Rinaldo 88 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 già!!! che spettacolo!!! io piazzavo il c4 sugli elicotteri e mi imboscavo. poi quando la gente ci saliva li facevo saltare in aria eheheheh che roba! :loving: solo a pensarci ahah... ed è il minimo che si possa fare tatticamente parlando :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 che roba! :loving: solo a pensarci ahah... ed è il minimo che si possa fare tatticamente parlando :loving: davvero!!! sai che quasi quasi in questi giorni una partitina la rifaccio? magari stanotte. chissà se qualcuno c'è ancora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 cod 4 nella beta multiplayer aveva pochissima lag, calcolando che erano tutti server americani. La versione definitiva sarà completamente diversa!!! Comunque battlefield 2 è stato ed è un grande gioco, peccato che non ha avuto un grandissimo successo come cod. peccato davvero. Forse per il sistema scomodo di comunicazione Su console non ha avuto successo semplicemente perchè era una **** rispetto alla versione pc.Per il resto il successo su PC l'ha avuto,eccome se l'ha avuto. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Successo l'ha avuto anche su 360, solo che in quel periodo era uscito anche il primo GRAW, sarà anche una schifezza rispetto al pc :sleep: ma intanto c'è ancora gente che ci gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Successo l'ha avuto anche su 360, solo che in quel periodo era uscito anche il primo GRAW, sarà anche una schifezza rispetto al pc :sleep: ma intanto c'è ancora gente che ci gioca eh infatti. Una volta parlai con un mio amico che lo possedeva per pc e mi disse le differenze. mi fece sbiancare... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Speriamo che off-line (campagna) duri almeno 1ora......se non si chiede troppo :fischio: Modificato 6 Novembre 2007 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Speriamo che off-line (campagna) duri almeno 1ora......se non si chiede troppo :fischio: eheheh frecciatina contro qualche gioco? comunque dai, penso che un po duri... anche se sarà concentrato sul multi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IV4N Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 eheheh frecciatina contro qualche gioco? comunque dai, penso che un po duri... anche se sarà concentrato sul multi... .contro quale gioco....???? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 eh infatti. Una volta parlai con un mio amico che lo possedeva per pc e mi disse le differenze. mi fece sbiancare... 64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving: Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving: eh si... quella è la guerra.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving: Cosa mi cambia se ci sono tanti giocatori e le mappe sono più grandi? Se ho mappe più piccole e 24 giocatori si disperdono in egual modo!! E anche su 360 ci sono tanti server e il supporto per i clan, per il resto hai anche ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 E' più per un numero di utenti limitato secondo me, cioè si prende per il Live in fondo (cioè la minor parte degli utenti), poi è più complicato e tanti anno scelto il più immediato cod, ma i video di questo parlano chiaro :loving: Guarda ke il 60% dei possessori di un xbox360 hanno il live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Cosa mi cambia se ci sono tanti giocatori e le mappe sono più grandi? Se ho mappe più piccole e 24 giocatori si disperdono in egual modo!! E anche su 360 ci sono tanti server e il supporto per i clan, per il resto hai anche ragione Gioare con un team di 32 persone è uguale a giocare con un team di 12?Contento te...Io comunque parlo avendo provato ambedue le versioni. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Si, cambia che con quel numero le comunicazioni si fanno difficili e risulta anche difficile capire a cosa chi (dove) si riferisce un altro che parla imho Mi divertirei di meno P.s. per mia esperienza in perfect dark che si giocava anche in 32 le comunicazioni erano più fitte e utili finchè si era una decina in squadra non di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Guarda ke il 60% dei possessori di un xbox360 hanno il live... fonte? MS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 pùò darsi nn ricordo... beh alla fine se nn lo sanno loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) 64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving: Si sta parlando di Battlefield 2? bei tempi... si poteva giocare fino in 64 su pc... ma solitamente si giocava in mappe da 32 o 16... c'era gente veramente specializzata a guidare elicotteri aerei... poi c'erano mitraglieri... carristi... era un gioco fantastico... sigh che tempi... le tattiche, i clan da affrontare...che storia... Modificato 7 Novembre 2007 da Matteo® Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Si, cambia che con quel numero le comunicazioni si fanno difficili e risulta anche difficile capire a cosa chi (dove) si riferisce un altro che parla imho Mi divertirei di meno P.s. per mia esperienza in perfect dark che si giocava anche in 32 le comunicazioni erano più fitte e utili finchè si era una decina in squadra non di più Battlefield fà scuola a perfect dark,con un sistema di comunicazioni che ti permette con due click di dire tutto:ho bisogno di rinforzi,munizioni,di un passaggio,di un medico,ho visto un nemico(il gioco da solo avvisa che tipo di nemico,fante/elicottero,carro armato,cecchino etc.)chi vuole un passaggio,andate lì e così via.Perfect Dark < Batttlefield 2.E l'HUD ti mostrava chi è che parlava.E si capiva di chi si parlava,con chi si parlava e dove si parlava. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k4v3n3t Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 bad company dovrà essere anche meglio visto che sarà + macelloso ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) Battlefield fà scuola a perfect dark,con un sistema di comunicazioni che ti permette con due click di dire tutto:ho bisogno di rinforzi,munizioni,di un passaggio,di un medico,ho visto un nemico(il gioco da solo avvisa che tipo di nemico,fante/elicottero,carro armato,cecchino etc.)chi vuole un passaggio,andate lì e così via.Perfect Dark < Batttlefield 2.E l'HUD ti mostrava chi è che parlava.E si capiva di chi si parlava,con chi si parlava e dove si parlava. Cavolo non lo sapevo!! Ma come mai le console sono così indietro nell'online rispetto ai pc? Non avremo mai la possibilità di giocare in 64 giocatori con tutto sto ben di dio per giunta!! Comunque ho visto l'ulitmo video di Battelfield Bad Company sul marketplace, e ragazzi sto gioco spacca proprio graficamente, altro che cod4 !! Non vedo l''ora :baby: Modificato 11 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Avrei diverse domande su questo gioco: Qual'è la data di uscita ufficiale? sul sito della EA ho visto il 28/03, mentre su altri siti ho visto aprile o magSarà possibile giocare in live anche per i minori? Perchè ho sentito di alcuni giochi EA che sono proibiti ai minori per il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 (modificato) Spero di ricordare male, ma sembra che esce a giugno Battlefiel Bad Company. Bellissimi e spettacolari momenti quelli passati a giocare a Battlefield2 per Pc. Io ero perennemente alla guida di elicotteri da trasporto e me la cavavo molto bene ad attraversare ponti, fare rasette(rasette=sfiorare) edifici-alberi-ecc., fare da spola da una bandiera all' altra,...... e ogni tanto anche qualche uccisone schiacciando il nemico. Spero che non si sono impegnati troppo nel SIngle Player per Battlefield Bad Company e hanno lasciato il multiplayer come Modern Combat....... per mio parere personale e per quanto se ne sa tutt' ora del live di Bad Company, Frontlines (per ora) con stanze da 50, aerei, elicotteri,..... e mappe enormi è il gioco che si avvicina di più a Battlefield2 per Pc. Questo Battlefield Bad Company può davvero essere il gioco "definitivo" di guerra per console, io ci spero. Modificato 20 Febbraio 2008 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ragazzi nessuno sa la data di uscita? Sito ufficiale e altri siti dicono 28/03 ma altri dicono giugno... e poi si sa davvero poco... possibile che la data del sito della ea sia sbagliata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 http://www.gametrailers.com/player/31248.html http://www.gametrailers.com/player/31246.html Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Speriamo che col tempo che hanno ancora a disposizione eliminino il tearing a video, in alcuni casi si spezza talmente tanto l'immagine che si fatica a seguire l'azione. mi aspetto la stessa cosa di Bioshock, che dai video si spezzava tutto e alla fine l'hanno aggiustato. Però un po' di preoccupazione c'è.... Visto che il gioco sembra eccellere sotto molti punti di vista..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.