Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Ma scusate LB+B contemporaneamente o tengo premuto LB e poi premo B? :??:

Possibile che non mi riesce mai? :piange:

Cmq sto gioco è spettacolare, lo consiglio a tutti gli amanti dello sport in generale! :loving:

 

Io solitamente premo un istante prima LB eppoi B.

N.b.: il giocatore che effettua l'alley hoop deve avere determinati punteggi

per poter fare questo tipo d'assist.

 

La miglior prova per testare l'alley hoop è un bel contropiede 2 contro 1

con il tuo compagno che arriva a rimorchio.

 

Vero, uno dei migliori giochi sportivi presenti al momento per Xbox360. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande... mi è tornata la 360 dalla riparazione il 28 dicembre e ho subito raggiunto un bel po' di obiettivi:

 

- vincere una partita iniziando l'ultimo quarto sotto di 10

 

- 81 punti con Kobe (ne ho fatti 84)

 

- 25 punti in un quarto con un giocatore (27 con Kobe)

 

- 20 assists in una gara (24 con Nash)

 

- 15 palle rubate (17 con i Suns)

 

insomma, in una settimana ho sbloccato 100 punti!!!!!

 

Però ora ho il live fuori uso perchè non ho internet... ci vediamo quando mi torna il live!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande... mi è tornata la 360 dalla riparazione il 28 dicembre e ho subito raggiunto un bel po' di obiettivi:

 

- vincere una partita iniziando l'ultimo quarto sotto di 10

 

- 81 punti con Kobe (ne ho fatti 84)

 

- 25 punti in un quarto con un giocatore (27 con Kobe)

 

- 20 assists in una gara (24 con Nash)

 

- 15 palle rubate (17 con i Suns)

 

insomma, in una settimana ho sbloccato 100 punti!!!!!

 

Però ora ho il live fuori uso perchè non ho internet... ci vediamo quando mi torna il live!

Ma questi obbiettivi a che livello di difficoltà si sbloccano? :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tutti... io ho giocato 9 minuti a quarto livello PRO... ieri ho sbloccato in PHX - DEN il risultato di tenere gli avversari sotto il 40% dal campo!

 

Ah, messaggio per Teomore... non disperare, la 360 tornerà... a me è tornata nuova di pacca, prodotta il 30/09/2006... abbi pazienza!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

APPENA MI TORNA INTERNET A CASA, VORREI ORGANIZZARE UN TORNETO SU 2KSPORTS.COM... Con classifiche, statistiche e altro simile al reale NBA.com... chi fosse interessato mi contatti in pvt o scriva qui cosi so quanta gente c'è e potrò a tempo debito fornire i dati, ok?
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

APPENA MI TORNA INTERNET A CASA, VORREI ORGANIZZARE UN TORNETO SU 2KSPORTS.COM... Con classifiche, statistiche e altro simile al reale NBA.com... chi fosse interessato mi contatti in pvt o scriva qui cosi so quanta gente c'è e potrò a tempo debito fornire i dati, ok?

 

Ciao a Tutti.

 

Anzitutto Buon Anno :crazy: ... anche se con comodo :fischio: ...

 

Judge, l'idea mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e ci sono ...

 

Attendo nuove e spero di poter essere utile anche nell'organizzazione...

 

A presto.

F

 

P.S. Chi vuol fare qualche partitina ogni tanto? il TAG è Hiron47...

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, siamo già tre... io, te e PITOXCS, un mio amico... ripeto, appena mi riattaccano la linea ADSL a casa muovo la macchina organizzativa...

 

L'intenzione è un torneo per evitare una stagione dalla durata di 2 mesi (come visto altrove)... un torneo che può andare da un minimo di 4 a sedici o ancor più giocatori...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, siamo già tre... io, te e PITOXCS, un mio amico... ripeto, appena mi riattaccano la linea ADSL a casa muovo la macchina organizzativa...

 

L'intenzione è un torneo per evitare una stagione dalla durata di 2 mesi (come visto altrove)... un torneo che può andare da un minimo di 4 a sedici o ancor più giocatori...

Io lo farei ma sono una pippa! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo ammettere che il live di NBA2k7 fa schifo!

Nonostante io non abbia con nessun altro gioco problemi di sorta (la mia banda è comunque sufficientemente larga con 4 mega) NBA 2k7 presenta innumerevoli casi di rallentamenti, anche se tavolta microscopici e generati dagli altri utenti, che compromettono la normale fluidità del gioco.

 

E poi che dire della media dei giocatori?!? I più fanno un gioco frenetico con piglia e tira senza senso e, manco a dirlo, con percentuali da urlo totalmente irreali. Per giocare una partita seria bisogna passare ore in stanza alla ricerca di persone qualificate e se poi ci si becca la bufala si rimane comunque fragati...

L'altro giorno ho provato un playground e mi sono trovato un tipo con una connessione così lenta che il gioco scattava all'inverosimile. Morale? Ho perso la partita con un brocco indescrivibile!

I pochi dati (ping e valutazioni utenti) non sono sufficienti per selezionare gli avversari, che il più delle volte sono online per giocare in maniere assurde.

 

Tutto un altro mondo rispetto ad altri titoli non di sport...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo ammettere che il live di NBA2k7 fa schifo!

Nonostante io non abbia con nessun altro gioco problemi di sorta (la mia banda è comunque sufficientemente larga con 4 mega) NBA 2k7 presenta innumerevoli casi di rallentamenti, anche se tavolta microscopici e generati dagli altri utenti, che compromettono la normale fluidità del gioco.

 

E poi che dire della media dei giocatori?!? I più fanno un gioco frenetico con piglia e tira senza senso e, manco a dirlo, con percentuali da urlo totalmente irreali. Per giocare una partita seria bisogna passare ore in stanza alla ricerca di persone qualificate e se poi ci si becca la bufala si rimane comunque fragati...

L'altro giorno ho provato un playground e mi sono trovato un tipo con una connessione così lenta che il gioco scattava all'inverosimile. Morale? Ho perso la partita con un brocco indescrivibile!

I pochi dati (ping e valutazioni utenti) non sono sufficienti per selezionare gli avversari, che il più delle volte sono online per giocare in maniere assurde.

 

Tutto un altro mondo rispetto ad altri titoli non di sport...

 

io non ho mai avuto problemi....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga mi sono appena regustrato e devo dire ke questo è veramente un bel topic... :loving: :loving: :mrgreen:

 

 

Mi sono preso da poco nba 2k7 e devo dire ke è il miglior gioco di nba su questo pianeta ma ci sono due particolari ke sicuramente avrete notato... :rotfl:

I capelli di steve nash sono lunghi e per un tifoso dei suns nn è la cosa migliore e poi il campo dei cavs non è come quello reale voi ke dite? :evil:

 

 

Ehi ragazzi ci siete? :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo allora ti è tornata la 360 dall'assistenza???

 

Si, il sei gennaio. Una bella scatolotta rigenerata del 7/12/2005...un'antenata! per il momento, però, funziona tutto bene (a parte lo spertellino USB che è defunto il giorno stesso dell'arrivo...)

 

Si ma Denver ha ceduto 2 giocatori in cambio. quali? :??:

 

I Nuggets hanno preso Allen Iverson e Ivan McFarlin (che però non è presente in NBA 2k7, ed è comunque stato tagliato poco dopo) da Philadelphia in cambio di Andre Miller, Joe Smith, e 2 scelte al primo giro del draft 2007 ( protette entrambe, top 7 quella di Dallas e top 1 quella di Denver).

 

io non ho mai avuto problemi....

 

Io sempre. Ogni volta covo la speranza ma nelle stanze trovo solo gente con ping bassissimo che gioca in modo inverecondo...sembra un contropiede continuo ed un assolo del top performer...forse sono io che ho un modo di giocare troppo "noioso" e simulativo...boh.

 

ragazzi ho spostato iverson ai denver nuggets...troppo forti adesso :drunken: :mrgreen:

 

Si, però devi privarti di Melo per un bel pò!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao raga mi sono appena regustrato e devo dire ke questo è veramente un bel topic... :loving: :loving: :mrgreen:

Mi sono preso da poco nba 2k7 e devo dire ke è il miglior gioco di nba su questo pianeta ma ci sono due particolari ke sicuramente avrete notato... :rotfl:

I capelli di steve nash sono lunghi e per un tifoso dei suns nn è la cosa migliore e poi il campo dei cavs non è come quello reale voi ke dite? :evil:

Ehi ragazzi ci siete? :piange:

 

Benvenuto! Vedrai che questo forum è pieno di bei topic, molti dei quali anche utili.

 

Riguardo al gioco: quelle di cui parli sono due piccole pecche...in realtà ne troverai, giocando, di più fastidiose ed eclatanti.

 

Il gioco è effettivamente il numero uno nel suo genere (e, a mio parere - ma non solo - in tutto il genere sportivo)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali altre pecche ci sono xk io non le ho ancora trovate... :ph34r:

 

Mi limito ad alcuni dei più noti e macroscopici.

- compenetrazione corpi e oggetti (tipo sostegni del canestro)

- bug molto fastidioso per cui non vengono fischiati passi al giocatore che ferma il palleggio e poi lo riprende (non frequentissimo, per fortuna)

- velocità dei giocatori in transizione difensiva, contro il contropiede, poco realistica

- gioco in post basso mal gestito dall'IA, con conseguente scarso utilizzo e performance dei giocatori che fanno del post basso una loro caratteristica (C e PF primadi tutti).

 

Mi pare che al confronto il taglio di capelli di Nash o il campo dei Cavaliers siano dettagli...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito ad alcuni dei più noti e macroscopici.

- compenetrazione corpi e oggetti (tipo sostegni del canestro)

- bug molto fastidioso per cui non vengono fischiati passi al giocatore che ferma il palleggio e poi lo riprende (non frequentissimo, per fortuna)

- velocità dei giocatori in transizione difensiva, contro il contropiede, poco realistica

- gioco in post basso mal gestito dall'IA, con conseguente scarso utilizzo e performance dei giocatori che fanno del post basso una loro caratteristica (C e PF primadi tutti).

 

Mi pare che al confronto il taglio di capelli di Nash o il campo dei Cavaliers siano dettagli...

mi sembrano dei bug piccoli piccoli questi....la compenetrazione c'è in qualsiasi gioco,di qualsiasi genere....

la velocità della difesa la trovo normale,al massimo è il contropiede che è un pò piu lento della difesa.

il bug dei passi non l'ho mai visto...

 

l'unico grosso bug che esiste secondo me è quello del crash a fine primo tempo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...