Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...desiderio personale.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sno riuscito!!!anke xchè miravo alla guardia nn a quello ke dovevo interrogare prima :fischio: percio' mi scoprivano sempre :whew: :acc: :acc:

prova la mimetizzazione è dopo vai in un posto deserto e picchialo per parare (deviare) gli attacchi suoi usa RT

Anch'io dopo una sola settimana ho finito Assassin's Creed un gioco ottimo ma ho una domandina (si riferisce alla fine del gioco quindi metto sotto spoiler)

Allora finisco il gioco cosi dopo la morte del maestro e dopo essere ritornato al presente..entro in camera mia dove ho una visione..

Dopo di chè partono gli interminabili riconoscimenti e dopo pensavo di ritornare al menù (ormai il gioco era finito...) invece ritorno da Desmond e sblocco addirittura l'obiettivo "visione dal futuro" (mi pare si chiami cosi)..Bene ora la domanda..:

E ora ? Vabè il gioco è finito ma non è che c'è qualcos'altro da fare per finire il gioco al 100% ( a parte bandierine e templari)

credo di no hai il gioco a piacere puoi fare quello che vuoi

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

prova la mimetizzazione è dopo vai in un posto deserto e picchialo per parare (deviare) gli attacchi suoi usa RT

credo di no hai il gioco a piacere puoi fare quello che vuoi

si!ci sn riuscito grazie ..ora ho finito la prima missione di assassinio

Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff :piange: non riesco a raccogliere un indizio perchè qualke minuto prima ho fatto una carneficina in zona (:fischio:)e adesso un gregge di guardie sta perlustrando la zona perchè ha visto i corpi e più passa il tempo + aumentano...che faccio? :??:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff :piange: non riesco a raccogliere un indizio perchè qualke minuto prima ho fatto una carneficina in zona (:fischio:)e adesso un gregge di guardie sta perlustrando la zona perchè ha visto i corpi e più passa il tempo + aumentano...che faccio? :??:

o aspetti che se ne vanno o prendi l'indizio in fretta e scappi, oppure ti fai uccidere tanto le vite sono infinite e rincominci sempre da quella missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si!ci sn riuscito grazie ..ora ho finito la prima missione di assassinio

hai assassinato tamir , il prossimo è graniero di naplusa giusto

o aspetti che se ne vanno o prendi l'indizio in fretta e scappi, oppure ti fai uccidere tanto le vite sono infinite e rincominci sempre da quella missione.

io no mi farei uccidere, io farei : vado sul tetto aspetto che i corpi spariscono e poi raccoglio l'indizio

Modificato da super x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare è inutile :sleep: , ho risolto cmq mi sono fatto un giro e le acque si sono calmate...cmq è un peccato che non ci sia la possibilita di occultare i corpi delle propie vittime, a mio parere migliorebbe molto il lato stealth del gioco :ph34r: :rolleyes: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho ricevuto anche anche io e ora sto alla seconda città(gerusalemme) e mi sembra un bel po ripetitivo come gioco non pensate??? (anche se non metto in dubbio che è fatto molto bene)

Mio caro amico amico, se fossi in te me lo godrei a fondo perchè hai subito colto nel segno, non me ne volere, ma sappi che farai sempre le stesse cose dall' inizio a (quasi) la fine del gioco, quindi, se ne hai voglia comincia a cercare anche tutte le bandiere mentre svolgi tutte le indagini, i borseggi e soccorsi ... alla fine ne verrà una bella storia.

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovrebbe arrivare la settimana prossima...non vedo l'ora...

intanto mi intrattengo con Mass Effect... :mrgreen:

Siamo nella stessa situazione, soltanto ke io mass effect l'ho già finito ieri :loving: adesso nn ho con cosa intrattenermi :piange:

assassin's creed non mi arriverà prima di venerdì prossimo :ph34r:

http://img403.imageshack.us/img403/3555/ogame2ip5.pnghttp://www.pictureupload.de/originals/pictures/180208182616_2597mk0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nella stessa situazione, soltanto ke io mass effect l'ho già finito ieri :loving: adesso nn ho con cosa intrattenermi :piange:

dura giusto 9 ore questo gioco... ed è ripetitivo. Ma la storia e le scene sono tanta roba!!!! Grande Altaìr!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco! un po' mi dispiace, mi è piaciuto troppo!!!

Ragazzi, alla fine del gioco, quando Lucy e Vidic lasciano solo Desmond, mentre si attiva l'occhio dell'aquila e vedete il simbolo del pentacolo, osservate i due andarsene (sempre con l'occhio dell'aquila) e potrete vedere che Lucy è evidenziata con il colore blu, Vidic con il rosso: questo significa che Lucy c'entra qualcosa con Desmond, o che è sua alleata, e che Vidic sta cercando di uccidere Desmond, e che è suo nemico.

Mi raccomando, fate presto a girarvi!!!

Ma c'è il modo di rientrare nell'animus, alla fine del gioco, senza sorbirsi i titoli di coda?

Perché parte il filmato finale, quando è terminato mi dirigo verso l'animus e non va, devo andare in camera e sorbirmi i titoli di coda ogni volta.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

L'assassino è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho ricevuto anche anche io e ora sto alla seconda città(gerusalemme) e mi sembra un bel po ripetitivo come gioco non pensate??? (anche se non metto in dubbio che è fatto molto bene)

eh scusa ma se x te è troppo ripetitivo nn ti sapevi leggere la trama prima di comprarlo cosi almeno nn spendevi soldi "inutilmente"??? :mrgreen: :mrgreen:

Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:44) 514853[/snapback]
Ho finito il gioco! un po' mi dispiace, mi è piaciuto troppo!!!

Ragazzi, alla fine del gioco, quando Lucy e Vidic lasciano solo Desmond, mentre si attiva l'occhio dell'aquila e vedete il simbolo del pentacolo, osservate i due andarsene (sempre con l'occhio dell'aquila) e potrete vedere che Lucy è evidenziata con il colore blu, Vidic con il rosso: questo significa che Lucy c'entra qualcosa con Desmond, o che è sua alleata, e che Vidic sta cercando di uccidere Desmond, e che è suo nemico.

Mi raccomando, fate presto a girarvi!!!

Ma c'è il modo di rientrare nell'animus, alla fine del gioco, senza sorbirsi i titoli di coda?

Perché parte il filmato finale, quando è terminato mi dirigo verso l'animus e non va, devo andare in camera e sorbirmi i titoli di coda ogni volta.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

si infatti vidic fa èarte dei nuovi templari mentre lucy è un'assassina come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dei giochi che hai già giocato?

per sbloccare conversatore devi fare tutti i dialoghi con lucy.

cioè , scusa se te lo chiedo ;perchè io ho finito il gioco ma niente

per sbloccare conversatore devi fare tutti i dialoghi con lucy.

e quella dei assassini che ho scritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dei giochi che hai già giocato?

cioè , scusa se te lo chiedo ;perchè io ho finito il gioco ma niente

e quella dei assassini che ho scritto :)

devi farli tutti solo con lucy, quando sei vicino all'animus schiaccia sempre b fino a quando lei ti dice che è il momento di lavorare o robe del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh scusa ma se x te è troppo ripetitivo nn ti sapevi leggere la trama prima di comprarlo cosi almeno nn spendevi soldi "inutilmente"??? :mrgreen: :mrgreen:

non è una cosa che penso solo io e poi comunque sia è sempre un bel gioco fatto bene e anche uno spettacolo per gli occhi e poi è un regalo comunque mi piace saltellare qua e la per le città antiche :mrgreen:

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:44) 514853[/snapback]

L'assassino è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...