Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

mi sembrano dei bug piccoli piccoli questi....la compenetrazione c'è in qualsiasi gioco,di qualsiasi genere....

la velocità della difesa la trovo normale,al massimo è il contropiede che è un pò piu lento della difesa.

il bug dei passi non l'ho mai visto...

 

E' vero, la compenetrazione è presente in tutti i tipi di giochi. Tuttavia essa può essere controllata e limitata, almeno nelle cut scenes in cui ci sono animazioni di raccordo e comunque nelle sue vesti più eclatanti (ad esempio giocatore che protesta per un fallo sovrapposto per metà alla struttura del canestro).

 

La velocità a cui mi riferisco è quella della squadra che compie la transizione difensiva per bloccare il contropiede, eccessiva a tal punto (tanto per intenderci: veloci tutti allo stesso modo, tanto le PG che i C) che se ne è discusso un po' su tutti i forum e a lungo si è invocato un aggiornamento riparatore (dato che con le sliders si ottiene ben poco).

 

Sul bug dei passi non so che dirti...forse non hai l'occhio allenato e non lo hai notato. Anche di questo se ne è parlato molto. Eccoti il video su youtube

Devo dire che però è da molto che non mi capita, e non vorrei (anzi, in realtà mi farebbe molto piacere) lo avessero risolto con qualche aggiornamento.

 

l'unico grosso bug che esiste secondo me è quello del crash a fine primo tempo...

 

Mai verificato e mai sentito. Forse non dipende dal gioco, non so.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi limito ad alcuni dei più noti e macroscopici.

- velocità dei giocatori in transizione difensiva, contro il contropiede, poco realistica

- gioco in post basso mal gestito dall'IA, con conseguente scarso utilizzo e performance dei giocatori che fanno del post basso una loro caratteristica (C e PF primadi tutti).

 

scusa se ti contraddico ma l'IA dei giocatori in post basso è azzecatissima in una logica nba ( in europa il post basso ormai è occupato solo dai 3 che tagliano, esculdendo il cska campione d'europa )

il basket è cambiato molto in questi anni e credo che il fatto di non avere centri domanti ( immagino tu ti riferisca a questo ) e gli scarichi sul 4 sotto canestro che non esistono praticamente piu ( aggiungo io ) sia la pura realtà...

 

giocatori in transizione difensiva in nba non esistono... perdi palla e pigli lo schiaccione nei reni ( a meno che non parli del buon garnett ( quando ha voglia ) )

 

 

per quanto riguarda gli scatti, non sono dovuti nè alla CAPACITA' della tua banda nè alla trasmissione 2k... 4 mega non li riempirai mai ( considerando che non sono manco effettivi ) considera piuttosto che le adsl a 4mb sono spesso soggette packets loss, e fatti un attimo i conti considerando che a 4 mega per 30 minuti girerebbe una quantità mostruosa di dati, matematicamente impossibile, considera anche la latenza che noi poveri cristi italiani siamo costretti a subirci

 

ps: anche io mi sono rotto di quelli che pigliano i cavs e girano come zombie con lebron per poi schiacchiare a modi parchetto...

Modificato da blacko
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti contraddico ma l'IA dei giocatori in post basso è azzecatissima in una logica nba ( in europa il post basso ormai è occupato solo dai 3 che tagliano, esculdendo il cska campione d'europa )

il basket è cambiato molto in questi anni e credo che il fatto di non avere centri domanti ( immagino tu ti riferisca a questo ) e gli scarichi sul 4 sotto canestro che non esistono praticamente piu ( aggiungo io ) sia la pura realtà...

 

giocatori in transizione difensiva in nba non esistono... perdi palla e pigli lo schiaccione nei reni ( a meno che non parli del buon garnett ( quando ha voglia ) )

per quanto riguarda gli scatti, non sono dovuti nè alla CAPACITA' della tua banda nè alla trasmissione 2k... 4 mega non li riempirai mai ( considerando che non sono manco effettivi ) considera piuttosto che le adsl a 4mb sono spesso soggette packets loss, e fatti un attimo i conti considerando che a 4 mega per 30 minuti girerebbe una quantità mostruosa di dati, matematicamente impossibile, considera anche la latenza che noi poveri cristi italiani siamo costretti a subirci

 

ps: anche io mi sono rotto di quelli che pigliano i cavs e girano come zombie con lebron per poi schiacchiare a modi parchetto...

 

Forse non ci siamo capiti...il fatto che nella NBA non esistano più centri dominanti (fatta eccezione per il vecchio Shaq, Ming con riserva e, dall'anno prossimo, Oden) e che i 4 si siano modificati andando a giocare preferibilmente fronte a canestro e magari anche perimetralmente è una cosa. Altra e che, anche al livello hall of famer e con i settaggi appositi al massimo, la IA di 2k7 non preveda il gioco in post. Anche per chè, pur con tutti i distinguo suddetti, ancora molti (e per sempre sarà così) sono i virtuosi del goco spalle a canestro: Shaq e Ming, come già detto, ma anche Gasol, Duncan e seppur con meno classe e più fisicità e atletismo, non disdegnano le spalle a canestro i Garnett, i Stoudamire, gli O'neal (Jermaine) e via dicendo. Insomma, non mi pare che nella NBA sia scomparso il gioco in post spalle a canestro (e non ti ho citato una sfilza di centri, non dominanti, ma pur sempre tali, da Kaman in su e in giù).

Detto per inciso queste cose (e anche le altre) di cui ho parlato sono discusse e osservate da tempo in molti forum internazionali, a partire da quello ufficiale sul sito della take2.

 

Sulla transizione difensiva non hai sicuramente capito ciò che ho detto...io non dico che ci siano giocatori da transizione difensiva nel gioco, anzi: lamento proprio il fatto che la difesa rientri in maniera esageratamente efficiente, anche con gente che notoriamente non ha il piè veloce (tipo i 5 ed alcuni 4) recuperando l'inverosimile.

 

Infine per ciò che riguarda la banda so bene che il problema non sta nella mia connessione (non sono così sprovveduto da credere che le 4 mega viaggino realmente a quella velocità, vai tranquillo: mi hanno insegnato cosa siano le bande in upload e download ed i rudimenti delle reti). Credo che molto sia legato a chi ospita la partita come server, perchè non solo NBA2k7 presenta molti problemi sull'on-line (in questo forum ultimamente se ne discute abbastanza). Forse, come molti chiedono, sarebbero d'uopo dei server dedicati.

Io, ad ogni modo, rilevavo il fatto che troppi utenti si mettono in rete con connessioni così lente da rendere ingiocabile o poco gestibile la partita.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Teo, dico la mia... su molte cose ti do ragione: un contropiede è assai difficile con questo gioco, spesso e volentieri rientrano i difensori in modo poco credibile e solo con un Kobe o con un McGrady riesci ad andare a canestro...

 

Poi i bug... a metà gara, se schiacci qualsiasi pulsante si impalla la partita, non andando avanti il report e cosi tocca rifare tutto...

 

Il gioco in post: dopo lunghi tentativi e affinamenti sono finalmente riuscito a giocarci solo con Shaq, Yao e Duncan, quindi concordo con te che se è possibile giocare solo con delle star in post vuol dire che il gioco non è stato pensato molto per il gioco in mezzo all'area...

 

Per quanto riguarda il Live e la media giocatori, beh, per me è già bellissimo giocare con amici con auricolare e microfono... poi dipende da che giocatori trovi... aggiungimi come amico e quando mi torna internet a casa facciamo una sfida... io gioco sempre cercando l'uomo libero, non faccio tiri pazzi, e spesso e volentieri vinco di 5-10 punti ma creando partite vere...

 

Insomma, i difetti sono molti, ma se ti crei un buon numero di amici che giocano in modo "affidabile" vai tranquillo! E poi tieniti libero per il torneo che voglio realizzare! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi i bug... a metà gara, se schiacci qualsiasi pulsante si impalla la partita, non andando avanti il report e cosi tocca rifare tutto...

 

Cavolo: non mi è mai successo! :??: Devo provarci ...io schiaccio sempre lo start per le sostituzioni appena fischiano la fine del 2° quarto e poi spesso e volentieri un tasto per saltare il report...boh...mai impallato nulla!

 

Il gioco in post: dopo lunghi tentativi e affinamenti sono finalmente riuscito a giocarci solo con Shaq, Yao e Duncan, quindi concordo con te che se è possibile giocare solo con delle star in post vuol dire che il gioco non è stato pensato molto per il gioco in mezzo all'area...

 

No, intendevo il gioco in post basso gestito dalla IA in attacco. Hanno ben implementato la lotta per prendere posizione ma purtroppo non ho mai visto un giocatore gestito dalla CPU ricevere schiena canestro, portare l'avversario sotto e cercare di concludere. E certo non è una cosa buona nè realistica. Vi sarete accorti, anche a livello hall of famer, che se avete una buona difesa i pericoli verranno sempre dagli esterni ma i 4 e i 5 da area piccola, anche i più forti, tipo shaq o ming, non hanno mai prestazioni maiuscole e segnano per lo più su rimbalzi offensivi o su errori difensivi, ma mai ricevendo in post basso e sfruttando peso e tecnica spalle a canestro!

 

Per quanto riguarda il Live e la media giocatori, beh, per me è già bellissimo giocare con amici con auricolare e microfono... poi dipende da che giocatori trovi... aggiungimi come amico e quando mi torna internet a casa facciamo una sfida... io gioco sempre cercando l'uomo libero, non faccio tiri pazzi, e spesso e volentieri vinco di 5-10 punti ma creando partite vere...

Insomma, i difetti sono molti, ma se ti crei un buon numero di amici che giocano in modo "affidabile" vai tranquillo! E poi tieniti libero per il torneo che voglio realizzare! :mrgreen:

 

Beh...io microfono e auricolare ancora non ce li ho (vorrei aspettare e prendere, quando ho i liquidi, le cuffie sharkoon x-tatic 5.1) ma accetto il tuo invito perchè se sigioca per giocare a basket è una cosa, se invece ci si deve accontentare degli one man show degli imbecilli della rete non ne vale davvero la pena!

Grazie per l'invito! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo: non mi è mai successo! :??: Devo provarci ...io schiaccio sempre lo start per le sostituzioni appena fischiano la fine del 2° quarto e poi spesso e volentieri un tasto per saltare il report...boh...mai impallato nulla!

 

a me capita invece proprio quando si preme start per le sostituzioni o le impostazioni,se invece accedo alle sostituzioni tramite la ghiera tutto fila liscio...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaah parli tu che ne hai solo 160 di punti in sto gioco e io mille mamma mia sono na bestia

 

eh...si vede che hai molto tempo da "perdere" :mrgreen:

 

 

:ok:

 

Scherzo! comunque ha ragione Kaktus Jack...non è che gli obiettivi siano impossibili. Solo che ci vuole esplicità volonta a giocare con le squadre adatte a sbloccare l'obiettivo in questione, e se molti, come me, non passano le ore sulla 360 magari, quando la accendono, continuano la loro associazione o si fanno una partitella on-line e stop. Inoltre una cosa è sbloccare un obiettivo al livello scarso, altra cosa al livello hall of famer...

Vedo che tu fai lunghe sessioni dedicate allo sbloccaggio...tipo il 12 novembre quando hai sbloccato:

Celtics vs Lakers Rivalry

Spurs vs Mavs Rivalry

Pistons vs Heat Rivalry

East vs West Rivalry

Knicks vs Nets Rivalry

più molte altre cose...

 

Giocando quarti da 9 minuti, per fare tutte quelle partite ci si metterebbero minimo minimo 4 ore senza soste...mica tutti hanno questo tempo!

 

Comunque bravo!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...si vede che hai molto tempo da "perdere" :mrgreen:

:ok:

 

Scherzo! comunque ha ragione Kaktus Jack...non è che gli obiettivi siano impossibili. Solo che ci vuole esplicità volonta a giocare con le squadre adatte a sbloccare l'obiettivo in questione, e se molti, come me, non passano le ore sulla 360 magari, quando la accendono, continuano la loro associazione o si fanno una partitella on-line e stop. Inoltre una cosa è sbloccare un obiettivo al livello scarso, altra cosa al livello hall of famer...

Vedo che tu fai lunghe sessioni dedicate allo sbloccaggio...tipo il 12 novembre quando hai sbloccato:

Celtics vs Lakers Rivalry

Spurs vs Mavs Rivalry

Pistons vs Heat Rivalry

East vs West Rivalry

Knicks vs Nets Rivalry

più molte altre cose...

 

Giocando quarti da 9 minuti, per fare tutte quelle partite ci si metterebbero minimo minimo 4 ore senza soste...mica tutti hanno questo tempo!

 

Comunque bravo!

grazie almeno tu non mi hai frainteso cmq un consiglio fate quarti da un min ed e tutto risolto

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie almeno tu non mi hai frainteso cmq un consiglio fate quarti da un min ed e tutto risolto

 

Figurati! Mi ricordo bene le ore trascorse insieme aspettando l'uscita di 2k7 e so che non sei un attaccabrighe ma un tipo molto simpatico! Ora so che sei anche molto forte nel gioco! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date sti codici del c***o, cmq teo 6 mitico ho appena letto tutte le pag del topic 6 veramente grande...sono in pena visto ke asso mi ha dtt ke sono di divise sto sbavando..sono appena tornato dall'allenamento (di basket) e nella partitella ho fatto 16 punti in 13 minuti di gioco... :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date sti codici del c***o, cmq teo 6 mitico ho appena letto tutte le pag del topic 6 veramente grande...sono in pena visto ke asso mi ha dtt ke sono di divise sto sbavando..sono appena tornato dall'allenamento (di basket) e nella partitella ho fatto 16 punti in 13 minuti di gioco... :rotfl:

 

Grazie per i complimenti. Io te li metto ma tu impara a usare la funzione "cerca" ok? :ok:

zw9idla- Wizard's New Alternate Jersey

zjb3lau - Jazz's New Alternate Jersey

bcb8sta - Bobcats' New Alternate Jersey

nrd4esj - Nets' New Alternate Jersey

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è perchè non so niente...sono uno stupido..approposito con l'università? cm va? :ok:

 

Lasciamo perdere...stendiamo un velo pietoso! :piange:

 

si pero allra appena mi torna la console ci facciamo na partitella ok?

 

Ok...però, viste le tue statistiche, io Miami e tu Charlotte!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho iniziato una associazione con orlando e ho il record di 3-3...ma i roster verranno aggiornati visto ke c'è lo scambio di webber? :dance:

 

E' qualche giorno che non controllo ma mi pare che l'ultimo aggiornamento roster sia ancora quello di dicembre, per cui nemmeno la trade di AI è presente. Veramente Webber non è stato scambiato, ma rilasciato da Phila. Ieri ha dichiarato alla ESPN che andrà ai Pistons, anche se fino a giovedì non potranno firmarlo ufficialmente. Comunque anche sul sito dei Pistons danno la cosa già per fatta. Cosa se ne facciano è un mistero (anche se bisogna vedere a quanto e per quanto firma)....comunque probabilmente alla firma di CWeb seguirà una trade dei Pistons che riguarderà un loro bigman + Dale Davis; probabili interessi per Jaric di Minnesota, Peterson di toronto, Wells di Houston. Ma queste sono davvero solo voci...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C-web oramai è un vecchietto ke sa giocare massimo 20 minuti e non da molto...crede di essre ritornato in forma e pistons fanno un grande errore... :mrgreen:

 

Beh, se lo firmano per due lire (cosa possibile, visto che Phila lo ha liquidato con quasi tutto il suo stipendione) e ne dosano il minutaggio (certo non sarà dello starting five) potrà ancora portare qualche punticino e qualche rimbalzo. A me, comunque, non è mai piaciuto come tipo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...