Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

Ma sarà una specie di GDR oppure uno stealth puro tipo Splinter Cell?

a quanto ho capito dovrebbe essere un mix di Prince Of Pesia e Splinter Cell anche se credo che la parte stealth non avrà una grande rilevanza (almeno stando a quanto visto dai video) e non è detto che qualche piccolo elemento gdr possa esserci come per esempio la crescita del personaggio. Voglio poi ricordare che il personaggio dovrebbe poter viaggiare nel tempo e quindi penso che le ambientazioni saranno più variegate di quanto visto fin'ora.

ecco un video (oldissimo) per chi non conosce il gioco

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a quanto ho capito dovrebbe essere un mix di Prince Of Pesia e Splinter Cell anche se credo che la parte stealth non avrà una grande rilevanza (almeno stando a quanto visto dai video) e non è detto che qualche piccolo elemento gdr possa esserci come per esempio la crescita del personaggio. Voglio poi ricordare che il personaggio dovrebbe poter viaggiare nel tempo e quindi penso che le ambientazioni saranno più variegate di quanto visto fin'ora.

Beh, l'ambientazione vista del video del Marketplace è stupenda :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia anche molto action è verissimo, da quel poco che abbiamo visto, il personaggio(il nome al momento mi sfugge) ha delle movenze da vero saltatore e killer :mrgreen: misto tra un Sam Fisher e Ryu Hayabusa. Sicuramente le situazioni come la folla contribuiranno volutamente a creare dei giochi di nascondino, visto anche la discrepanza numerica con le guardie :whew:

Difficile secondo me che sarà anche GDR, io prevedo invece un cambiamento più o meno radicale delle abilità e delle armi, se avremo la sorpresa di essere catapultati nel corso del gioco in due epoche molto distinte!! Questa però è solo una mia supposizione eh?! però che cavolo ce lo mettevano a fare quel menu ultra hi-tech se poi non ci fanno giocare nell'hi-tech?! mica ce lo mettevano solo per dirci: "guardate vengo da un futuro molto lontano, ma in questo primo episodio di quel futuro vedrete solo un menu, il resto lo giocherete nel passato"!

Giusto o no?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però che cavolo ce lo mettevano a fare quel menu ultra hi-tech se poi non ci fanno giocare nell'hi-tech?! mica ce lo mettevano solo per dirci: "guardate vengo da un futuro molto lontano, ma in questo primo episodio di quel futuro vedrete solo un menu, il resto lo giocherete nel passato"!

No, il futuro, magari, sarà lo sfondo solo per la trama e non credo introducano armi tecnologiche in un gioco che è ambientato in un passato remoto, anche perchè con una pistola o un mitra non sarebbe difficile eliminare qualcuno e magari avrebbe ripercussioni sul futuro stesso :mrgreen: ( alla Time Line :ph34r: )... Spero, anche, che nessun livello del gioco si svolga nel futuro ma tutti nel passato, con una mappa abbastanza grande, sperando che non sia strutturato a livelli ma sia a giocabilità aperta. Voglio nuove info sul gioco :dance: :piange:

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia anche molto action è verissimo, da quel poco che abbiamo visto, il personaggio(il nome al momento mi sfugge) ha delle movenze da vero saltatore e killer :mrgreen: misto tra un Sam Fisher e Ryu Hayabusa. Sicuramente le situazioni come la folla contribuiranno volutamente a creare dei giochi di nascondino, visto anche la discrepanza numerica con le guardie :whew:

Difficile secondo me che sarà anche GDR, io prevedo invece un cambiamento più o meno radicale delle abilità e delle armi, se avremo la sorpresa di essere catapultati nel corso del gioco in due epoche molto distinte!! Questa però è solo una mia supposizione eh?! però che cavolo ce lo mettevano a fare quel menu ultra hi-tech se poi non ci fanno giocare nell'hi-tech?! mica ce lo mettevano solo per dirci: "guardate vengo da un futuro molto lontano, ma in questo primo episodio di quel futuro vedrete solo un menu, il resto lo giocherete nel passato"!

secondo me la commistione di stili e diverse giocabilità tra passato e futuro rischierebbero di essere un pugno nello stomaco.

mi sembra più probabile come scusa per fare vivere diverse epoche che non si discostino enormemente tra loro, insomma... per variere gli scenari e render più intrigante la trama.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio si giocherà solo in gerusalemme e confini... altair svolgerà lì le sue missioni...

...si ho finito di vedere proprio adesso il film le crociate e credo che l'atmosfera sarà molto simile, anzi addirittura i luoghi visti nel trailer del gioco erano identici a delle strade viste nel film....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre amato le ambientazioni Medievali, a volte anche con un pizzico di Fantasy che non guasta mai :D

si infatti... ti catapultano in un periodo magnifico... sarà che mi piace la storia e il videogames me la fa "rivivere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Altair :drunken: :drunken: e questo è solo l'inizio.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero spettacolare *__*

Se viene bene (e ci sono tutte le premesse) sarà un altro MUST TO HAVE per la x360.

Ed una quasi-KA niente male.

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...