lebron82 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 eh il fatto è che ho praticamente finito il gioco, l'ultimo blocco è il 7 e se provo a entrare nell'animus non ci riesco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Mi sembra strano...per caso hai già assistito alla scena finale nella stanza in cui Desmond dorme? se no, vai lì e usa l'occhio della'aquila (premi Y). Poi torna all'animus, dovresti essere in grado di usarlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lebron82 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 si l'ho finito tutto, con tanto di titoli di coda... devo aspettare che finiscono e tornare all'animus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 si l'ho finito tutto, con tanto di titoli di coda... devo aspettare che finiscono e tornare all'animus? eh sì eh! è dopo i titoli di coda che si torna dentro e si fa tutto il resto!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lebron82 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ok allora adesso mi metto al lavoro grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ok allora adesso mi metto al lavoro grazie mille io avevo fatto tutto già durante il gioco in se.. difatti a fine gioco, non mi era rimasto da fare nient'altro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lebron82 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 a me invece mancano parecchie bandiere, che stress... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T-800 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Io in questi giorni stavo pensando di acquistarlo poichè non ho mai giocato a nessun capitolo della saga e almeno a vederlo dal gameplay il gioco mi ispira; solo che poi ho avuto modo di sentire il parere di 3 amici che lo hanno giocato e tutti e 3 mi hanno dato lo stesso parere! ovvero che il gioco è bello all'inizio ma poi inizia ad essere di una ripetitività totale che annoia inevitabilmente..e mi hanno consigliato di buttarmi direttamente sul secondo capitolo! Voi che potete dirmi in merito? è il caso di lasciar perdere l'acquisto di questo primo capitolo per tali motivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Io in questi giorni stavo pensando di acquistarlo poichè non ho mai giocato a nessun capitolo della saga e almeno a vederlo dal gameplay il gioco mi ispira; solo che poi ho avuto modo di sentire il parere di 3 amici che lo hanno giocato e tutti e 3 mi hanno dato lo stesso parere! ovvero che il gioco è bello all'inizio ma poi inizia ad essere di una ripetitività totale che annoia inevitabilmente..e mi hanno consigliato di buttarmi direttamente sul secondo capitolo! Voi che potete dirmi in merito? è il caso di lasciar perdere l'acquisto di questo primo capitolo per tali motivi? Guarda, io personalmente l'ho adorato. Quello della ripetitività è una verità indiscutibile, il gioco avanza a pacchetti di 3 missioni e sempre le stesse 3 (cambia solo la città e il bersaglio). Ma, c'è un ma, la storia mi aveva catturato e nonostante questa ripetitività di fondo, non sono riuscito a staccarmi fino alla fine. Ovviamente non ho preso tutte le bandiere o i templari. Nel 2 hanno corretto il tiro sfornando un giocone! Io ti consiglio di farti velocemente il primo e poi fiondarti sul secondo. Tra l'altro il primo dovresti trovarlo ad una cifra irrisoria. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Io in questi giorni stavo pensando di acquistarlo poichè non ho mai giocato a nessun capitolo della saga e almeno a vederlo dal gameplay il gioco mi ispira; solo che poi ho avuto modo di sentire il parere di 3 amici che lo hanno giocato e tutti e 3 mi hanno dato lo stesso parere! ovvero che il gioco è bello all'inizio ma poi inizia ad essere di una ripetitività totale che annoia inevitabilmente..e mi hanno consigliato di buttarmi direttamente sul secondo capitolo! Voi che potete dirmi in merito? è il caso di lasciar perdere l'acquisto di questo primo capitolo per tali motivi? Il primo capitolo è sicuramente interessante, ma alla lunga risulta ripetitivo e molto probabilmente una volta chiuso lo metterai da parte (non ci sono ne difficoltà aggiuntive e ne sbloccabili), infatti così ho fatto io e tieni conto che la longevità è bassa. In Assassin's Creed 2 invece c'è più varietà generale (il divertimento è assicurato) , ma alla fine riguardo i combattimenti e le missioni anche qui si riscontra ripetitività e comunque la difficoltà è una sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lebron82 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 sono d'accordo con i commenti precendenti, ho giocato solo al primo quindi non posso parlare del secondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ho iniziato a giocarci ieri pomeriggio e un gran bel gioco peccato per la ripetitività...... leggendo e gicando per 3 oretto ho capito ora dove sta la ripetitività; tuttavia ho un paio di domande da porvi: - la difficoltà cresce con il procedere del gioco? ad es. la quantità di soldati in un unico scontro - aiutare le persone che vengono aggredite dai soldati serve solo ad avere più persone che ti aiutano a fuggire oppure c'è qualche altro vantaggio? grazie mille per le risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ho iniziato a giocarci ieri pomeriggio e un gran bel gioco peccato per la ripetitività...... leggendo e gicando per 3 oretto ho capito ora dove sta la ripetitività; tuttavia ho un paio di domande da porvi: - la difficoltà cresce con il procedere del gioco? ad es. la quantità di soldati in un unico scontro - aiutare le persone che vengono aggredite dai soldati serve solo ad avere più persone che ti aiutano a fuggire oppure c'è qualche altro vantaggio? grazie mille per le risposte!! - man mano che andrai avanti i bersagli saranno difesi da sempre più soldati; il problema è che, anche se sei circondato da 20 nemici, questi ti attaccheranno sempre uno alla volta..... - aiutare le persone non porta a vantaggi aggiuntivi, se non quello da te elencato, se li aiuti tutti però puoi sbloccare degli obiettivi. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ciao ragazzi, ho comprato il primo AC con l'intenzione di giocarmi poi tutta la saga e me lo sto gustando con calma, avrei una domanda: senza spoilerare troppo potreste dirmi se c'è un "punto di non ritorno" dopo il quale non si possono più esplorare le città per completare i vari obiettivi? e se c'è a che punto del gioco si trova (alla fine di quale ricordo)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Una volta finito il gioco potrai tranquillamente rigiocarti tutti i ricordi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ciao ragazzi, ho comprato il primo AC con l'intenzione di giocarmi poi tutta la saga e me lo sto gustando con calma, avrei una domanda: senza spoilerare troppo potreste dirmi se c'è un "punto di non ritorno" dopo il quale non si possono più esplorare le città per completare i vari obiettivi? e se c'è a che punto del gioco si trova (alla fine di quale ricordo)? Se vuoi ottenere tutti i punti G raccoglendo le bandiere, devi per forza farlo prima di finire la storia, altrimenti dovrai ricominciare da capo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Se vuoi ottenere tutti i punti G raccoglendo le bandiere, devi per forza farlo prima di finire la storia, altrimenti dovrai ricominciare da capo E perchè mai?? Io ho raccolto le bandiere una volta finito il gioco; basta rientrare nell'animus Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 E perchè mai?? Io ho raccolto le bandiere una volta finito il gioco; basta rientrare nell'animus Si puo' rientrare nell'Animus? Non lo sapevo...va beh, tanto AC l'ho finito 4 mesi fa... E' lo stesso comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 C'è solo un obiettivo che non potrai più fare una volta finito il gioco, cioè parlare sempre con Lucy finchè non ha più nulla da dirti ogni volta che la vedi ^^ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ciao ragazzi, ho comprato il primo AC con l'intenzione di giocarmi poi tutta la saga e me lo sto gustando con calma, avrei una domanda: senza spoilerare troppo potreste dirmi se c'è un "punto di non ritorno" dopo il quale non si possono più esplorare le città per completare i vari obiettivi? e se c'è a che punto del gioco si trova (alla fine di quale ricordo)? In questi ultimi mesi mi sto giocando tutti e tre i capitoli usciti fin ora, te li consiglio veramente tutti, forse solo il primo è un po sottotono vista la ripetitivita delle missioni o delle azioni da fare, ma per quanto riguarda gli altri due be in quanto a varietà sono veramente longevi e ti prendono come non mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Il primo ha grande importanza, secondo me, per i discorsi che si fanno con Lucy o col buon Warren...ci sono certe cose che dicono, importanti per capire tratti della trama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) nuovo problema ragazzi: ho finito il gioco e mi trovo di nuovo nella stanza dell'animus, ma non so come entrarvi ! io mi avvicino da tutti i lati ma non mi appare nulla! e tra l'altro non mi ha nemmeno sbloccato l'ultimo obiettivo segreto! Modificato 12 Gennaio 2011 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Devi andare nella stanza da letto e guardare il muro dietro la testata di quest'ultimo; a questo punto schiaccia Y e usa "l'occhio dell'aquila". Questo sbloccherà l'obiettivo e, da quel che mi ricordo, sbloccherà pure l'animus. Infatti a me, avvicinandomi all'animus, esce una scritta che dice più o meno "premi un tasto qualsiasi per interagire con l'animus" Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Devi andare nella stanza da letto e guardare il muro dietro la testata di quest'ultimo; a questo punto schiaccia Y e usa "l'occhio dell'aquila". Questo sbloccherà l'obiettivo e, da quel che mi ricordo, sbloccherà pure l'animus. Infatti a me, avvicinandomi all'animus, esce una scritta che dice più o meno "premi un tasto qualsiasi per interagire con l'animus" grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Signori un consiglio: ieri ho concluso Assassin's Creed Brotherhood (tralasciando le per me noiosissime ricerche delle bandiere e piume.. ) e prima ancora avevo portato a terminea anche AC 2. Ora, siccome ho giocato a Assassin's Creed prima versione su PC ma solamente i primi 2 capitoli della storia, voi mi consigliereste di comprarlo per xbox? La spesa sarebbe esigua (credo di cavarmela sui 10 euro o poco più), il mio dubbio è: essendomi abituato al sistema di combattimento di Brotherhood e alle nuove armi, nonchè alle missioni varie e poco ripetitive, pensate che possa essere uno spreco di tempo acquistare il primo capitolo? Per Reveletions aspetterò un po' visto che non ho intenzione di acquistarlo a prezzo pieno... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.