Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate l'ignoranza.. Ma in quale genere porreste tale gioco? GDR, avventura, azione??? :??: Sono un pò indeciso sul tipo di gioco che potrei andare ad acquistare....

 

senti ti posso dire che nelle recenzioni è definito un gioco azione/stealth fai tu.....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il genere esattamente non si sa... si tratta di un miscuglio di generi.. però non hanno fatto capire bene che gioco sia... nè si è capito come sia l'ia e le conseguenze delle nostre azioni... a pensarci bene così c'è più curiosità...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il genere esattamente non si sa... si tratta di un miscuglio di generi.. però non hanno fatto capire bene che gioco sia... nè si è capito come sia l'ia e le conseguenze delle nostre azioni... a pensarci bene così c'è più curiosità...

secondo me è un gioco di azione/stealth... anche perchè devi agire e cercare di eliminare le persone nel silenzio. Altrimenti combatti e se sono in tanti i nemici, avrai la peggio... E' una sorta di tenchu diciamo... Con qualche marcia in più!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un gioco di azione/stealth... anche perchè devi agire e cercare di eliminare le persone nel silenzio. Altrimenti combatti e se sono in tanti i nemici, avrai la peggio... E' una sorta di tenchu diciamo... Con qualche marcia in più!

 

Una sorta di splinter cell per intenderci?...

 

 

Ma quella bella figheira la vendono con il gioco? :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sorta di splinter cell per intenderci?...

Ma quella bella figheira la vendono con il gioco? :drunken: :rotfl:

no, splinter cell è mooolto più stealth da quanto ho visto!!!

per la figheira ti ci porto io. Con 30 euro ti porti via una passera assurda!!! Fidati del Cesa!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per la figheira ti ci porto io. Con 30 euro ti porti via una passera assurda!!! Fidati del Cesa!!

 

Fidati che non ho bisogno del Cesa... :mrgreen:

 

no, splinter cell è mooolto più stealth da quanto ho visto!!!

 

Potrebbe essere tipo un Prince of Persia next gen e più stealth da quello che ho visto...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che non ho bisogno del Cesa... :mrgreen:

ahhaah vabbè poi ti mando qualche foto in privato ed anche se sei iper fidanzato con una straxxxx ti ricredi!!!!

Scherzo eh!!! si fa per farsi 2 risate!!!

 

esatto, prince of persia più stealth

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah vabbè poi ti mando qualche foto in privato ed anche se sei iper fidanzato con una straxxxx ti ricredi!!!!

Scherzo eh!!! si fa per farsi 2 risate!!!

 

Sono strafidanzato, questo è il primo punto... Il secondo ti dico solo che conosco molto bene il brasile (essendoci stato per 4 volte) e molta gente brasiliana qua a Milano. Con questo ti ho detto tutto, o quasi... :ok: Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strafidanzato, questo è il primo punto... Il secondo ti dico solo che conosco molto bene il brasile (essendoci stato per 4 volte) e molta gente brasiliana qua a Milano. Con questo ti ho detto tutto, o quasi... :ok: Scusate l'OT.

se sono brasiliane con la sorpresa non mi interessa eh? ahhaahha dai immagino!!! Se vengo a milano allora conoscendoti sono a posto!!! ovviamente vengo per giocare ad assassin's creed (questa è per non essere OT)

 

:fischio: oi a stp punto mandamele a me ste due tre foto :fischio: comunque ho appena prenotato a da [riferimento a e-commerce non consentito] la copia di Assasin creed!! mi hanno detto che arriverà il 12!!! speriamo!!

il 12 mi sembra prestino... al limite il 14...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare molto stealth e la parte rpg non è chiara... sicuramente il gioco è molto action e ha molta esplorazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo nn la rilasciano x farti venire i 5 minuti e arrabbiarti aspettando questi benedetti 11 gg, volevo chiedere la versione con la statua in resina sarà solo x ps3??

 

-11 gg!!!!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

rpg? io non noto nulla di rpg... Comunque chissà come mai non hanno rilasciato una demo...

 

neanche io.. però dovrebbe avere delle quest secondarie in stile rpg... non ho capito però se il personaggio si può customizzare... del resto se si è detto che bioshock è action/rpg... secondo me la demo non l'hanno rilasciata perchè avrebbe smorzato l'hype il che mi fa pensare che l'ia di sto gioco non sia un granchè..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io.. però dovrebbe avere delle quest secondarie in stile rpg... non ho capito però se il personaggio si può customizzare... del resto se si è detto che bioshock è action/rpg... secondo me la demo non l'hanno rilasciata perchè avrebbe smorzato l'hype il che mi fa pensare che l'ia di sto gioco non sia un granchè..

eh lo so... mi sa anche a me caro temperatura... Io cmq lo prendo anche per le ambientazioni. troppo spettacolari

 

la vado subito ad ordinare :rotfl:

ahahah che cavallo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...