Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

a me (sicuramente per un dannato bug) è diventata invisibile la pecorella...! non è morta nè andata via perchè anch'io l'avevo pensato, ma poi mentre spostavo il cursore l'ho trovata (mi dava il nome, ma era totalmente invisibile!)

dopo un po' non l'ho più trovata : il gioco l'aveva cancellata, però tutt'ora mi occupa spazio nel giardino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mettigli degli accessori, oppure anche se di poco più felici sono più aumentano di valore, ma si parla sempre di poche monete di cioccolato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono in procinto di far accoppiare il cavallo e la mucca...

Però mi mancano la mela candtia e la banana split...dove le trovo??

Come faccio per crearle??

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in procinto di far accoppiare il cavallo e la mucca...

Però mi mancano la mela candtia e la banana split...dove le trovo??

Come faccio per crearle??

devi far riparare dal tipo riparatore la mela e la banana

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

che fatica ! finalmente sono riuscita a scrivere qui ..... ciao a tutti, sono nuova nel forum, gioco da 3 settimane circa a VP e mi diverto un sacco, x ora sono a 35 obiettivi ma ho un gran dubbio ..... si ingrandirà un pò + di 3 volte sole il giardinetto ??????? Come si fa a farci stare tutti gli animali, ora ne ho una piccola parte e già devo venderne qualcuno a volte x farli innamorare !!!! Oggi ho piantato x la prima volta l'albero delle gemme (ma servono poi a qualcosa?) e grazie ai vostri suggerimenti (ieri ho passato tutta la sera a leggere il forum) sono riuscita ad ottenere 2 redhot che ho accoppiato e ho trasformato 2 passerotti in quei bei uccellini canterini .... ho anche 2 camaleonti stanziali che mi piacciono tanto ! Domani proverò ad addomesticare qualche amara, finora sono riuscita solo con la lumacona ... x ora grazie a tutti! Ciao !!!!

 

ps. io ho passato l'età adolescenziale da un pezzo .......

Modificato da vickyluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giardino non si può ingrandire più di tre volte, purtroppo. Per questo ti consiglio di fare più giardini. L'albero delle gemme, credimi, serve a molto: sia per guadagnare molti soldi in fretta (le gemme valgono!), sia per far venire gli unicorni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta ma che delusione, io ci speravo di avere un pochino di spazio in + !!! x ora l'unicorno me lo sogno, ho appena ricevuto la visita di un'aquila e un orso e mi sembra già tanto .... ma come si fa a tenere cavallo, orso, cervo o addirittura drago con così poco spazio ? Nei vari filmati sembrava molto + grande ! io ora solo per avere i cuoricini devo vendere pinata a + non posso ..... mi spiegate x favore l'utilità della tizia che nel menù acchiappa gli animali con il retino ? Io non l'ho mai utilizzata ... grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

oggi dovrei prenderlo visto che all'ipercoop da me stanno praticamente regalando i giochi della 360 (non so perchè forse una nuova X lol) comunque la mia domanda è se la grandezza del giardino da poter creare è più grande di quella della demo (non quella con la linea bianca) ma propio quella che si vede circondata dalle colline e dai villaggi ecc. grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

sto giocando a viva pinata ed è proprio una forza, ma ho qualche problema con le case, una domanda ma il numero delle casette delle pinata è limitato ? e poi ho assunto un'innaffiatrice ma la casa per lei nel giardino proprio non ci entra, e dire che ho il livello del terreno al massimo cosa posso fare ?

 

cmq sto giochino merita di entrare nella mia top ten ^^ è troppo na figata non vedo l'ora di prendermi il seguito ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...