Pinturicchio 89 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Il primo AC ti servirebbe sicuramente per capire molto più a fondo la storia...ma è di certo il più ripetitivo di tutti...il rischio che tu possa stancarti molto presto...è molto alto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Il primo AC ti servirebbe sicuramente per capire molto più a fondo la storia...ma è di certo il più ripetitivo di tutti...il rischio che tu possa stancarti molto presto...è molto alto... Più che altro che... so già come andrà a finire Mi son letto il "romanzo" e quindi oltre alla trama so già come finisce la storia del primo capitolo... avrei giocato il titolo solo se me lo si consigliava come gameplay e tutto, ma ho sentito da più di una parte che è ripetitivo... grazie del consiglio cmq, mi sa che lo seguirò Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 A voi è piaciuto di più AC2 o Brotherhood? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 A voi è piaciuto di più AC2 o Brotherhood?Assolutamente AC2. Brotherhood è scabroso in tutto e per tutto Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 A voi è piaciuto di più AC2 o Brotherhood?Il mio preferito invece è il primo u.u sarà anche ripetivio, ma appunto è il primo e l'ambientanzione è epica, resa forse meglio dell'Italia stessa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Assolutamente AC2. Brotherhood è scabroso in tutto e per tutto AC II tutta la vita .. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Il mio preferito invece è il primo u.u sarà anche ripetivio, ma appunto è il primo e l'ambientanzione è epica, resa forse meglio dell'Italia stessa AC II tutta la vita .. Grazie a tutti e due! Volevo rigiocarne uno però, essendo passato al lato oscuro (PS3), non mi ricordavo quale dei due fosse più bello Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Grazie a tutti e due! Volevo rigiocarne uno però, essendo passato al lato oscuro (PS3), non mi ricordavo quale dei due fosse più bello Io il 2 l'ho ripreso per PS3, e sai che ti dico? I colori fan davvero ridere xD Rebecca e Lucy sembrano due tu vuò cumprà Signori un consiglio: ieri ho concluso Assassin's Creed Brotherhood (tralasciando le per me noiosissime ricerche delle bandiere e piume.. ) e prima ancora avevo portato a terminea anche AC 2. Ora, siccome ho giocato a Assassin's Creed prima versione su PC ma solamente i primi 2 capitoli della storia, voi mi consigliereste di comprarlo per xbox? La spesa sarebbe esigua (credo di cavarmela sui 10 euro o poco più), il mio dubbio è: essendomi abituato al sistema di combattimento di Brotherhood e alle nuove armi, nonchè alle missioni varie e poco ripetitive, pensate che possa essere uno spreco di tempo acquistare il primo capitolo? Per Reveletions aspetterò un po' visto che non ho intenzione di acquistarlo a prezzo pieno...Il primo è probabilmente il più bello, per sceneggiatura e ambientazione. Dopo AC1 la serie sembra essere diventata un cartone animato, e lo si nota proprio dalla mancanza dei discorsi adulti che aveva Assassin's Creed 1. Poi ovviamente sono gusti ^^ Modificato 26 Settembre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Rispolvero questo vecchio topic per disperazione Mesi fa, durante una noiosa convalescenza, spolverai gli obiettivi dei giochi per Xbox non ancora guadagnati, e decisi di prenderli, tanto per passare il tempo. Così, ho ucciso tutti i piccioni in GTA4, preso tutti i 1000g di Assassin's Creed 2, finito Piante contro zombie, finito i Cod a livello veterano, e recuperato tutte le bandiere di Assassin's Creed. Verso la fine dell'uccisione di tutti i templari, mi accorsi che non mi trovavo con la guida: me ne mancava uno. Ricordo vagamente che durante la ricerca di uno dei templari la guida diceva che a volte lo si poteva non trovare, quindi se fosse accaduto bastava farsi un giro per poi tornare e trovarlo. Be', non lo trovai, e pensai che probabilmente lo avevo ucciso per caso durante la campagna. Oggi dopo mesi ho rivisto gli obiettivi, e per arrivare a 1000g mi manca solo quel templare. Avete consigli da darmi? Potrei tornare a tutte le postazioni in cui stanno i templari, oppure ricominciare (NOOOOOO) il gioco da capo e quindi uccidere i templari solo nella loro ricerca, e non per caso o per sbaglio durante la campagna. Attendo utili consigli Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Rispolvero questo vecchio topic per disperazione Mesi fa, durante una noiosa convalescenza, spolverai gli obiettivi dei giochi per Xbox non ancora guadagnati, e decisi di prenderli, tanto per passare il tempo. Così, ho ucciso tutti i piccioni in GTA4, preso tutti i 1000g di Assassin's Creed 2, finito Piante contro zombie, finito i Cod a livello veterano, e recuperato tutte le bandiere di Assassin's Creed. Verso la fine dell'uccisione di tutti i templari, mi accorsi che non mi trovavo con la guida: me ne mancava uno. Ricordo vagamente che durante la ricerca di uno dei templari la guida diceva che a volte lo si poteva non trovare, quindi se fosse accaduto bastava farsi un giro per poi tornare e trovarlo. Be', non lo trovai, e pensai che probabilmente lo avevo ucciso per caso durante la campagna. Oggi dopo mesi ho rivisto gli obiettivi, e per arrivare a 1000g mi manca solo quel templare. Avete consigli da darmi? Potrei tornare a tutte le postazioni in cui stanno i templari, oppure ricominciare (NOOOOOO) il gioco da capo e quindi uccidere i templari solo nella loro ricerca, e non per caso o per sbaglio durante la campagna. Attendo utili consigli Fossi in te cercherei una guida su Google o dei video su YouTube per scoprire dove si trovano i Templari, o al massimo, se hai voglia di buttare un po' di soldi, compri la guida ufficiale da un qualsiasi rivenditore Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Fossi in te cercherei una guida su Google o dei video su YouTube per scoprire dove si trovano i Templari, o al massimo, se hai voglia di buttare un po' di soldi, compri la guida ufficiale da un qualsiasi rivenditore Errore mio, ho omesso che io ho trovato tutti i templari grazie a un'utilissima guida che indicava la posizione dei templari sulla mappa, e inoltre mostrava uno screen con la posizione esatta nel gioco. Però diversi li avevo già uccisi, poiché durante la campagna non pensavo che poi mi sarei messo a cercarli, se no li avrei lasciati in pace per ucciderli tutti grazie all'aiuto della guida. Magari siete a conoscenza di un templare biricchino che a volte scompare, ecco, oppure mi mettete l'anima in pace e mi dite che devo rifarmi tutti e cinquanta (o quaranta?) posizioni dei templari Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Errore mio, ho omesso che io ho trovato tutti i templari grazie a un'utilissima guida che indicava la posizione dei templari sulla mappa, e inoltre mostrava uno screen con la posizione esatta nel gioco. Però diversi li avevo già uccisi, poiché durante la campagna non pensavo che poi mi sarei messo a cercarli, se no li avrei lasciati in pace per ucciderli tutti grazie all'aiuto della guida. Magari siete a conoscenza di un templare biricchino che a volte scompare, ecco, oppure mi mettete l'anima in pace e mi dite che devo rifarmi tutti e cinquanta (o quaranta?) posizioni dei templari Oddio.. mi dispiace per te ò_ò fossi in te rifarei tutto da capo.. lo so è dura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif ma non vedo altre alternative, oltre a quella di cercare per bene a fondo Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Oddio.. mi dispiace per te ò_ò fossi in te rifarei tutto da capo.. lo so è dura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif ma non vedo altre alternative, oltre a quella di cercare per bene a fondo Certo che è parecchio frustrante Pensa che ho ricominciato il gioco daccapo ben tre volte per prendere tutti gli obiettivi, quelli odiosi in cui bisognava premere un pulsante per cambiare inquadratura nelle presentazioni, e quell'altro in cui bisognava parlare all'assistente. Mi è rimasto un solo templare! Mi sa che grazie a una guida ripercorrerò tutti i posti in cui hanno posizionato i templari, e se (speriamo di no) neanche così lo trovo, allora deciderò il da farsi. Il fatto è che mi piace molto come gioco è vorrei "chiuderlo" una volta per tutte! So che prendendo tutti gli obiettivi non significa chiuderlo, né goderselo, so che io l'ho già chiuso e me lo son già goduto abbastanza, ma ormai mi manca un solo templare, e non posso arrendermi Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Certo che è parecchio frustrante Pensa che ho ricominciato il gioco daccapo ben tre volte per prendere tutti gli obiettivi, quelli odiosi in cui bisognava premere un pulsante per cambiare inquadratura nelle presentazioni, e quell'altro in cui bisognava parlare all'assistente. Mi è rimasto un solo templare! Mi sa che grazie a una guida ripercorrerò tutti i posti in cui hanno posizionato i templari, e se (speriamo di no) neanche così lo trovo, allora deciderò il da farsi. Il fatto è che mi piace molto come gioco è vorrei "chiuderlo" una volta per tutte! So che prendendo tutti gli obiettivi non significa chiuderlo, né goderselo, so che io l'ho già chiuso e me lo son già goduto abbastanza, ma ormai mi manca un solo templare, e non posso arrendermi Ti consiglio di non ricominciare tutto da capo e controllare bene bene Che la fortuna ti assisti fratello Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Ti consiglio di non ricominciare tutto da capo e controllare bene bene Che la fortuna ti assisti fratello Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! Modificato 23 Ottobre 2011 da Il mago Woland Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! Mi scoccio tantissimo di ricominciarlo No no, controllerò per bene! Ti farò sapere amico mio! Massacrali tutti da parte mia, e ricorda le tre regole del credo Salute e pace! Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Non gioco ad AC da molto, ma in "Altri ricordi" non c'è scritto per esempio 20/20 Masyaf 19/20 Acri ecc? In AC2 e ACB c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Non gioco ad AC da molto, ma in "Altri ricordi" non c'è scritto per esempio 20/20 Masyaf 19/20 Acri ecc? In AC2 e ACB c'èEsatto. Su altri ricordi ti dice il numero di bandiere e Templari che hai preso/ucciso Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Sì, ma intendo il distretto/città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Sì, ma intendo il distretto/città Davvero? Ricordi come posso accedere a questo menù? Dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a controllare, ma appunto ho visto solo 59/60 templari uccisi, non mi diceva dove. Massacrali tutti da parte mia, e ricorda le tre regole del credo Salute e pace! Ahahaha, e chi se le scorda Comunque ovviamente farò implodere dolorosamente l'ultimo templare bastardo rimasto Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 No, missà che mi sono confuso con AC2 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) No, missà che mi sono confuso con AC2 allora Sì infatti lo ricordo questo menù in AC2, niente, mi tocca rifarmi tutte le location Grazie, sei gentile Modificato 24 Ottobre 2011 da Il mago Woland Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Sto rigiocando AC, per gli obiettivi, e devo dire che i dialoghi con Al Mualim sono fantastici! Non mi sarei mai aspettato che in seguito tradisse tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Sto rigiocando AC, per gli obiettivi, e devo dire che i dialoghi con Al Mualim sono fantastici! Non mi sarei mai aspettato che in seguito tradisse tutti Io, nonostante ciò, nutro moltissimo rispetto per Al Mualim. I dialoghi del primo sono insuperabili.. speriamo che in Revelations, o magari nel 3, ritornino Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Io, nonostante ciò, nutro moltissimo rispetto per Al Mualim. I dialoghi del primo sono insuperabili.. speriamo che in Revelations, o magari nel 3, ritorninoE' molto saggio e astuto, come non quotarti, ci sono rimasto male quando ho scoperto di ucciderlo Modificato 24 Ottobre 2011 da BlueAssassin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.