-The Judge- Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Molte grazie. A proposito: non esiste una guida completa ai controlli ed ai menù? la trovai per PS2 ma non per 360. Esempio: per vedere dal calendario il dettaglio statistico delle partite giocate nel medesimo giorno di una mia partita come si fa? Mah...quasi quasi rimpiango i vecchi manualoni da 1kg :? Per avere rimessa laterale è una regola NBA il fatto che se chiami Timeout negli ultimi due minuti della partita poi la rimessa l'avrai nella metà campo offensiva (laterale) e non rimessa dal fondo. E' una regola creata proprio per favorire i finali tirati... Per quanto riguarda il giocatore da scegliere, io uso sempre il tasto RB quando gioco, cosi, ad esempio con Odom entro e se vedo l'ala grande libera schiaccio RB+Y e gliela passo diretto. Per vedere il dettaglio delle partite della notte si può fare (lo faccio sempre) ma non ricordo ora nello specifico come. Ultimissima cosa: rivincita ieri a Seattle, a metà gara +1 loro (kobe 4 punti). Poi allungano, Kobe si sveglia, 37 punti nella ripresa, a 5.2 secondi dalla fine porta la squadra 86-84 con palla loro... faccio fallo, e purtroppo finisce 88-84. Ma è la più bella partita che abbia mai giocato con Kobe: 41 punti con 6 assists e 9-14 da tre punti!!!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 anch'io sto facendo la stagione con la a livello hof! coi sonics prima ho stravinto a casa mia, poi da loro vittoria all' ultimo canestro di Kobe da 3 ho straperso coi timberwolves :S che gioco ragazzi...che gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 anch'io sto facendo la stagione con la a livello hof! coi sonics prima ho stravinto a casa mia, poi da loro vittoria all' ultimo canestro di Kobe da 3 ho straperso coi timberwolves :S che gioco ragazzi...che gioco! Hai straperso con i 'Wolves? Io stavo pareggiando fino a inizio quarto periodo, poi Kobe Show (42 punti con 5/9 da tre e 6 assists) e ho vinto 89-71... eh eh eh Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ragazzi ma voi a quanto impostate la durata dei quarti per avere statistiche re punteggi realistici? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 no mi son sbagliato! ho straperso coi blazers oggi distrutto detroit e annientato con un super kobe (44) memphis! io gioco 9 minuti ogni quarto, livello hall of fame con delle sliders ottime trovate su operationsports.com ! punteggi sui 100 quando gioco bene, 80 male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ragazzi ma voi a quanto impostate la durata dei quarti per avere statistiche re punteggi realistici? Io 8 minuti a quarto e segno circa 85 punti a partita a livello pro... hall of fame ancora non l'ho provato, ma + a lungo la partita diverrebbe troppo lunga... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouserino Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 raga ma com'e' gestito il live? ci sono ranking mondiali e ricerce automatiche di giocatori oppure devi avere il contatto amico per creare partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Io 8 minuti a quarto e segno circa 85 punti a partita a livello pro... hall of fame ancora non l'ho provato, ma + a lungo la partita diverrebbe troppo lunga... io a livello pro 7min supero i 100 punti....sei sicuro the judge?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 io a livello pro 7min supero i 100 punti....sei sicuro the judge?? Ma sai, il mio è un gioco riflessivo, pensato... e poi soprattutto ricorda sempre che gioco con gente come Bynum, Turiaf, Brown, Farmar che non segnano proprio tutti i canestri... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 no mi son sbagliato! ho straperso coi blazers oggi distrutto detroit e annientato con un super kobe (44) memphis! io gioco 9 minuti ogni quarto, livello hall of fame con delle sliders ottime trovate su operationsports.com ! punteggi sui 100 quando gioco bene, 80 male non riesco a trovare quelle sliders..mi puoi spiegare il percorso da seguire?ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 cerca illustrators o biz non ricordo... cmq sono in nba2kforum-->2ksliders all'incirca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 (modificato) the judge vedo che non posti nessun commento riguardo il nostro match di stasera...come mai??? Modificato 20 Novembre 2006 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 the judge vedo che non posti nessun commento riguardo il nostro match di stasera...come mai??? Ciao a tutti. Da oggi ho riattivato il mio abb gold ... magari con qualcuno di Voi ci becchiamo in serata :boxe: ... A presto... F P.S. quanti di Voi si sono iscritti al TLC tournament?... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 codici per tre nuove maglie http://www.nba.com/videogames/roadunlockables_0607.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 the judge vedo che non posti nessun commento riguardo il nostro match di stasera...come mai??? infame... ebbene si, vincevo di sei a 30 secondi dalla fine e ho perso di uno... che scandalo i Lakers ogni tanto... sigh sigh... però ieri ho battuto un altro amico! Ah, stanotte finalmente il Mago ha giocato 27 minuti e ha risposto con 15 punti!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) aggiungete anche questo per sbloccare una squadra di all-star... topps2ksports Modificato 21 Novembre 2006 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ma poi devo salvare le impostazioni di gioco per mantenerli vero? Sulla vetrina on line sono disponibili i roster a fine ottobre! Scaricateli! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 si ma sono ridicoli! zero giocatori aggiunti :S bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull25 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ma poi devo salvare le impostazioni di gioco per mantenerli vero? Sulla vetrina on line sono disponibili i roster a fine ottobre! Scaricateli! anche per chi ha solo il silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 codici per tre nuove maglie http://www.nba.com/videogames/roadunlockables_0607.html Come si inseriscono questi codici ??? Grazie Comunque io sono iscritto al torneo di TLC il 4 dicembre si inizia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Come si inseriscono questi codici ??? Grazie Comunque io sono iscritto al torneo di TLC il 4 dicembre si inizia!!! vai in opzioni se non erro e dovresti trovare il menu codici dove poi puoi inserirli. Una volta fatto per mantenere i codici sbloccati devi salvare il file impostazioni. Io il torneo non penso di farlo, mi piacerebbe ma è un impegno troppo gravoso, tre mesi di torneo è esagerato per me... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 raga ma cone si fa a impostare i minuti a quarto nei tornei off-line?si puo'?e per diminuire il max dei falli da commettere per giocatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TREEPWOOD Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Salve a tutti, vorrei acquistare questo stupendo gioco sul sito p**y.com, ecco vorrei sapere da coloro che lo possiedono se è region free e multilanguage, dato che questo sito da cui lo voglio ordinare è inglese. Grazie Cita http://img504.imageshack.us/img504/7493/provalogotreepwoodcopy2oo5sr.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) È region free e multilingua il gioco se lo prendo da pl*y.com?? Modificato 29 Novembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Piccola domanda: dato che ho appena preso NBA 2K7 volevo sapere se questo contiene l'aggiornamento della passworld dato che mi sono combarse nuove opzioni nella dash che prima non avevo??? Il gioco comunque è veramente uno spettacolo!!! Altra piccola domanda: dato che la prima volta che inserisci il gioco ti chiede di selezionare la tua squadra preferita e per sbaglio ho schiacciato B volevo sapere se c'è un metodo per riniziare tutto dall'inizio come se fosse la prima volta che inserisco il gioco!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.