Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

scusate ho un piccolo problema :piange: : dopo aver ucciso almualin;vi fanno tornare in laboratorio dove c'è la conversazione con il boss grande e grosso. Finita la conversazione tutti se ne vanno e compaiono dei strani simboli sul pavimento, poi tutto ritorna normale. Ecco a questo punto cosa bisogna fare ? :??: io ho girato per mezz'ora in laboratorio e nella camera ma non puoi fare niente!!!!!!!!!! non è che sia finito il gioco ?????? be se fosse cosi' il finale è proprio una ..... ! ringrazio anticipamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ho un piccolo problema :piange: : dopo aver ucciso almualin;vi fanno tornare in laboratorio dove c'è la conversazione con il boss grande e grosso. Finita la conversazione tutti se ne vanno e compaiono dei strani simboli sul pavimento, poi tutto ritorna normale. Ecco a questo punto cosa bisogna fare ? :??: io ho girato per mezz'ora in laboratorio e nella camera ma non puoi fare niente!!!!!!!!!! non è che sia finito il gioco ?????? be se fosse cosi' il finale è proprio una ..... ! ringrazio anticipamente per le risposte.

Devi andare nella tua stanza e attivare l'occhio dell'aquila..e partiranno i riconoscimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci conviene "affezionarci" di più a desmond che ad altair, proprio per questo motivo, anche se a me le storie infinite fanno cagare parecchio ... mi piacerebbe che, in un "ipotizzabile seguito" fosse proprio desmond a fare l' assassino nel mondo contemporaneo, non so con dei flashback o simili ...bah, staremo a vedere.

 

Mah non ne sono convinto :??: ...credo che ambientare la storia in epoca moderna sarebbe difficile se non impossibile da attuare senza stravolgere il game-play :whew: ...oltretutto ce lo vedete voi Desmond arrampicarsi su un grattacielo e poi gettarsi nel vuoto atterrando in un pagliaio? :mrgreen: :shocked: ( che diamine ci fa un pagliaio in una metropoli moderna? :crazy: :rotfl: )

 

Mi sai dire quante ore di gioco hai impiegato per terminarlo?

 

Ho impiegato circa 4 giorni (anche se ne ho perso 1 intero a causa di un salvataggio danneggiato :fischio: ) e cmq ho ancora da raccattare le bandiere e accoppare i templari quindi avro modo di godermelo un altro pò :mrgreen: ...

 

scusate ho un piccolo problema :piange: : dopo aver ucciso almualin;vi fanno tornare in laboratorio dove c'è la conversazione con il boss grande e grosso. Finita la conversazione tutti se ne vanno e compaiono dei strani simboli sul pavimento, poi tutto ritorna normale. Ecco a questo punto cosa bisogna fare ? :??: io ho girato per mezz'ora in laboratorio e nella camera ma non puoi fare niente!!!!!!!!!! non è che sia finito il gioco ?????? be se fosse cosi' il finale è proprio una ..... ! ringrazio anticipamente per le risposte.

 

 

Una volta che se ne sono andati tutti e tu hai scoperto i simboli del laboratorio devi andare a osservare quelli nella tua stanza (ovviamente visibili solo con con l'occhio dell'aquila :rolleyes: )...dopodiche potrai goderti i riconoscimenti e una volta finiti questi sarai libero di utilizare l'animus a tuo piacimento per gironzolare per le città :dance: ...

 

 

Gente io ho notato che nel filmato dell'introduzione sulle spalle di Altair è ben visibile una balestra :ph34r: ...io pero non ho avuto il piacere di utilizzarla :piange: ...voi ne sapete qulacosa? :??:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ne sono convinto :??: ...credo che ambientare la storia in epoca moderna sarebbe difficile se non impossibile da attuare senza stravolgere il game-play :whew: ...oltretutto ce lo vedete voi Desmond arrampicarsi su un grattacielo e poi gettarsi nel vuoto atterrando in un pagliaio? :mrgreen: :shocked: ( che diamine ci fa un pagliaio in una metropoli moderna? :crazy: :rotfl: )

Ho impiegato circa 4 giorni (anche se ne ho perso 1 intero a causa di un salvataggio danneggiato :fischio: ) e cmq ho ancora da raccattare le bandiere e accoppare i templari quindi avro modo di godermelo un altro pò :mrgreen: ...

 

Una volta che se ne sono andati tutti e tu hai scoperto i simboli del laboratorio devi andare a osservare quelli nella tua stanza (ovviamente visibili solo con con l'occhio dell'aquila :rolleyes: )...dopodiche potrai goderti i riconoscimenti e una volta finiti questi sarai libero di utilizare l'animus a tuo piacimento per gironzolare per le città :dance: ...

 

 

Gente io ho notato che nel filmato dell'introduzione sulle spalle di Altair è ben visibile una balestra :ph34r: ...io pero non ho avuto il piacere di utilizzarla :piange: ...voi ne sapete qulacosa? :??:

la balestra cè solo nel filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la balestra cè solo nel filmato.

è perchè non c'è nel gioco :x

speriamo che nel gioco prossimo c'è

:ok:

scusate ho un piccolo problema :piange: : dopo aver ucciso almualin;vi fanno tornare in laboratorio dove c'è la conversazione con il boss grande e grosso. Finita la conversazione tutti se ne vanno e compaiono dei strani simboli sul pavimento, poi tutto ritorna normale. Ecco a questo punto cosa bisogna fare ? :??: io ho girato per mezz'ora in laboratorio e nella camera ma non puoi fare niente!!!!!!!!!! non è che sia finito il gioco ?????? be se fosse cosi' il finale è proprio una ..... ! ringrazio anticipamente per le risposte.

vai nella tua stanza accendi l'occhio dell'aquila sopra il tuo letto , sopra il letto c'è un muro è la che devi accendere l'occhio :mrgreen:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Assassin's Creed è davvero spettacolare!L'ho iniziato da poco e sono arrivato al 4 blocco di memoria :loving:

Se fossi in te non correrei troppo ... cerca di godertelo.

Per me non è un gioco da fare tutto di un fiato, bisogna cercare di essere attenti, non perchè la trama sia poi così intrinseca, ma perchè sono i dettagli che lo rendono un buon titolo, ad esempio gli allegati delle indagini, cercare le bandiere, i templari, e così via.

 

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te non correrei troppo ... cerca di godertelo.

Per me non è un gioco da fare tutto di un fiato, bisogna cercare di essere attenti, non perchè la trama sia poi così intrinseca, ma perchè sono i dettagli che lo rendono un buon titolo, ad esempio gli allegati delle indagini, cercare le bandiere, i templari, e così via.

8)

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te non correrei troppo ... cerca di godertelo.

Per me non è un gioco da fare tutto di un fiato, bisogna cercare di essere attenti, non perchè la trama sia poi così intrinseca, ma perchè sono i dettagli che lo rendono un buon titolo, ad esempio gli allegati delle indagini, cercare le bandiere, i templari, e così via.

ecco queste si che sono parole sagge! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

P.S.

 

è possibile........mi "assento" dal scrivere sul forum per il capodanno e mi scrivete 7 pagine!!!!!! mi è toccato leggerle tutte per stare al filo del discorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!

 

già.....buon anno a tutti!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco queste si che sono parole sagge! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

P.S.

 

è possibile........mi "assento" dal scrivere sul forum per il capodanno e mi scrivete 7 pagine!!!!!! mi è toccato leggerle tutte per stare al filo del discorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!

 

già.....buon anno a tutti!

altrettanto :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga oggi ho preso AC, devo dire niente male... tempo fa leggendo questo topic notai che molti giocatori dicevano che era consigliabile disattivare alcune cose dal menù opzioni... ho provato a cercare nel topic ma è davvero troppo lungo!

 

se qualcuno sapesse a cosa erano diretti quei consigli me lo facesse sapere!grazie CIAOCIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga oggi ho preso AC, devo dire niente male... tempo fa leggendo questo topic notai che molti giocatori dicevano che era consigliabile disattivare alcune cose dal menù opzioni... ho provato a cercare nel topic ma è davvero troppo lungo!

 

se qualcuno sapesse a cosa erano diretti quei consigli me lo facesse sapere!grazie CIAOCIAO!!!

 

era la mappa e la barra della vita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi incuriosisce sempre di più, mi sa proprio che lo prenderò usato perchè da quello che ho capito è un gioco che o piace molto o non piace proprio e questo di solito vuol dire che si stà parlando di un gioco consistente. A me il genere piace quindi dovrei ricaderte nella categoria di persone a cui piace molto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga oggi ho preso AC, devo dire niente male... tempo fa leggendo questo topic notai che molti giocatori dicevano che era consigliabile disattivare alcune cose dal menù opzioni... ho provato a cercare nel topic ma è davvero troppo lungo!

 

se qualcuno sapesse a cosa erano diretti quei consigli me lo facesse sapere!grazie CIAOCIAO!!!

 

vai nel menù e nella voce....barra della salute e mappa metti disattiva.....

quando "rientri" nel gioco nn hai più la mappa e la vita da controllare...fidati è molto ma molto + bello così!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato ieri finalmente... :dance:

 

Datesi che ho appena finito Mass Effect, ora lo posso cominciare... :drunken:

 

Tra qualche giorno magari vi posto anche le mie di impressioni, anche se già so che è un grandissimo gioco, difficilmente compro a scatola chiusa...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...