la mia copia in mano...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Programma di domani:

 

8:00- Sveglia e rapida colazione

8:45- Uscita di casa

9:10- Arrivo al centro commerciale (dove ci sono sia Mediaworld che EBGames)

9:13- Poso le mie manacce su una copia di NBA2k7

9:14- Godo come un matto

9:20- Sempre godendo come un matto mi precipito a casa

9:35- Entro in casa

9:38- Accendo la 360 ed inserisco il gioco

9:40- Sbavo

9:40/3:00- Partite su partite su partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

(Speriamo non facciano scherzi....me la faccio sotto!Non sono tranquillo finche non ho la mia copia in mano...)

 

Gran programma !! però mi sveglierò sulle 9 io....e dopo vado subito al negozietto a vedere se è uscito!! ma hanno iniziato a distribuirlo da noi ??

Speriamo...sennò bisogna attendere il 3... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohj dai grandi fatevi ikl live ci potremo veramente creare la nostra lega online se volete posso anche contattare altri amici da altri forum per una lega da paura :shock: :drunken:

 

:ok: A breve metto il live e verrò con BigBen nel tuo palazzetto a vedere se sei tutto fumo e niente arrosto :laser: (cestisticamente parlando, ovviamente! ;-) )

eh si come no voglio vedere che facca fai quando ti tiro dei jumpshot in faccia con nowitzki

Modificato da yeah
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...