Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io purtroppo ho dovuto smettere di giocarci perchè mi si presenta un problema fastidioso: alcuni oggetti, costruzioni o animali dopo un po diventano invisibili. Posso sempre interagirci ma graficamente è come se non ci fossero. Ho provato a creare un'altro giardino, ma dopo un po ha iniziato a fare lo stesso problema.

Qualcuno ha mai riscontrato questo difetto? Bug? Gioco difettoso? Console buggata? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico vai tranquillo a me è capitato con horstachio......tu vai avanti ogni volta che c'è qualcosa di invisibile la distruggi e se è una pinata lo stesso, vai dalla cacciatrice e te la fai catturare è un bug del gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo ieri mentre stavo vedendo tutti i voti dei giochi ho notato che questo viva pinata ha un 9.2 e vorrei chiedere, ma un gioco per bambini piccoli è molto bello anche, per i grandi mi potrete dire cosa ci trovate di bello in quel gioco ????

Se il sol dell'avvenire è pieno di colore me ne frego di morire sventolando il tricolore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo ieri mentre stavo vedendo tutti i voti dei giochi ho notato che questo viva pinata ha un 9.2 e vorrei chiedere, ma un gioco per bambini piccoli è molto bello anche, per i grandi mi potrete dire cosa ci trovate di bello in quel gioco ????

 

Beh innanzitutto vorrei sfidare un qualsiasi bambino a giocarci da solo.... Non è propriamente così semplice...

Il bello del gioco in poche parole (giusto per abbreviare...):

 

grafica e sonoro splendidi

interagibilità fantastica con i personaggi

longevità praticamente infinita o quasi

più vai avanti nel gioco e più scopri nuove realtà del giardino, nuovi animali, nuove piante, etc....

possibilità di personalizzare a tuo piacimento ogni particolare del giardino

 

Insomma io ero scettico all'acquisto dicendo 'questo è il classico gioco per bambinetti' ma poi ho letto le opinioni positive del forum e l'ho comprato. Ora non posso farne a meno! E' davvero una droga e quando inizi a giocarci è davvero dura smettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo gioco, piu o meno viene paragonato a spiro il draghetto che si precipitava in avventure, anche spiro fu guardato come un gioco per bambinetti ma alla fine era bellissimo.

Se il sol dell'avvenire è pieno di colore me ne frego di morire sventolando il tricolore
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo gioco, piu o meno viene paragonato a spiro il draghetto che si precipitava in avventure, anche spiro fu guardato come un gioco per bambinetti ma alla fine era bellissimo.

 

 

A me è piaciuto molto di più viva pinata...ti consiglio l'acquisto.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo gioco, piu o meno viene paragonato a spiro il draghetto che si precipitava in avventure, anche spiro fu guardato come un gioco per bambinetti ma alla fine era bellissimo.

non è però dello stesso genere di Spyro,perchè appunto il bellissimo gioco per PS1 era di azione/avventura

 

viva pinata è di gestione simile a The sims per certi aspetti ma ovviamente con le pignatte :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è però dello stesso genere di Spyro,perchè appunto il bellissimo gioco per PS1 era di azione/avventura

 

viva pinata è di gestione simile a The sims per certi aspetti ma ovviamente con le pignatte :mrgreen:

ma alla fine gli animali sono di carta?

se sono pignatte :rolleyes:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

possibile che esista solo sta maledetta special edition che costa un botto di soldi? ma poi che ha in piu? la scatoletta brutta quanto la fame ovoalizzata scivolante??? la copertina in 3d ipnotizzante??? manuale delle istruzioni scritto a mano??? dvd bonus che non entrerà quasi sicuramente mai anzi certamente nella consolle??? la mia domanda non è quanto costa ma è ....ESISTE UNA "NORMAL EDITION?" fin'ora non ne ho trovate O_o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa un botto?

49 euro è un botto?

mah...

Comunque da quello che so io, la normal edition dovrebbe arrivare fra un mesetto ma non dirmi il perchè... non lo so.

Non vedo poi la situazione così tragica, prenditi i punti in negozio, usa la scheda e sfrutta il box verde per viva pinata se proprio ti da fastidio quella confezione.

oppure mettilo dentro una confezione cd-dvd per evitarti di aprire ogni volta la limited.

Tanto alla fine tutte le mie limited fanno questa fine altrimenti si potrebbero "sciupare"... :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma capita solo a me che con questo bellissimo gioco mi si impalla spesso la 360?mi diventano anche invisibili le pinate e altri oggitti del giardino"posso selezionarli ma non li vedo)......mi hanno già sostituito il gioco una volta ma non è cambiato niente!!!!!

a me mai capitato

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...