Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

ragazzi preso oggi che dire il gioco in se per se non è male ma la telecamera è massacrante specialmente per sparare, la storia è balla, il doppiaggio in italiano non è proprio il top ma puo andare ma la creazione di vari set di armatura mi piace molto e comunque è anche piu divertente se una volta morti si rinasce dallo stesso punto con piu compagni, contro i boss è utilissimo muori quanto vuoi e prima o poi lo sconfiggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso anche io oggi, bellissimo, ho fatto il primo capitolo in co-op, sono al 12 livello, l'unica cosa che non riesco a capire che a volte non mi fa uscare alcune armi dicendomi che questo equipaggiamento non va bene con l'allineamento attualmente usato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le recensioni negative, ho deciso di non comprare questo gioco...

 

Dicono che le parti peggiori siano la telecamera e il gameplay, che dopo poche ore diventa ripetitivo... altro punto debole la longevità: 10-12 ore.

 

Peccato, perché era da un bel po' che non si vedevano giochi Hack-n-Slash seri... probabilmente dai tempi del divino Diablo II :bow:

 

Sarà per la prossima volta. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le recensioni negative, ho deciso di non comprare questo gioco...

 

Dicono che le parti peggiori siano la telecamera e il gameplay, che dopo poche ore diventa ripetitivo... altro punto debole la longevità: 10-12 ore.

 

Peccato, perché era da un bel po' che non si vedevano giochi Hack-n-Slash seri... probabilmente dai tempi del divino Diablo II :bow:

 

Sarà per la prossima volta. :?

 

Secondo me ti sbagli di grosso, il gioco è molto bello, e sopratutto non è ripetitivo, ogni combattimento è diverso, sblocchi nuove bilità, armi, corazze, puoi giocare in co-op sul live, scambiare i artefatti presi, puoi rifare le missioni e poi salire di livello, non è che se finisci il gioco in singlolo una volta sarai gia potente dovrai fare altre missioni poi le abilità dipendono anche dalle classi che usi :fischio:

 

Comunque secondo me non è un gioco da sottovalutare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti sbagli di grosso, il gioco è molto bello, e sopratutto non è ripetitivo, ogni combattimento è diverso, sblocchi nuove bilità, armi, corazze, puoi giocare in co-op sul live, scambiare i artefatti presi, puoi rifare le missioni e poi salire di livello, non è che se finisci il gioco in singlolo una volta sarai gia potente dovrai fare altre missioni poi le abilità dipendono anche dalle classi che usi :fischio:

 

Comunque secondo me non è un gioco da sottovalutare :ok:

Da sottovalutare no; pero' se ci metti i controlli un tantino scomodi e la solita telecamera fissa, il gioco mi sembra un po' old.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che alcuni fortunati hanno già il gioco e volevo sapere le impressioni riguardo ad alcuni difetti noti come la telecamera poco gestibile ed alcune difficoltà nel gameplay, peraltro anche da me riscontrati nella demo (ma a che probabilmente poi ci sia abitua).

Poi ho letto in queste pagine che la longevità è decisamente corta!

Insomma, io lo vorrei acquistare ma sono ancora molto indeciso..... :rolleyes:

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sottovalutare no; pero' se ci metti i controlli un tantino scomodi e la solita telecamera fissa, il gioco mi sembra un po' old.

Basta con sta storia!!! Dopo 5 MINUTI di giochi ci si abitua! Poi non ditemi che è scomodo combattero con l'analogico... E' più comodo di altri comandi!

Questo non è più un valido motivo per non comprarlo, a meno che non siete proprio amorfi e non riuscite ad imparare 2 caccolosi comandi nuovi.

Inoltre la telecamera non è per niente fissa... La si sposta solo con un tasto diverso.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sta storia!!! Dopo 5 MINUTI di giochi ci si abitua! Poi non ditemi che è scomodo combattero con l'analogico... E' più comodo di altri comandi!

Questo non è più un valido motivo per non comprarlo, a meno che non siete proprio amorfi e non riuscite ad imparare 2 caccolosi comandi nuovi.

Inoltre la telecamera non è per niente fissa... La si sposta solo con un tasto diverso.

bhe hanno messo un tasto doverso x muovere la telecamera, un tasto diverso x combattere , mi aspettavo anche un tast odiverso x muovere il personaggio..... e una ridicolaggine sti qua fanno i comandi diversi x innovare ma fanno un passo indietro nel gameplay non mi pare una cosa molto vantaggiosa, poi non ricordo dai tempi di resi 1 su play un gioco con telecamere fisse , a parte che too human l'hanno cominciato a progammare a quel epoca di questo me ne ero dimenticato quindi e comprensibile....la coop da 4 player iniziali e passata a 2 ma mi posso sbagliare , ho sentito che giocando la coop sono disabilitati i filmati che ti fanno capire la storia( ma questo l'ho sentito dire non ho verificato ancora) cosa rimane un gioco dove cammini e ammazzi sviluppando il personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la versione jap di too human region free ed è limited edition uscita solo da loro, contiene pure l'italiano.

 

Mmm, da quanto ho letto la loro "Limited" sarebbe niente più che un pacchetto più figo contenente il codice per le armature e basta. Semplicemente da noi lo danno a mano.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

preso. il gioco non è male pieno stile silicon....ma come ca*** non riesco a gestire le combo....dice destro lontano cioè un da un lato e l'altro stick dall'altro??? non è che sei capisce tanto stò fatto del combattimento......avrei preferito la possibilità di scelta xkè avvolte è avvilente fa una mossa per un'altra marò!

Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io nella demo non ho avuto problemi ad ambientarmi, anzi direi che la scelta del gameplay a livello di comandi non mi dispiaceva, è vero che mi veniva da muovere la telecamera, ma questo effetto è durato 5 minuti... sono altri gli aspetti che non mi convincono...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le recensioni negative, ho deciso di non comprare questo gioco...

 

Dicono che le parti peggiori siano la telecamera e il gameplay, che dopo poche ore diventa ripetitivo... altro punto debole la longevità: 10-12 ore.

 

Peccato, perché era da un bel po' che non si vedevano giochi Hack-n-Slash seri... probabilmente dai tempi del divino Diablo II :bow:

 

Sarà per la prossima volta. :?

 

Secondo me sbagli a prendere una decisione del genere basandoti solo sulle recensioni...e se provandolo magari ti piace? E' capitato spesso anche a me di declinare subito un gioco per via di rece negative magari, ma poi provandolo a volte mi accorgevo che in fondo mi piaceva anche se non era il top del top...

 

Da un po' che non si vedono Hack'n'slash seri? Ma li hai visti DMC 4 e Ninja gaiden 2?? Mi risulta siano degli H&S...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non piace a nessuno questo gioco? Direi proprio che mi stò divertendo tanto fra castle crasher e questo too human mi divertirò per settimane :mrgreen:

 

 

Ma in effetti io lo trovo bellisimo :mrgreen: , oggi ho sbloccato l'obiettivo di morire per 100 volte, e non chiedetemi cme ho fatto :fischio: , comunque shadow se vuoi pomapre un po il tuo personaggio oppure fare una co-op io ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sto spassando, dopo due anni di World of Warcraft al primo pezzo epico (viola) droppato m'è scesa una lacrimuccia...

 

In effetti allo stick ci si abitua, anzi diventa pure divertente, specie perchè le armi a due mani fanno tutto un gioco di scie molto ben reso senza ammazzare gli fps.

 

Per ora, dopo 8 ore di gioco, ho trovato due pecche essenziali:

 

a) la squadra comandata dall'AI è un gruppo di cerebrolesi. Passino gli Orsi, che già nelle cutscene sono tutto muscoli e niente cervello, ma gli altri... Oddio, si può anche quello giustificare: i Lupi infatti sono sempre almeno il doppio degli Orsi. Sarà una mente collettiva! Peccato solo che anche tutti assieme potrebbero concorrere al Mongolino d'Oro e arrivare secondi. Perchè secondi? Perchè sono dei ritardati. La loro unica utilità è sotto forma di scudi umani in attesa di tirare un missile nel mucchio oppure sbattersene e segare tutto e tutti con una Distruzione. Tanto tornano dopo qualche minuto per la gioia delle vostre casse, che passeranno tutte le battaglie ad eruttare mitragliate che nel gioco non fanno -mi si passi il termine- un'emerita mazza. A volte, solo quando si concentrano tutti sull'ultimo mostro (generalmente una merdina qualsiasi che si batte perfino prendendola a schiaffi), miracolosamente riescono a sconfiggerlo -ovviamente purchè non si avvicini e allunghi un braccio sulla squadra, cosa che provoca catene incontrollate di urla e morti. E io che ho appena sterminato gli altri 30 mostri assetati di sangue che dovrei fare? Chissà perchè alla vista di quegli impediti in divisa ho intuito il motivo per cui gli Aesir si sono tutti pompati a steroidi&nanomacchine: basti pensare che 4 barboni della fanteria hanno segato un reggimento di guardie scelte infiltrandosi fino al centro della roccaforte, allegria.

 

B)è quantomeno evidente che le aree del gioco siano suddivise in "partizioni", ricche di sugosi oggettini di livello tale che, uan volta imparata l'abilità necessaria ad accedere al segmento della mappa interessato, il giocatore sia al livello giusto per usarle. Sfortunatamente spesso e volentieri gli scappano degli errorucci, tipo

nel bosco dell'albero della vita aesir, dove si trovano le 4 strade chiuse da porte. Nelle prime due, hanno creato appositi sbarramenti, ovvero l'abilità spinta, alzare e camminare sull'acqua, solo che a volte hanno dimenticato di chiudere tutti gli accessi: mi sono fatto due bottini di livello 40+ appena dopo la seconda missione :mrgreen: Avevo giusto bisogno di soldi, che culo.

 

 

p.s.: alzi la mano chi si è accorto che uno degli Aesir ha la voce del doppiatore italiano di Gongora (Lost Odyssey)! Quando è apparso in una cutscene all'inizio ero in cucina a bere dell'acqua -tanto dopo la demo la so a memoria- e sentendola ho pensato "ma che gioco ho messo?".

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le recensioni negative, ho deciso di non comprare questo gioco...

 

Dicono che le parti peggiori siano la telecamera e il gameplay, che dopo poche ore diventa ripetitivo... altro punto debole la longevità: 10-12 ore.

 

Peccato, perché era da un bel po' che non si vedevano giochi Hack-n-Slash seri... probabilmente dai tempi del divino Diablo II :bow:

 

Sarà per la prossima volta. :?

 

ciao io credo che sul fattore longevità sei stato informato male perchè io mi trovo esattamente a 20 ore di gioco e ancora lo finisco poi cmq non è cosi male come dicono anzi giocaci per ricrederti ciao alla prossima!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...