Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono bloccato..non so come andare avanti..dovrei uccidere un templare in tutte e tre le città..ma la mappa non mi segnala nesuna missione(tipo borseggio,spionaggio...) e come indicazione mi viene solo detto di andare nella piazza..ci vado ma non so cosa fare..help

 

se ho capito bene, vai per esempio ad Acri e scala un punto panoramico (i palazzi dove gira l'aquila per così dire), nella mappa ti verranno indicate tutte le varie missioni :ok:

altrimenti devi parlare con il reggente degli assassini del posto e dopo scalare un punto panoramico :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene, vai per esempio ad Acri e scala un punto panoramico (i palazzi dove gira l'aquila per così dire), nella mappa ti verranno indicate tutte le varie missioni :ok:

altrimenti devi parlare con il reggente degli assassini del posto e dopo scalare un punto panoramico :D

no..non sono segnalati punti da scalare..ho ucciso quello che spara le frecce,lo schiavista e il medico...ora mi dicono di andare in una dele 3 città..ci vado ma non sono segnalate nuove missioni di alcun tipo,né principali né secondarie..il reggente degli assassini delle varie città mi dice che per uccidere il mio obiettivo mi conviene andare in piazza a nord-ovest..ma in piazza non c'è nulla di strano..Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non sono segnalati punti da scalare..ho ucciso quello che spara le frecce,lo schiavista e il medico...ora mi dicono di andare in una dele 3 città..ci vado ma non sono segnalate nuove missioni di alcun tipo,né principali né secondarie..il reggente degli assassini delle varie città mi dice che per uccidere il mio obiettivo mi conviene andare in piazza a nord-ovest..ma in piazza non c'è nulla di strano..Help!

 

devi cambiare distretto, cioè penso che già in uno hai già tutto segnalato, bene vai chessò a Damasco e scala un punto panoramico (all'inizio non sono segnalati, basta scalarne uno e nella mappa appare tutto ciò che c'è da fare... :teach: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato da mediaworld ieri... è davvero una figata!

 

allora, ho una domanda: siccome ho comprato la versione "base", ci son delle parti del gioco in meno???

 

perchè sulla wikipedia ho letto che:

# Nella "Black Edition" saranno esplorabili anche il Palazzo De Medici a Firenze, la chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia.

# Nella "White Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari.

# Nella "Master Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e Palazzo De Medici a Firenze.

 

ma è vero oppure noi poverettti dovremo fare a meno di giocare queste parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato da mediaworld ieri... è davvero una figata!

 

allora, ho una domanda: siccome ho comprato la versione "base", ci son delle parti del gioco in meno???

 

perchè sulla wikipedia ho letto che:

# Nella "Black Edition" saranno esplorabili anche il Palazzo De Medici a Firenze, la chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia.

# Nella "White Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari.

# Nella "Master Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e Palazzo De Medici a Firenze.

 

ma è vero oppure noi poverettti dovremo fare a meno di giocare queste parti?

 

mi sà che hai sbagliato topic :ph34r: qui si parla di Assasin's Creed 1, per parlare del 2 vai qui: :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...&start=3420

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammazzare l' ultima " vittima ".

 

dove la trovo ?

 

grazie

roberto di sable si trova ad arsuf :teach:

 

qualcuno può dirmi come fare l'obiettivo picchiata dell'aquila io premo x velocemente e fà la combo e ammazza il nemico però non mi sblocca l'obiettivo :piange: HELP

anche io ho incontrato qualche difficoltà con questo obbiettivo: mi hanno spiegato che devi premere x per attaccare e quando la spada tocca il nemico devi ripremere x,così ti dovrebbe fare una combo :teach: se non sbaglio devi farne 50 per ottenerlo :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi è piaciuto il primo, che è stato molto criticato per la ripetività delle missioni, non avete idea di ciò che vi aspetta nel secondo!! Meraviglioso!

Hai proprio ragione, io l'ho gia detto,ma lo ripeto (come dicevano i vecchi romani, ripetutia juvians! :ph34r: )

Il primo l' ho mollato a metà! E il voto che ha preso è solo per la grafica, ma per me era di una noia mortifera!

Con il secondo sono a metà, mi sto divertendo molto, e non solo voglio finirlo, ma finirlo al 100% rivoltandolo come un calzino perchè merita. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto di sable si trova ad arsuf :teach:

 

 

anche io ho incontrato qualche difficoltà con questo obbiettivo: mi hanno spiegato che devi premere x per attaccare e quando la spada tocca il nemico devi ripremere x,così ti dovrebbe fare una combo :teach: se non sbaglio devi farne 50 per ottenerlo :ok:

 

dove si trova arsuf ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che sulla mappa,in basso a sinistra dovrebbe esserci l'icona lampeggiante! :teach:

 

ragazzi ho fatto ma non mi escono i titoli di coda ! Desmond rimane nell' azienda abstergo a girovagare !

 

come si fa a fare uscire i titoli di coda ? :piange:

 

il gioco l' ho finito ma non riesco a far uscire i titoli di coda

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei ricordar male dato che l'ho finito da un pezzo ma mi sembra che si debba
andare nella camera e usare l'occhio dell'aquila sul muro sopra al letto

 

E' il punto cardine di AC2

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto ma non mi escono i titoli di coda ! Desmond rimane nell' azienda abstergo a girovagare !

 

come si fa a fare uscire i titoli di coda ? :piange:

 

il gioco l' ho finito ma non riesco a far uscire i titoli di coda

Vai nella camera da letto e premi Y davanti al letto.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...