Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stasera sono contento a meta'.Con Aktarus ed un altro italiano(non mi ricordo il nick)siamo partiti bene..e poi abbiamo rincontrato i soliti "americani fenomeni" che non crepano neanche se li bombardi da 2 metri.E vabbe'..mi sa tanto che dobbiamo farci l'abitudine rega' :drunken:

 

PS:ma che goduria prendere le piastrine di sti balordi...accoltellarli alle spalle non ha prezzo :dance:

 

io vorrei esserci ma mi sa che torno verso le 5 di notte... Qualcuno ci sarebbe per quell'ora? Mi sa che chiedo troppo...

dai cesa..magari verso quell'ora trovi qualche lupo mannaro che ti fa compagnia :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mi spiace raga ma ieri notte come l'altro ieri lavoravo ci sono stasera dalle 22-22:30 e come dice La Serpe si va in guerra a caccia di Fenomeni sperando di raggiungere presto il 25° Grado e poi via alla ricerca di medagliette Jolly (alcuni per me impossibile) ecc ecc

Ciao

 

P.s. X Il Cesa se torni alle 5 conciato i proporzione di come eri l'altra sera alle 2 è inutile che ti colleghi :P :shock: :P scherzo ovvio)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di giocare con chief :D che è riuscito nel suo intento 50piastrine dopo che in 2 giorni non ha fatto altro che usare il coltello eheh :D domani sera chi cè?

 

 

 

ragazzi quante piastrine avete in totale ? ( io 120 o 125 non ricordo XD)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mi spiace raga ma ieri notte come l'altro ieri lavoravo ci sono stasera dalle 22-22:30 e come dice La Serpe si va in guerra a caccia di Fenomeni sperando di raggiungere presto il 25° Grado e poi via alla ricerca di medagliette Jolly (alcuni per me impossibile) ecc ecc

Ciao

 

P.s. X Il Cesa se torni alle 5 conciato i proporzione di come eri l'altra sera alle 2 è inutile che ti colleghi :P :shock: :P scherzo ovvio)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Eheheh guarda tra mezz'ora saró a casa... Ho dovuto risolvere un caso texano stasera! Se mi collego ha ragione snake, trovo tutti lupi mannari!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono contento a meta'.Con Aktarus ed un altro italiano(non mi ricordo il nick)siamo partiti bene..e poi abbiamo rincontrato i soliti "americani fenomeni" che non crepano neanche se li bombardi da 2 metri.E vabbe'..mi sa tanto che dobbiamo farci l'abitudine rega' :drunken:

 

PS:ma che goduria prendere le piastrine di sti balordi...accoltellarli alle spalle non ha prezzo :dance:

 

 

dai cesa..magari verso quell'ora trovi qualche lupo mannaro che ti fa compagnia :drunken:

 

Altro italiano cioè ME :D JACKCARVER XCS :D

Sti americani... in over and out 3 colpi di spas15 faccia a faccia e non è morto ma è stato scemo che è rimasto a difendere la cassa sono arrivato lì con 3 bombe e ump... è un pò morto dopo :D

Per colpa vostra mi sta venendo la mania delle piastrine maledetti :P

Ieri sera mi sono proprio divertito... se c'è la possibilità di comunicare si riescono a fare delle ottime cose... la tattica è importante... e non datemi del camperone che lo faccio solo a deconstruction :P in 2 si difendeva la cassa al palazzo in costruzione :P

P.s. VOGLIO LA PATCH

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa vostra mi sta venendo la mania delle piastrine maledetti :P

...

e non datemi del camperone che lo faccio solo a deconstruction :P in 2 si difendeva la cassa al palazzo in costruzione :P

 

Eheh la mania delle piastrine dilaga...io con quelle di ieri sono arrivato a 39...

 

Camperone malefico!!! :rotfl:

 

Mi son divertito molto ieri sera...stasera ci si ribecca se vuoi...un vecchio toscanaccio in più in squadra non fa mai male... :P

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ci sono pure io...

 

Dopo il tuo giudizio negativo sulla conferenza Nintendo sei diventato il nemico numero 1....avrò la tua piastina... :rotfl:

Ci becchiamo in serata... :ok:

 

a ok

ma come gioco è anke multigiocatore???

 

E' prettamente online...la campagna in singolo c'è, ma non ti so dare un giudizio completo...ho fatto solo la prima missione e sembra carino...

Online ci sono due squadre e l'obiettivo è quello di distruggere delle casse d'oro del nemico...

A turni si attacca o si difende...ci sono varie specializzazioni, ognuna ha il suo arsenale ( molte armi le puoi sbloccare aumentando il tuo punteggio giocatore e salendo di grado )...

Se tralasci il fatto che a volte c'è lag e che gli americani sono praticamente immortali il gioco diventa una droga...

Quando rilasceranno sta benedetta patch ci sarà anche la modalità conquest ( praticamente dovrebbe essere un "cattura la bandiera" da quello che ho capito ) e ci sarà la possibilità di creare stanze private in cui giocare solo con i tuoi amici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tralasci il fatto che a volte c'è lag e che gli americani sono praticamente immortali il gioco diventa una droga...

Quando rilasceranno sta benedetta patch ci sarà anche la modalità conquest ( praticamente dovrebbe essere un "cattura la bandiera" da quello che ho capito ) e ci sarà la possibilità di creare stanze private in cui giocare solo con i tuoi amici...

 

Forte :D mentre parlavo in live ieri sera hai attivato un registratorino? hai scritto perfettamente il mio discorso.

Penso che la stanza privata sia diversa dal giocare online la classificata... resteranno sempre squadre di 4 ma potremmo fare partite tutte di italiani... e mi sembra di aver letto che ci sarà la possibilità di comunicare tra squadre? o ho tradotto male???

Ci sarà la modalità conquest ovvero bandiere da conquistare ovvero IL VERO BATTLEFIELD!!! nessuna stupidissima cassa da rompere solo bandiere da difendere/conquistare una volta persa la bandiera può essere riconquistata, la cassa una volta distrutta è finita lì... con la conquest potremo godere tutta la mappa sempre...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho "lievemente" riportato parte del tuo discorso perché ti ho visto preparato...come ti ho detto ieri sera per me questo è il primo Battelfield...in parte mi riferivo alla news sulla patch che aveva postato Rinaldo88 ( spero di ricordare bene )...

 

Sei veramente un mito Matteo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro italiano cioè ME :D JACKCARVER XCS :D

 

azz...mica lo sapevo che eri di MX e'? :drunken:

 

 

 

 

Cmq stasera voglio andare a caccia di piastrine.Se sentite un fruscio dietro alle vostre spalle state tranquilli...potrei essere io che voglio anche la VOSTRA piastrina.Avete capito bene,voglio collezionare tutte quelle di MX 8)

con la serpe non si scherza e'? :fischio:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...