Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente!!! finalmente l'ho completato al 100%!!! :rulez: :rulez: :rulez: le bandiere di riccardo raccolte in 3 ore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo il 2...penso proprio di giocare anche il 1, visto che non lo fatto...faccio male?

 

fai benissimo, anche se dopo il aver giocato il 2 potrebbe piacerti molto meno il primo capitolo che nella giocabilità ha dei difetti che non sono presenti nel secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo suicida! comunque complimenti! :ok:

è veramente una soddisfazione prendere tutte quelle maledette bandiere di riccardo! e pensa che l'ho dovuto rifare perchè non ne trovavo 1!!! :bang:

 

p.s. l'ho completato dopo aver sconfitto RAAM di GoW a Folle :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che devo fare dopo aver completato la sequenza 14 ? Parlo del 2 ....

Modificato da Richy_**)

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

fai benissimo, anche se dopo il aver giocato il 2 potrebbe piacerti molto meno il primo capitolo che nella giocabilità ha dei difetti che non sono presenti nel secondo.

 

ok..però se lo trovo a buon prezzo....oggi ho finito il 2, mi consigliate di venderlo?

Modificato da Gian88
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..però se lo trovo a buon prezzo....oggi ho finito il 2, mi consigliate di venderlo?

 

si non fraintendermi Gian, il primo è un ottimo gioco, per trama e grafica non ha nulla da invidiare al secondo, ha un solo difetto che a molti ha dato fastidio (a me non troppo) ovvero una notevole ripetività di cose da fare e poche alternative nelle scelte/azioni. Dicevo che questo è sicuramente un difetto che nel secondo capitolo non si trova e perciò devi tra virgolette sorbirti una cosa che potrebbe pesarti di più rispetto a quanto sarebbe stato se li avessi giocati in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

si non fraintendermi Gian, il primo è un ottimo gioco, per trama e grafica non ha nulla da invidiare al secondo, ha un solo difetto che a molti ha dato fastidio (a me non troppo) ovvero una notevole ripetività di cose da fare e poche alternative nelle scelte/azioni. Dicevo che questo è sicuramente un difetto che nel secondo capitolo non si trova e perciò devi tra virgolette sorbirti una cosa che potrebbe pesarti di più rispetto a quanto sarebbe stato se li avessi giocati in ordine.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,siccome ho da poco comprato assassin's creed 1 volevo sapere come si fanno gli attacchi potenti con la spada,potete dirmi i tasti che devo usare? grazie e ciao

devi tenere premuto x

 

ho letto nel menu' di gioco che devo premere il grilletto destro pero' non so' quando devo premerlo :mrgreen:

per fare i contattacco devi premere il grilletto per pararti (tenerlo premuto) e quando l'avversario ti colpisce premi x (devi avere un po' di tempismo)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto nel menu' di gioco che devo premere il grilletto destro pero' non so' quando devo premerlo :mrgreen:

 

lo devi tenere premuto poi quando ti attaccano devi premere X (se nn ricordo male) appena prima che la spada ti colpisca, sappi che prima devi sbloccarla ma lo fa in automatico nel corso del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Probabilmente in queste 225 pagine c'è già scritto ma non posso leggerle tutte.....il mio problema è : COME CAVOLO SI FA A SALVARE?.....anche se mi viene spesso salvataggio automatico se poi spengo il gioco mi riparte da dove gli pare a lui.....è snervante

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo il salvataggio viene gestio in maniera del tuto automatica.

Ad esempio salva dopo aver compiuto una qualsiasi indagine, aver raccolto una bandiera o ucciso un templare oppure aver sincronizzato un punto di osservazione.

 

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il salvataggio è vero me lo fa anche ad ogni bandiera presa, ma se ad esempio subito dopo aver preso una bandiera spengo il gioco, quando poi vado a ricaricarlo mi parte da tutt'altro punto della mappa......e la cosa mi innervosisce parecchio....

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..e dopo aver giocato il 2, sono andato a ritroso col primo..beh, Altair mi si permetta, non ha il carisma di Ezio, e tutto sommato ho preferito le ambientazioni italiane e quelle "sante" di questo titolo..bel gioco cmq, mi sto divetendo. Ma qui non è possibile vedere la percentuale di gioco?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il salvataggio è vero me lo fa anche ad ogni bandiera presa, ma se ad esempio subito dopo aver preso una bandiera spengo il gioco, quando poi vado a ricaricarlo mi parte da tutt'altro punto della mappa......e la cosa mi innervosisce parecchio....

In teoria ricominci sempre dalla base degli assassini presente nella città in cui hai salvato, non puoi riprendere dal punto esatto...

 

..e dopo aver giocato il 2, sono andato a ritroso col primo..beh, Altair mi si permetta, non ha il carisma di Ezio, e tutto sommato ho preferito le ambientazioni italiane e quelle "sante" di questo titolo..bel gioco cmq, mi sto divetendo. Ma qui non è possibile vedere la percentuale di gioco?

Forse mi ricordo male, ma mi sembra non si possa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e dopo aver giocato il 2, sono andato a ritroso col primo..beh, Altair mi si permetta, non ha il carisma di Ezio, e tutto sommato ho preferito le ambientazioni italiane e quelle "sante" di questo titolo..bel gioco cmq, mi sto divetendo. Ma qui non è possibile vedere la percentuale di gioco?

Purtroppo no te la devi immaginare...comunque andando avanti nel gioco capirai poi quanti sono i personaggi e quindi quanta percentuale avrai :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...