mariano Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 e allora cosa sei venuto a commentare?? se ti fa sckifo tienitelo per te!!!!!!!!!! :crazy: xkè se qualcuno cerca qualke commento (se è indeciso o meno ad acquistarlo) trova anke il mio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 xkè se qualcuno cerca qualke commento (se è indeciso o meno ad acquistarlo) trova anke il mio ... di solito i commenti dovrebbero servire a chiarire le idee e con il tuo 'fa schifo' non si capisce un bel niente! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 scusate sono nuova di questo forum! vorrei sapere dove posso discutere di viva pinata guai in paradiso.... non riesco a capire se è questo o un altro topic.... grazie in anticipo!!! :help: Ciao e benvenuta QUI (clicca) puoi trovare il topic ufficiale di VP: guai in paradiso. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) Ciao Ragazzi chi mi da 2 quackberry? La mia tag è el3ktro Modificato 22 Gennaio 2009 da el3ktro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fia89 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ciao a tutti, gioco d qualche settimana a mondo pinata. ma avrei qualche dubbio su alcune cose per procedere :??: ....posso chiedere a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ciao a tutti, gioco d qualche settimana a mondo pinata. ma avrei qualche dubbio su alcune cose per procedere :??: ....posso chiedere a voi?? Certo chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fia89 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie mille .....allora avrei voluto sapere se c'è una tabella degli incroci da fare xke molti sono incapibili e se qualcuno sapeva dirmi se tra pinata su ds o su xbox cambia qualcosa. Ancora grazie :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie mille .....allora avrei voluto sapere se c'è una tabella degli incroci da fare xke molti sono incapibili e se qualcuno sapeva dirmi se tra pinata su ds o su xbox cambia qualcosa. Ancora grazie :loving: è ovvio che cambia qualcosa:la grafica fa schifo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 è ovvio che cambia qualcosa:la grafica fa schifo Di sicuro il gioco è ridotto e più diverso. E come ha detto Haggard la grafica e un pò (molto) più scarsa Chi mi vende delle pinata ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) ciao sono nuovo posso fidarmi di voi per delle domande? :??: :??: :??: :angel: :angel: :angel: :baby: Modificato 6 Febbraio 2009 da Gold Tiger 116 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heleonora Inviato Febbraio 25 Condividi Inviato Febbraio 25 Arrivo tardi ma al cuor non si comanda, il gioco non mi riconosce l’account e non mi permette di salvare. Come posso procedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 8 Condividi Inviato Aprile 8 Il 25/2/2024 at 13:24, Heleonora ha scritto: Arrivo tardi ma al cuor non si comanda, il gioco non mi riconosce l’account e non mi permette di salvare. Come posso procedere? che tipo di errore e/o messaggio ti esce scritto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the one who waits not Inviato Agosto 16 Condividi Inviato Agosto 16 c'è ancora qualcuno? Perché ho ricominciato a giocare a viva pinata di recente è ho quasi finito il gioco E mi è sorta una domanda: si può fermare l' invecchiamento delle pinata? Se si, come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.