Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

Molte grazie. A proposito: non esiste una guida completa ai controlli ed ai menù? la trovai per PS2 ma non per 360. Esempio: per vedere dal calendario il dettaglio statistico delle partite giocate nel medesimo giorno di una mia partita come si fa?

Mah...quasi quasi rimpiango i vecchi manualoni da 1kg :?

Per avere rimessa laterale è una regola NBA il fatto che se chiami Timeout negli ultimi due minuti della partita poi la rimessa l'avrai nella metà campo offensiva (laterale) e non rimessa dal fondo. E' una regola creata proprio per favorire i finali tirati...

Per quanto riguarda il giocatore da scegliere, io uso sempre il tasto RB quando gioco, cosi, ad esempio con Odom entro e se vedo l'ala grande libera schiaccio RB+Y e gliela passo diretto.

Per vedere il dettaglio delle partite della notte si può fare (lo faccio sempre) ma non ricordo ora nello specifico come.

Ultimissima cosa: rivincita ieri a Seattle, a metà gara +1 loro (kobe 4 punti). Poi allungano, Kobe si sveglia, 37 punti nella ripresa, a 5.2 secondi dalla fine porta la squadra 86-84 con palla loro... faccio fallo, e purtroppo finisce 88-84.

Ma è la più bella partita che abbia mai giocato con Kobe: 41 punti con 6 assists e 9-14 da tre punti!!!!!! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anch'io sto facendo la stagione con la :D a livello hof!

coi sonics prima ho stravinto a casa mia, poi da loro vittoria all' ultimo canestro di Kobe da 3 :D

ho straperso coi timberwolves :S

che gioco ragazzi...che gioco! :shock:

Hai straperso con i 'Wolves? Io stavo pareggiando fino a inizio quarto periodo, poi Kobe Show (42 punti con 5/9 da tre e 6 assists) e ho vinto 89-71... eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi a quanto impostate la durata dei quarti per avere statistiche re punteggi realistici?

Io 8 minuti a quarto e segno circa 85 punti a partita a livello pro... hall of fame ancora non l'ho provato, ma + a lungo la partita diverrebbe troppo lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

io a livello pro 7min supero i 100 punti....sei sicuro the judge??

Ma sai, il mio è un gioco riflessivo, pensato... e poi soprattutto ricorda sempre che gioco con gente come Bynum, Turiaf, Brown, Farmar che non segnano proprio tutti i canestri... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi son sbagliato!

ho straperso coi blazers :bang:

oggi distrutto detroit e annientato con un super kobe (44) memphis!

io gioco 9 minuti ogni quarto, livello hall of fame con delle sliders ottime trovate su operationsports.com !

punteggi sui 100 quando gioco bene, 80 male :)

non riesco a trovare quelle sliders..mi puoi spiegare il percorso da seguire?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

the judge vedo che non posti nessun commento riguardo il nostro match di stasera...come mai??? :P :ok: :mrgreen:

Ciao a tutti.

Da oggi ho riattivato il mio abb gold :dance: ... magari con qualcuno di Voi ci becchiamo in serata :ok: :boxe: :prr: :whew: :ok: ...

A presto...

F

P.S. quanti di Voi si sono iscritti al TLC tournament?...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

the judge vedo che non posti nessun commento riguardo il nostro match di stasera...come mai??? :P :ok: :mrgreen:

infame... :mrgreen: ebbene si, vincevo di sei a 30 secondi dalla fine e ho perso di uno... che scandalo i Lakers ogni tanto... sigh sigh... però ieri ho battuto un altro amico!

Ah, stanotte finalmente il Mago ha giocato 27 minuti e ha risposto con 15 punti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si inseriscono questi codici ??? Grazie :bow:

Comunque io sono iscritto al torneo di TLC :ph34r: il 4 dicembre si inizia!!!

vai in opzioni se non erro e dovresti trovare il menu codici dove poi puoi inserirli. Una volta fatto per mantenere i codici sbloccati devi salvare il file impostazioni.

Io il torneo non penso di farlo, mi piacerebbe ma è un impegno troppo gravoso, tre mesi di torneo è esagerato per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda: dato che ho appena preso NBA 2K7 volevo sapere se questo contiene l'aggiornamento della passworld dato che mi sono combarse nuove opzioni nella dash che prima non avevo???

Il gioco comunque è veramente uno spettacolo!!!

Altra piccola domanda: dato che la prima volta che inserisci il gioco ti chiede di selezionare la tua squadra preferita e per sbaglio ho schiacciato B :bang: :bang: volevo sapere se c'è un metodo per riniziare tutto dall'inizio come se fosse la prima volta che inserisco il gioco!!

Grazie :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...