Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

io...

Kills - 102

Deaths - 361

Kill/Death Ratio - 0.283

davvero deprimente :piange: :piange: :piange:

è anche vero, però, che gioco da poco (anche su 360) e trovo spesso cheeter ... ops USA :mrgreen:

ehhm che altro a lag (anche se abito in ITALIA l'adsl da me va a 640 :piange: ) ...

 

---

a breve:

ho registrato qualche secondo di gioco on-line ... ho fatto un headshot (ad un cecchino :mrgreen: ) da buona distanza con l'M16 ... (per me è stato difficile, giudicherete voi :D ) non appena trasferisco il video sul pc lo linko da youtube...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

leggendo gli obiettivi...

 

Compagnia diabolica

 

(Online) Usa la squadra nel menu, trova un amico e gioca per un turno

 

ovvero? come si fa?

 

io mi vado a fare una partitina :) chi vuole giocare ora mi aggiunga :)

 

il problema di morire poco è relativo :)

 

Io per ora ho fatto 4119 morti e so morto 3735 volte :D

 

me la farei io, ma purtroppo sono a lavoro ed oltre al computer o tv non ho altro...anche se su questo 19 pollici si può collegare la 360 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo gli obiettivi...

 

Compagnia diabolica

 

(Online) Usa la squadra nel menu, trova un amico e gioca per un turno

 

ovvero? come si fa?

fai partita personalizzata, poi quando hai la schermata delle vari opzioni da scegliere (mappa, livello difficoltà ecc) inviti un amico tramite il tasto X e poi cominci e finisci la partita =)

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai partita personalizzata, poi quando hai la schermata delle vari opzioni da scegliere (mappa, livello difficoltà ecc) inviti un amico tramite il tasto X e poi cominci e finisci la partita =)

 

ah ok.. quando divento più bravo inizio ad aggiungervi così sblocco l'obiettivo.. ma una lista di chi gioca non è stata ancora stilata?

 

MOD

 

lista con orario di gioco al lato del nome?!?

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando, ma non sono convintissimo... non so perchè tra l'altro :crazy:

 

 

 

p.s. la realtà è che sono un tirchiaccio e vorrei farmelo regalare per il compleanno, solo che sarebbe a fine agosto :ph34r: :mrgreen:

 

 

se hai i soldi prendilo... al massimo ad agosto presenti lo scontrino e vedi se te lo rimborsano (i tuoi o chi ti deve fare il regalo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto Ludwinprinn..non capivo.. Perche tutti quelli che hanno bisogno di un medikit mi colpiscono?ieri un mio compagno di squadra mi ha ucciso con il trapano delle riparazioni... :ph34r:

se aveva il trapano è segno che aveva il supporto quindi anche i medikit!!! quindi ti ha ucciso per divertimento!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se uccidete troppi compagni di squadra venite cacciati dalla partita...Ieri ci è presa una crisi collettiva...IamoR e Myhalo ( se non ricordo male ) ne sanno qualcosa...:D

 

@Landia: piano piano ci becchiamo tutti :D...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se uccidete troppi compagni di squadra venite cacciati dalla partita...Ieri ci è presa una crisi collettiva...IamoR e Myhalo ( se non ricordo male ) ne sanno qualcosa...:D

 

@Landia: piano piano ci becchiamo tutti :D...

 

ma i compagni cacciano la medaglia? o solo gli avversari? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo gli avversari :piange:

eheh....senno era troppo facile dai.A proposito,la tua ieri e' entrata nella mia collezione(nella prima partita in cui eravamo avversari).Se fai la firma ad Ak poi ne faccio una io con la tua,consideralo un ricatto :fischio:

con la serpe non si scherza :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...