Vai al contenuto

Viva Piñata

Mattia360

Messaggi raccomandati

Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :dance: :dance: :dance: :loving: :loving: :loving:

Carino???? E' una droga ragazzi!!!!

Vi dico solo che io ho 30 anni, da quando l'ho preso mi sono messo a giocarci con mio padre (60) che, a casa in pensione con mia madre (mentre io lavoro), le racconta quali cose farebbe per migliorare il giardino....

Ieri ha detto a mia madre che avrebbe venduto.... Appena ha detto così mia madre pensava a qualcosa da vendere su ebay... E invece... Avrebbe venduto i conigli e la relativa casa per liberare spazio in giardino e guadagnare qualche soldo... Un pazzo!!! E' entrato nel tunnel anche lui.... :drunken:

Stanottte siamo stati su fino alle 2!!! E stamattina sveglia alle 6.30!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

Fighissimo :mrgreen:

non oso immaginare se in questo periodo di ferie lo vedono i miei...

e poi chi glielo va a spiegare che dopo aver innaffiato le margheritine devo andare a squaciare locuste a GOW :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Viva pinatà sotto l'albero mi sono trovato un MOKIA N73 MUSIC EDITION :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo me lo regalino per la BEFANA :fischio: :fischio: :fischio:

se vuoi facciamo cambio io ti do viva pinata e tu il music edition....ti pago anche le ss.....ti va!?! :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho dovuto smettere di giocarci perchè mi si presenta un problema fastidioso: alcuni oggetti, costruzioni o animali dopo un po diventano invisibili. Posso sempre interagirci ma graficamente è come se non ci fossero. Ho provato a creare un'altro giardino, ma dopo un po ha iniziato a fare lo stesso problema.

Qualcuno ha mai riscontrato questo difetto? Bug? Gioco difettoso? Console buggata? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico vai tranquillo a me è capitato con horstachio......tu vai avanti ogni volta che c'è qualcosa di invisibile la distruggi e se è una pinata lo stesso, vai dalla cacciatrice e te la fai catturare è un bug del gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo ieri mentre stavo vedendo tutti i voti dei giochi ho notato che questo viva pinata ha un 9.2 e vorrei chiedere, ma un gioco per bambini piccoli è molto bello anche, per i grandi mi potrete dire cosa ci trovate di bello in quel gioco ????

Se il sol dell'avvenire è pieno di colore me ne frego di morire sventolando il tricolore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo ieri mentre stavo vedendo tutti i voti dei giochi ho notato che questo viva pinata ha un 9.2 e vorrei chiedere, ma un gioco per bambini piccoli è molto bello anche, per i grandi mi potrete dire cosa ci trovate di bello in quel gioco ????

Beh innanzitutto vorrei sfidare un qualsiasi bambino a giocarci da solo.... Non è propriamente così semplice...

Il bello del gioco in poche parole (giusto per abbreviare...):

grafica e sonoro splendidi

interagibilità fantastica con i personaggi

longevità praticamente infinita o quasi

più vai avanti nel gioco e più scopri nuove realtà del giardino, nuovi animali, nuove piante, etc....

possibilità di personalizzare a tuo piacimento ogni particolare del giardino

Insomma io ero scettico all'acquisto dicendo 'questo è il classico gioco per bambinetti' ma poi ho letto le opinioni positive del forum e l'ho comprato. Ora non posso farne a meno! E' davvero una droga e quando inizi a giocarci è davvero dura smettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo gioco, piu o meno viene paragonato a spiro il draghetto che si precipitava in avventure, anche spiro fu guardato come un gioco per bambinetti ma alla fine era bellissimo.

Se il sol dell'avvenire è pieno di colore me ne frego di morire sventolando il tricolore
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo gioco, piu o meno viene paragonato a spiro il draghetto che si precipitava in avventure, anche spiro fu guardato come un gioco per bambinetti ma alla fine era bellissimo.

A me è piaciuto molto di più viva pinata...ti consiglio l'acquisto.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è però dello stesso genere di Spyro,perchè appunto il bellissimo gioco per PS1 era di azione/avventura

viva pinata è di gestione simile a The sims per certi aspetti ma ovviamente con le pignatte :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non è però dello stesso genere di Spyro,perchè appunto il bellissimo gioco per PS1 era di azione/avventura

viva pinata è di gestione simile a The sims per certi aspetti ma ovviamente con le pignatte :mrgreen:

ma alla fine gli animali sono di carta?

se sono pignatte :rolleyes:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...