Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

Mah, dal punto di vista tecnico nulla da ridire, spettacolare, i personaggi hanno un design semplicemente meraviglioso (adoro il defender) ma...

qualcuno mi sa spiegare di cosa me ne faccio di armi bianche in un epoca in cui esistono le armi da fuoco?????

L'ambientazione, sia come epoca che come concetto, un po' troppo Final Fantasy (serie che mi piace molto) non mi paiono appropriate ai personaggi inseriti nel titolo....

Vedremo quando uscità....

 

Perchè, scusa, sbaglio o anche in Devil May Cry si usano armi bianche nell'epoca delle armi da fuoco?!? Nessuno ha mai avuto nulla da ridire...... Voglio dire, è un videogioco che non credo abbia velleità di realismo, prendiamolo così come è!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 602
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NUOVO RITARDO PER TOO HUMAN

 

Notizia uscita da poco sul sito ufficiale Xbox, relativamente a Too Human, che ancora non ha una data confermata nell'elenco giochi, ma che è stata decisa e rivelata direttamente fra le News del sito.

 

Riassumendo:

 

"[... bla bla bla bla ...] Gli agevoli controlli in combattimento consentono di dare vita a sequenze spettacolari che possono essere abilmente registrate attraverso l'incredibile sistema di riprese del gioco. In definitiva, una volta immedesimati nel personaggio, vi sembrerà di fare parte del cast di un incredibile film di fantascienza. Un film che vi appassionerà con la sua affascinante trama.

 

Too Human uscirà il 29 agosto."

 

Articolo originale, fate scroll down fino al fondo, prima sono tutte lagne sulla storia e così via.

 

http://www.xbox.com/it-IT/community/news/T...ns-23052008.htm

 

 

5 a 1 che a metà Agosto ne avranno un'altra per ritardarlo ancora. Spero che la Silicon Knights fallisca miseramente DOPO aver messo in vendita questo benedetto gioco. (specie visto che il 2 Settembre ho un esame, e speravo di giocare almeno 4-5 giorni prima di iniziare a studiare per passarlo. Ora mi salterà pure il gioco per passare un po' di tempo ad Agosto. Come diceva Sor Sabino lo Strozzino, Ecchebbelleeezzaaaa... )

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO RITARDO PER TOO HUMAN

5 a 1 che a metà Agosto ne avranno un'altra per ritardarlo ancora. Spero che la Silicon Knights fallisca miseramente DOPO aver messo in vendita questo benedetto gioco. (specie visto che il 2 Settembre ho un esame, e speravo di giocare almeno 4-5 giorni prima di iniziare a studiare per passarlo. Ora mi salterà pure il gioco per passare un po' di tempo ad Agosto. Come diceva Sor Sabino lo Strozzino, Ecchebbelleeezzaaaa... )

Peccato, ma non mi lamento troppo per dieci giorni (invece tu ne hai tutte le ragioni =) )

Link al commento
Condividi su altri siti

il periodo passi, in fondo si può sempre prendere più avanti, poi qualche gioco in estate va bene esca, basta che il gioco sia bello..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che finora hanno SEMPRE rimandato Too Human a causa del periodo poco favorevole (perfino il negoziante cui mi affido per le notizie in tempo reale sui giochi mi ha detto che il gioco era stato spostato non certo per ripulirlo, ma per GTA), e togliere questo gioco dall'oasi (per quanto caliente) di Agosto, in cui in fondo non escono validi concorrenti, spostandolo pericolosamente verso l'inizio delle ostilità autunnali fra console, mi sembra una totale follia. Il 19, come già annunciato, sarebbe stato una data moderatamente passabile, ma qui rischia solo di scatenare le seghe mentali dei dirigenti Microsoft, che potrebbero decidere dall'oggi al domani di rimandarlo causa possibile improduttività del titolo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti problemi vi fate per la data di uscita??? Ma ricordate che Bioshock è uscito il 24 (o 25 non ricordo bene) di agosto??? E' stato un capolavoro e ha venduto parecchio! Quindi chi vi dice che non sarà lo stesso per Too Human?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti problemi vi fate per la data di uscita??? Ma ricordate che Bioshock è uscito il 24 (o 25 non ricordo bene) di agosto??? E' stato un capolavoro e ha venduto parecchio! Quindi chi vi dice che non sarà lo stesso per Too Human?

 

Faccio notare un particolare: Bioshock era un capolavoro e la gente era pronta ad andarlo a comprare. Too Human lo hanno già più volte spostato perchè la gente è sia stufa di aspettarlo che incerta della sua validità come titolo, per cui lo hanno finora fatto rimbalzare avanti negli anni sapendo che ogni titolo avversario l'avrebbe oscurato (poi il gioco può essere un capolavoro, ma si vende principalmente grazie all'hype, di cui Too Human NON gode più). Io personalmente lo comprerò in qualsiasi caso semplicemente perchè adoro la fantascienza e gli rpg con spadone, praticamente la foto di Too Human, ma la Microsoft non può certo contare solo sui compratori incalliti di RPG! La fama - meritatissima - di Vaporware è dura a scollarsi da un gioco.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che se Too Human sarà un capolavoro la gente andrà lo stesso a comprarlo......... Io ritengo che se un gioco è ben realizzato, poco importano la pubblicità e la data di uscita.......

Secondo me sarà un bel gioco, vedrete che rimarremo tutti piacevolmente sorpresi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una notizia apparsa l'altroieri sul sito Xbox italiano ufficiale:

 

"...Too Human si mostra in video.

 

E' stato rilasciato proprio oggi un lungo video (14 minuti circa) illustrante le principali features di Too Human, action game in esclusiva Xbox360, la cui uscita sugli scaffali è prevista per il prossimo Ottobre.

Ricordo che Silicon Knights, casa produttrice del gioco in questione, ha assicurato la pubblicazione di una DEMO giocabile.

 

Buona visione!"

 

Sinceramente non ci capisco più nulla, specie visto che pochi giorni prima avevano annunciato il 29 Agosto, smentendo l'altro 19 Agosto di neanche 2 settimane fa...

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una notizia apparsa l'altroieri sul sito Xbox italiano ufficiale:

 

"...Too Human si mostra in video.

 

E' stato rilasciato proprio oggi un lungo video (14 minuti circa) illustrante le principali features di Too Human, action game in esclusiva Xbox360, la cui uscita sugli scaffali è prevista per il prossimo Ottobre.

Ricordo che Silicon Knights, casa produttrice del gioco in questione, ha assicurato la pubblicazione di una DEMO giocabile.

 

Buona visione!"

 

Sinceramente non ci capisco più nulla, specie visto che pochi giorni prima avevano annunciato il 29 Agosto, smentendo l'altro 19 Agosto di neanche 2 settimane fa...

link? :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne ero dimenticato. La notizia era ben occultata nei forum Xbox tra le notizie ufficiali, ci è voluto molto a reperirla: dato il tono delle altre news postate dall'utente, direi che è quantomeno nello Staff del sito o un Administrator.

 

http://forums.xbox.com/2/20587217/ShowPost.aspx#20587217

 

Per arrivare alla news, essendo questo il post principale con tutta la cascata dei post giornalieri delle news, fate banalmente un cerca per "Too Human si mostra in video" del 31/05/08.

 

p.s.: a giudicare dal volume di news inserite e dal tono, ho stimato fosse perlomeno uno di alto livello nel forum Notizie Xbox. Se invece è solo un pirla qualsiasi che ha scritto male (dubito, visto che TUTTE le news sembrano essere postate ed aggiornate da lui), deletate tranquillamente questi miei due post, grazie. Ho preso e segnalato questa news perchè mi pare che quell'utente sappia decisamente bene ciò che scrive, e la notizia sarebbe in palese disaccordo con quella presente fino a tre giorni fa direttamente sulla homepage di Xbox.com .

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.gametrailers.com/player/35347.html

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/225340.html

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/224691.html

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/213456.html (spiega il sistema di potenziamonto del personaggio)

 

ecco alcuni video:i primi tre presentano alcune delle classi selezionabili all interno del gioco.

inutile dire che il gioco sembra ,oltre che divertente,capace di ripagare l attesa a dir poco infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono i combattimenti

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non mi piacciono i combattimenti

l effetto che mi fecero i primi video furonodi disappunto sul sistema di combattimento,ma più osservavo i movimenti e le mosse del protagonista ,più notavo una certa finezza e una certa strategia nei movimenti.

penso che pad alla mano possa offrire divertimento immediato e allo stesso tempo profondità degna dei migliori gdr.

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, come per Mass Effect, credo si debba fare la mano al tipo di combattimenti offerto. Dubito che siano cagate a priori, non sono il massimo ma come sempre un motivo ci sarà se sono così (vedi appunto Mass Effect, che all'inizio non capivo, dopodichè ho cominciato a comprendere come utilizzare più personaggi assieme etc etc). L'unica cosa che mi sta PESANTEMENTE sul culo, è che è mezzo ( ma anche di più) copiato da World of Warcraft. E vi assicuro che dopo 2 anni di gioco lo riconosco MOLTO bene. Manco i nomi delle abilità hanno cambiato, dai..........

 

Per fortuna, gli rpg di fantascienza come si deve sono pochi, e spero che questo vada a rimpolpare le loro fila. L'HUD in 3D in basso sullo schermo è spettacolare e, tolta una certa ripetitività nelle mosse, la grafica è comunque d'eccezione (lo comprerei già solo perchè ha avuto anche semplicemente delle RELAZIONI con l'Unreal Engine 3, -inchino- ).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Onestamente pure io.

 

Vorrei capire se il gioco merita o -come penso fin dai primi filmati apparsi in rete- no... :fischio:

 

A sensazione sono più propenso per la seconda opzione però la mamma ci insegna che "prima si assaggia e poi si mangia". :ok:

Anche secondo me purtroppo :fischio:

Però tutto sto parlare di lui mi ha incuriosito e quindi voglio vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me sarà un flop colossale, i combattimenti non mi convincono, se fosse un rpg alla mass effect con tanti dialoghi e una trama ricca non sarebbe molto importante, ma questo gioco secondo me sarà tutto combattimenti con un sacco di armi e attrezzature da cambiare, l'rpg lo vedo tutto lì più che altro... dopo un po' verrà lo sifinimento, i nemici sembrano sempre quelli... ia zero... mi incuriosiva, ma non si vede un miglioramento in due anni di lavorazione... è legnoso da morire... e sa di vecchio come non mai... va sempre provato intendiamoci, ma le senzazioni sono abbastanza negative... mentra un anno fa ero ottimista visto che ce n'era di tempo per lavorare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...