Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per le missioni basta andare sempre su i triangoli rossi

Ah ok ... siccome non avendolo ancora provato ^^

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è quel numero che in pochi hanno accanto al grado nelle partite? Se ho capito bene per avere almeno 1, devi registarti al sito http://veteran.battlefield.com/ poi logghi con l'account EA, e su questo sito selezioni il gioco che possiedi (tra i vari Battlefield), scrivi la gamertag associata al tuo solito acc. EA poi su Bad Company vai in un certo menù di cui non ricordo il nome, premi Y - Chiedi lo stato di Veterano poi ti appare il numerino e in più sblocchi un'arma dell'unità assalto! :dance: Io ho fatto tutto questo ma quando premo Y mi dice "Il tuo stato di veterano non è cambiato" :ph34r: Ho sbagliato qualcosa?

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: non riesco a vedere il mio soldato su BC.com. Come faccio?

 

Edit

News Molto Interessante Spero che funzionino anche per la Gold, anche se non vedo perchè no.

:ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: non riesco a vedere il mio soldato su BC.com. Come faccio?

 

Edit

News Molto Interessante Spero che funzionino anche per la Gold, anche se non vedo perchè no.

:ok:

 

SIIII Il cecco speciale, quello che non potevo mai avere... :dance:

Scusate ma i codici che hanno divulgato dove vanno inseriti..??? :ph34r:

 

Vai su "Sbloccabili" poi premi Start e inserisci il codice :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi bad company dando dentro assassin's creed che non mi ha molto convinto (:crazy: )....

Ho provato la demo di questo gioco,appena i miei si staccano dalla tv mi siluro a giocare che poi vi do le mazzate nell'online :teach: ...ahahahhahaha scherzo...comuqnue come vi sembra il gioco?

 

ah un altra cosa....in gta 4 non riesco a trovare server italiani..anche in bad company non si puo scegliere la nazionalità dei server :piange: ???io odio gli inglesi!!cittano tutti....c'è qualcosa tipo punkbuster per i cheater???sono preoccupato :piange: !!

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi bad company dando dentro assassin's creed che non mi ha molto convinto (:crazy: )....

Ho provato la demo di questo gioco,appena i miei si staccano dalla tv mi siluro a giocare che poi vi do le mazzate nell'online :teach: ...ahahahhahaha scherzo...comuqnue come vi sembra il gioco?

 

ah un altra cosa....in gta 4 non riesco a trovare server italiani..anche in bad company non si puo scegliere la nazionalità dei server :piange: ???io odio gli inglesi!!cittano tutti....c'è qualcosa tipo punkbuster per i cheater???sono preoccupato :piange: !!

 

basta ke addi le persone ke scrivono in sta chat e ci fai almeno 20 contatti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora tanta gente che ci gioca online? mi consigliate di prenderlo adesso, dite che rimarrà un titolo giocato a lungo tipo Halo??

a vedere in quanti scrivete qui si direbbe di sì....io ho provato la demo e mi era piaciuta parecchio. Il gioco finale è anche meglio??

 

Non ho giocato neanche a CoD4...è un mostro sacro dell'On-line ma fra un pò esce il 5 non so quanto sarà longevo ancora.

Ciao e grazie per le info :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora tanta gente che ci gioca online? mi consigliate di prenderlo adesso, dite che rimarrà un titolo giocato a lungo tipo Halo??

a vedere in quanti scrivete qui si direbbe di sì....io ho provato la demo e mi era piaciuta parecchio. Il gioco finale è anche meglio??

 

Non ho giocato neanche a CoD4...è un mostro sacro dell'On-line ma fra un pò esce il 5 non so quanto sarà longevo ancora.

Ciao e grazie per le info :mrgreen:

 

Non sarà longevo, più che altro è un titolo da giocare con gli amici, che qui su MX ne trovi tanti che ci giocano. :D Te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...