Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

da tutti è automatica maari l'ha disattivato in qualke modo...

ma carichi il profilo quando inizi il gioco??? non perchè il gioco non te lo chiede... se tu non lo carichi per forza non salva automaticamente

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non do consigli sbagliati.. il gioco salva in automatico ogni tot tempo, o comunque in corrispondenza di eventi importanti.. se vuoi salvare manualmente e proseguire è la v verde (comando salva e prosegui che ti avevo detto), se invece vai in basso a sx c'è il comando salva ed esci, ke alla fine del salvataggio ti riporta alla schermata principale.. io ho sempre fatto cosi, se x caso hai sbagliato mi dispiace, ma lo vedo difficile anche perché le voci 'salva ed esci' e 'salva e prosegui' sono grandi come una casa...!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate fatemi capire...il gioco mi interessa ma per ora è solo una curiosita', quindi ho alcune domande...

anzitutto se cè un tempo nel quale compiere le varie azioni, cioè se il gioco è frenetico e bisogna curare tante cose in un certo tempo limite o se questo tempo nn esiste.Poi vorrei sapere se praticamente è un gioco infinito...cioè una volta completato nun giardino nn si puo' andare avanti ad allargare lo stesso giardino per ospitare piu' cose?bisogna per fotrza crearne un'altro?illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate fatemi capire...il gioco mi interessa ma per ora è solo una curiosita', quindi ho alcune domande...

anzitutto se cè un tempo nel quale compiere le varie azioni, cioè se il gioco è frenetico e bisogna curare tante cose in un certo tempo limite o se questo tempo nn esiste.Poi vorrei sapere se praticamente è un gioco infinito...cioè una volta completato nun giardino nn si puo' andare avanti ad allargare lo stesso giardino per ospitare piu' cose?bisogna per fotrza crearne un'altro?illuminatemi

1) non esiste tempo limite.....sei libero di fare quello che vuoi anche se il gioco è frenetico nel senso che hai sempre qualcosa da fare....non te ne stai mai con le mani in mano a meno che non vuoi

 

2)il giardino è infinito perchè lo puoi allargare, modificare,vendere pinata ed aggiungerne delle altre ecc. ecc..

 

insomma, è da comprare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mio :hot: :hot:

Ci ho giocato oggi pomeriggio per due ore consecutive, veramente bello!!!!

Unico difetto :drunken: crea dipendenza :drunken:

non lo vedo come un difetto sinceramente :rotfl: :dance: :rotfl:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda non ho ben capito quando bisogna bagnare le piante con l'annafiatoio, la tipa mi dice che se è rossa ha bisogno d'acqua e se è blu ne ha troppa, ma come faccio a capirlo??? :crazy: :crazy: :crazy:

quando vado con il puntatore, e l'annafiatoio selezionato, sulla pianta micompare un cerchio metà blu e metà bianco, se la bagno però le parti blu diminuiscono???

qualcuno può farmi un po' di chiarezza???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda non ho ben capito quando bisogna bagnare le piante con l'annafiatoio, la tipa mi dice che se è rossa ha bisogno d'acqua e se è blu ne ha troppa, ma come faccio a capirlo??? :crazy: :crazy: :crazy:

quando vado con il puntatore, e l'annafiatoio selezionato, sulla pianta micompare un cerchio metà blu e metà bianco, se la bagno però le parti blu diminuiscono???

qualcuno può farmi un po' di chiarezza???

Grazie

 

 

 

posizionati sulla pianta e vedrai un icona che raffigura una foglia, con intorno dei "pallini", devi colorarli di blu fino a metà circa (diventano pallii blu)...quello che dici tu è la capienza del tuo annaffiatore che è blu scuro e man mano che si consuma l'acqua diventa bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...