Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Secondo me stai cercando un po' troppo dei difetti... Alla fine ha fatto due scalini ed ha ucciso la vittima, le guardie erano girate.... Non mi sembra che l'I.A. abbia concesso nulla in questo caso...

Questa notizia non l'ho mai letta, poi magari è vera... Non è che ti confondi con Fable?

si fa per parlare... i difetti si possono cercare nei giochi... specie se me li fanno vedere... del resto anche i programmatori li cercano per migliorare il gioco stesso... secondo me uno che gira per i tetti è sospetto... sarebbe stato più logico cercare un punto poco in vista e arrampicarsi silenziosamente... e anche più difficile... così invece non frega a nessuno di quello che faccio in 50 secondi arrivo alla vittima... l'interazione con la folla da quello che vedo non mi esalta... posso spingerla.. .fare il prete... però la trovo molto passiva... dovevano andare a chiamare le guardie allora si che aveva senso... secondo me a stealth siamo a zero a sto gioco... però l'ambientazione è troppo bella...

 

del tasto avevo letto che le azioni in combattimento si fanno con la pressione di un solo tasto... quindi un sistema di combattimenti molto semplice del resto era così anche prince of percia che nei combattimenti non brillava... cmq a me piaceva lo stesso... era anche molto scenografico...

 

ma perchè fasciarci la testa prima di cadere e prendere una capocciata????? 1)cioè sulla folla che ti vede salire sui tetti e ti guarda perplesso nn sono d'accordo:

credo che nn abbia motivo di chiamare una guardia, anche perchè a quei tempi nn potevi chiedere così "c'è uno sui tetti!" poi magari la guardia nn vedeva nessuno e ti uccideva per "falsa testimonianza"(chiamiamola così).....allora ti guarda insospettita, ma sta zitta (ecco anche perchè secondo me è fatto bene).

 

2 sul cavallo: devi pensare che nel tempo in cui è ambientato il gioco era il mezzo di trasporto + usato, immagina che in una strada, oggi, dove cammina molta gente a piedi uno è in macchina e cerca di passare tra la folla, tu nn ci fai nemmeno caso perchè è normale e pensi :"è una strada, è normale che passino delle macchine".....ecco la stessa cosa nel gioco.

 

 

cmq secondo me questi giorni d'attesa vanno passati parlando dei pro del gioco, e dopo una volta provato criticarlo

 

 

 

-12 gg !!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè fasciarci la testa prima di cadere e prendere una capocciata????? 1)cioè sulla folla che ti vede salire sui tetti e ti guarda perplesso nn sono d'accordo:

credo che nn abbia motivo di chiamare una guardia, anche perchè a quei tempi nn potevi chiedere così "c'è uno sui tetti!" poi magari la guardia nn vedeva nessuno e ti uccideva per "falsa testimonianza"(chiamiamola così).....allora ti guarda insospettita, ma sta zitta (ecco anche perchè secondo me è fatto bene).

 

2 sul cavallo: devi pensare che nel tempo in cui è ambientato il gioco era il mezzo di trasporto + usato, immagina che in una strada, oggi, dove cammina molta gente a piedi uno è in macchina e cerca di passare tra la folla, tu nn ci fai nemmeno caso perchè è normale e pensi :"è una strada, è normale che passino delle macchine".....ecco la stessa cosa nel gioco.

cmq secondo me questi giorni d'attesa vanno passati parlando dei pro del gioco, e dopo una volta provato criticarlo

-12 gg !!!!

quoto!!! Dai che sono meno 10 secondo me!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guardando il video forse sul combattimento posso darti ragione, ma nn ho capito una cosa:

alla fine lui arriva su una torre e si butta nella palla di fieno, ma come si fa a cipere che c'è, cioè se sbagli strada e devi tornare indietro ti massacrano :teach: !

 

uffa, ma di doppiati in ita c'è solo il trailer :piange: :piange: :piange: !!!!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè fasciarci la testa prima di cadere e prendere una capocciata????? 1)cioè sulla folla che ti vede salire sui tetti e ti guarda perplesso nn sono d'accordo:

credo che nn abbia motivo di chiamare una guardia, anche perchè a quei tempi nn potevi chiedere così "c'è uno sui tetti!" poi magari la guardia nn vedeva nessuno e ti uccideva per "falsa testimonianza"(chiamiamola così).....allora ti guarda insospettita, ma sta zitta (ecco anche perchè secondo me è fatto bene).

 

no, ma non è per il realismo... è solo che così mi sembra facile arrivare all'obiettivo... nei filmati che ho visto in 3 minuti arrivi all'obiettivi lo ammazzi facile e scappi... come fa a durare 20 ore questo gioco? ammesso che duri così tanto... più probabile che ne duri 8/10... ma non vorrei che il resto fosse cazzeggio... o forse queste parti legati agli assassini sono solo una parte non centrale del gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il video forse sul combattimento posso darti ragione, ma nn ho capito una cosa:

alla fine lui arriva su una torre e si butta nella palla di fieno, ma come si fa a cipere che c'è, cioè se sbagli strada e devi tornare indietro ti massacrano :teach: !

 

uffa, ma di doppiati in ita c'è solo il trailer :piange: :piange: :piange: !!!!!!!!

Te lo dico io perchè avevo il tuo spesso dubbio.

Al tempo dell'uscita di questo filmato ho chiesto a Neural che l'aveva gia giocato a Lipsia e al The Gathering e mi ha detto che lo scopo da come si deduce dal filmato è far calmare le acque dopo l'omicidio. Il gioco offre diverse vie di fuga e quella è la più spettacolare. In questi casi bisogna andare nei punti dove ci sono degli uccelli. O almeno così ho capito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io perchè avevo il tuo spesso dubbio.

Al tempo dell'uscita di questo filmato ho chiesto a Neural che l'aveva gia giocato a Lipsia e al The Gathering e mi ha detto che lo scopo da come si deduce dal filmato è far calmare le acque dopo l'omicidio. Il gioco offre diverse vie di fuga e quella è la più spettacolare. In questi casi bisogna andare nei punti dove ci sono degli uccelli. O almeno così ho capito.

mah, andare dove ci sono gli uccelli... Non è che mi attiri molto, speriamo che siano passere allora ahahha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che siano passere allora ahahha

quoto :ok: !!

volevo rispondere a TEMPERATURA:

magari quella è solo una parte del "livello", anche se centrale.

poi ricorda che lo dovrai giocare in tutte le modalità, e che ci saranno sicuramente obb. extra.

poi: c'è un multy? credevo fosse solo singleplayer!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

CG = computer grafica...

 

il trailer è in CG

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, era un di nulla retorico ahhaahah

qualcuno sa a quanti fps gira il gioco? speriamo parecchi e che non scatti con tutti i poligoni che muove!!!

 

lo avavo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq credo che vada.....perchè se poi fa come oblivion che ogni due minuti di fa caricamento area in corso io denuncio la ubisoft!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...