Grappaman Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 E' una settimana che possiedo questo ottimo titolo, la mia arma preferita??? Lama retrattile....Ottimo titolo.non sono ancora riuscito ad abbattere un templare con la lama.... Si sblocca un obbiettivo facendolo?Oppure è un tuo desiderio personale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...desiderio personale. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassin_90 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 miaraccomando le guardie non ti devono vedere ci sno riuscito!!!anke xchè miravo alla guardia nn a quello ke dovevo interrogare prima percio' mi scoprivano sempre :acc: Cita Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) ci sno riuscito!!!anke xchè miravo alla guardia nn a quello ke dovevo interrogare prima percio' mi scoprivano sempre :acc: prova la mimetizzazione è dopo vai in un posto deserto e picchialo per parare (deviare) gli attacchi suoi usa RT Anch'io dopo una sola settimana ho finito Assassin's Creed un gioco ottimo ma ho una domandina (si riferisce alla fine del gioco quindi metto sotto spoiler) Allora finisco il gioco cosi dopo la morte del maestro e dopo essere ritornato al presente..entro in camera mia dove ho una visione.. Dopo di chè partono gli interminabili riconoscimenti e dopo pensavo di ritornare al menù (ormai il gioco era finito...) invece ritorno da Desmond e sblocco addirittura l'obiettivo "visione dal futuro" (mi pare si chiami cosi)..Bene ora la domanda..: E ora ? Vabè il gioco è finito ma non è che c'è qualcos'altro da fare per finire il gioco al 100% ( a parte bandierine e templari) credo di no hai il gioco a piacere puoi fare quello che vuoi Modificato 29 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 A me dovrebbe arrivare la settimana prossima...non vedo l'ora... intanto mi intrattengo con Mass Effect... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassin_90 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 prova la mimetizzazione è dopo vai in un posto deserto e picchialo per parare (deviare) gli attacchi suoi usa RT credo di no hai il gioco a piacere puoi fare quello che vuoi si!ci sn riuscito grazie ..ora ho finito la prima missione di assassinio Cita Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Uff non riesco a raccogliere un indizio perchè qualke minuto prima ho fatto una carneficina in zona ()e adesso un gregge di guardie sta perlustrando la zona perchè ha visto i corpi e più passa il tempo + aumentano...che faccio? :??: Modificato 29 Dicembre 2007 da Grappaman Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Uff non riesco a raccogliere un indizio perchè qualke minuto prima ho fatto una carneficina in zona ()e adesso un gregge di guardie sta perlustrando la zona perchè ha visto i corpi e più passa il tempo + aumentano...che faccio? :??: o aspetti che se ne vanno o prendi l'indizio in fretta e scappi, oppure ti fai uccidere tanto le vite sono infinite e rincominci sempre da quella missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) si!ci sn riuscito grazie ..ora ho finito la prima missione di assassinio hai assassinato tamir , il prossimo è graniero di naplusa giusto o aspetti che se ne vanno o prendi l'indizio in fretta e scappi, oppure ti fai uccidere tanto le vite sono infinite e rincominci sempre da quella missione. io no mi farei uccidere, io farei : vado sul tetto aspetto che i corpi spariscono e poi raccoglio l'indizio Modificato 29 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 o aspetti che se ne vanno o prendi l'indizio in fretta e scappi, oppure ti fai uccidere tanto le vite sono infinite e rincominci sempre da quella missione. Aspettare è inutile :sleep: , ho risolto cmq mi sono fatto un giro e le acque si sono calmate...cmq è un peccato che non ci sia la possibilita di occultare i corpi delle propie vittime, a mio parere migliorebbe molto il lato stealth del gioco ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 scusa ma ad arsuf lo sò...intendevo il canion per dire la strada di arsuf Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 l ho ricevuto anche anche io e ora sto alla seconda città(gerusalemme) e mi sembra un bel po ripetitivo come gioco non pensate??? (anche se non metto in dubbio che è fatto molto bene) Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 l ho ricevuto anche anche io e ora sto alla seconda città(gerusalemme) e mi sembra un bel po ripetitivo come gioco non pensate??? (anche se non metto in dubbio che è fatto molto bene) Mio caro amico amico, se fossi in te me lo godrei a fondo perchè hai subito colto nel segno, non me ne volere, ma sappi che farai sempre le stesse cose dall' inizio a (quasi) la fine del gioco, quindi, se ne hai voglia comincia a cercare anche tutte le bandiere mentre svolgi tutte le indagini, i borseggi e soccorsi ... alla fine ne verrà una bella storia. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelset Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 A me dovrebbe arrivare la settimana prossima...non vedo l'ora... intanto mi intrattengo con Mass Effect... Siamo nella stessa situazione, soltanto ke io mass effect l'ho già finito ieri :loving: adesso nn ho con cosa intrattenermi assassin's creed non mi arriverà prima di venerdì prossimo Cita http://img403.imageshack.us/img403/3555/ogame2ip5.pnghttp://www.pictureupload.de/originals/pictures/180208182616_2597mk0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Siamo nella stessa situazione, soltanto ke io mass effect l'ho già finito ieri :loving: adesso nn ho con cosa intrattenermi assassin's creed non mi arriverà prima di venerdì prossimo dura giusto 9 ore questo gioco... ed è ripetitivo. Ma la storia e le scene sono tanta roba!!!! Grande Altaìr!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ho finito il gioco! un po' mi dispiace, mi è piaciuto troppo!!! Ragazzi, alla fine del gioco, quando Lucy e Vidic lasciano solo Desmond, mentre si attiva l'occhio dell'aquila e vedete il simbolo del pentacolo, osservate i due andarsene (sempre con l'occhio dell'aquila) e potrete vedere che Lucy è evidenziata con il colore blu, Vidic con il rosso: questo significa che Lucy c'entra qualcosa con Desmond, o che è sua alleata, e che Vidic sta cercando di uccidere Desmond, e che è suo nemico. Mi raccomando, fate presto a girarvi!!! Ma c'è il modo di rientrare nell'animus, alla fine del gioco, senza sorbirsi i titoli di coda? Perché parte il filmato finale, quando è terminato mi dirigo verso l'animus e non va, devo andare in camera e sorbirmi i titoli di coda ogni volta. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassin_90 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 l ho ricevuto anche anche io e ora sto alla seconda città(gerusalemme) e mi sembra un bel po ripetitivo come gioco non pensate??? (anche se non metto in dubbio che è fatto molto bene) eh scusa ma se x te è troppo ripetitivo nn ti sapevi leggere la trama prima di comprarlo cosi almeno nn spendevi soldi "inutilmente"??? :mrgreen: Cita Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:44) 514853[/snapback]Ho finito il gioco! un po' mi dispiace, mi è piaciuto troppo!!! Ragazzi, alla fine del gioco, quando Lucy e Vidic lasciano solo Desmond, mentre si attiva l'occhio dell'aquila e vedete il simbolo del pentacolo, osservate i due andarsene (sempre con l'occhio dell'aquila) e potrete vedere che Lucy è evidenziata con il colore blu, Vidic con il rosso: questo significa che Lucy c'entra qualcosa con Desmond, o che è sua alleata, e che Vidic sta cercando di uccidere Desmond, e che è suo nemico. Mi raccomando, fate presto a girarvi!!! Ma c'è il modo di rientrare nell'animus, alla fine del gioco, senza sorbirsi i titoli di coda? Perché parte il filmato finale, quando è terminato mi dirigo verso l'animus e non va, devo andare in camera e sorbirmi i titoli di coda ogni volta. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: si infatti vidic fa èarte dei nuovi templari mentre lucy è un'assassina come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) Thanks!!!!! Modificato 30 Dicembre 2007 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) si infatti vidic fa èarte dei nuovi templari mentre lucy è un'assassina come te. scusa ma gli assassini non sono solo maschi scusate ma come si fà a sbloccare conversatore Modificato 30 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 per sbloccare conversatore devi fare tutti i dialoghi con lucy. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Siamo nella stessa situazione, soltanto ke io mass effect l'ho già finito ieri :loving: adesso nn ho con cosa intrattenermi assassin's creed non mi arriverà prima di venerdì prossimo hai dei giochi che hai già giocato? per sbloccare conversatore devi fare tutti i dialoghi con lucy. cioè , scusa se te lo chiedo ;perchè io ho finito il gioco ma niente per sbloccare conversatore devi fare tutti i dialoghi con lucy. e quella dei assassini che ho scritto Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 hai dei giochi che hai già giocato? cioè , scusa se te lo chiedo ;perchè io ho finito il gioco ma niente e quella dei assassini che ho scritto devi farli tutti solo con lucy, quando sei vicino all'animus schiaccia sempre b fino a quando lei ti dice che è il momento di lavorare o robe del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) eh scusa ma se x te è troppo ripetitivo nn ti sapevi leggere la trama prima di comprarlo cosi almeno nn spendevi soldi "inutilmente"??? :mrgreen: non è una cosa che penso solo io e poi comunque sia è sempre un bel gioco fatto bene e anche uno spettacolo per gli occhi e poi è un regalo comunque mi piace saltellare qua e la per le città antiche Modificato 30 Dicembre 2007 da xmarkox Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:44) 514853[/snapback]Ma c'è il modo di rientrare nell'animus, alla fine del gioco, senza sorbirsi i titoli di coda? Perché parte il filmato finale, quando è terminato mi dirigo verso l'animus e non va, devo andare in camera e sorbirmi i titoli di coda ogni volta. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.