Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi chi di voi è così gentile da darmi delle delucidazioni sulla iscrizione su IGN per la beta?

 

Posso usare la poste pay per pagare? se si, con quale frequenza si paga, e quanto?

dopo quando lo possiamo dissattivare l'abonamento per non pagare quindi inutilmete per vedere video ecc. "esclusivi"?? :ph34r:

 

grazie :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi è così gentire da darmi delle delucidazioni sulla iscrizione su IGN per la beta?

 

Posso usare la poste pay per pagare? se si, con quale frequenza si paga, e quanto?

dopo quando lo possiamo dissattivare l'abonamento per non pagare quindi inutilmete per vedere video ecc. "esclusivi"?? :ph34r:

 

grazie :bow:

io dico che conviene aspettare l' uscita del gioco e risparmiare i soldi per i viali. AHAHAHAH scherzo eh!!!

Comunque il live è di 24 giocatori?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:D si 24, il fatto è che la beta è una signora beta, come si può aspettare giugno, ovviamente farei l'abonamento minimo per disattivarlo il prima possibile (solo per il codice in pratica) :mrgreen:

ah ma guarda ti do ragione eh!!! Io per la beta di COD 4 avrei fatto di tutto!!! Comunque attenzo anche io impazientemente questo gioco. Ma a quanti FPS gira? Per me la fluidità conta tanto.... E conta parecchio la fisica delle armi (la miglior fisica, per chi ha sparato realmente, è in cod 2!!!)...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma che hai capito? :mrgreen:

Sono impegnato a testarlo facendo fuori qualche moccioso americano che mi urla frasi assurde in cuffia... chiaramente lo faccio per voi non per me :loving:

bene Eso :mrgreen: comunque cesa va a 30 stabili, con tutte quelle esplosioni, distruttibilità e quant'altro, la fisica dai video pare la meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma che hai capito? :mrgreen:

Sono impegnato a testarlo facendo fuori qualche moccioso americano che mi urla frasi assurde in cuffia... chiaramente lo faccio per voi non per me :loving:

Ma non avevi detto che non ti piacevano i bimbiminchia, dai ti faccio un piacere e me la prendo io va :rotfl: .

 

E poi lasciate il Cesa che quello va solo a santini :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado di fretta.

Impressioni a caldo dopo un paio di partite.

Devastante :mrgreen:

Molto buono graficamente, il tearing è presente ma non come nei video precedenti. Le mappe sono enormi ed il divertimento è tantissimo.

Quando si muore bisogna aspettare qualche secondo e c'è la possibilità di scegliere se partire dal punto di respawn prefissato oppure dalle spalle di un commilitone così da buttarsi subito nella mischia.

Chiaramente i bug abbondano, uno enorme che spero venga sistemato anche nella beta, è che quando si vince la partita (se si è all'attacco) il gioco freeza.. anzi si blocca proprio la console costringendoti a tornare alla dash spegnendola.

Mi è capitato due volte su due... vediamo domani.

per ora l'impressione è positivissima. Troppo divertente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si muore bisogna aspettare qualche secondo e c'è la possibilità di scegliere se partire dal punto di respawn prefissato oppure dalle spalle di un commilitone così da buttarsi subito nella mischia.

Chiaramente i bug abbondano, uno enorme che spero venga sistemato anche nella beta, è che quando si vince la partita (se si è all'attacco) il gioco freeza.. anzi si blocca proprio la console costringendoti a tornare alla dash spegnendola.

Mi è capitato due volte su due... vediamo domani.

per ora l'impressione è positivissima. Troppo divertente!

Bhè il fatto che abbiano eliminato le postazioni prefissate di altri titoli dopo il respawn è importante, puoi scegliere di metterti dietro qualsiasi commilitone tramite una mappa dopo la rinascita, o è a caso?

 

L'immagine di confine, com'è? nebbiosa, limpida, pop-up, e daie dicci dicci....

 

Per il freezer so io che ti meno le ielle :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha appena freezato.. ma ho perso.. quindi non penso che centri con vincente o perdente.. semplicemente quando finisce.. :( il fucile da cecchino mi da fastidio.. era meglio se lo facevano power player.. 1 colpo 1 morto.. altrimenti in sto genere di giochi il bersaglio ti scappa troppo facilmente..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha appena freezato.. ma ho perso.. quindi non penso che centri con vincente o perdente.. semplicemente quando finisce.. :( il fucile da cecchino mi da fastidio.. era meglio se lo facevano power player.. 1 colpo 1 morto.. altrimenti in sto genere di giochi il bersaglio ti scappa troppo facilmente..

cioè non fa molto danno il cecchino? Il framerate?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha appena freezato.. ma ho perso.. quindi non penso che centri con vincente o perdente.. semplicemente quando finisce.. :( il fucile da cecchino mi da fastidio.. era meglio se lo facevano power player.. 1 colpo 1 morto.. altrimenti in sto genere di giochi il bersaglio ti scappa troppo facilmente..

 

Ho appena finito una sessione di tre ore :drunken:

A me ancora non ha mai freezzato boh

Conte guarda che col cecchino un colpo un morto anche se non lo prendi in testa, appena guadagni qualche credito sbloccati il fucile più potente e prova tu stesso :ok:

 

Bhè il fatto che abbiano eliminato le postazioni prefissate di altri titoli dopo il respawn è importante, puoi scegliere di metterti dietro qualsiasi commilitone tramite una mappa dopo la rinascita, o è a caso?

 

L'immagine di confine, com'è? nebbiosa, limpida, pop-up, e daie dicci dicci....

 

Per il freezer so io che ti meno le ielle :mrgreen: .

 

Intanto provo a risponderti io: allora il pop-up c'è ma solo di alcune ombre degli alberi soprattutto, per il respawn invece puoi scegliere o l'accampamento (e man mano che si distrugge un obbiettivo ti fa rinascere all'accampamento più avanzato stile Frontline) oppure scegli squadra e ti butta in mezzo a quelli che stanno più avanti, ma mi sembra che non si possa scegliere il commilitone.

 

Ho sbloccato l'attacco aereo col cecchino, qualcuno saprebbe dirmi come farlo funzionare? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...