Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si fa nella missione

in cui devi salvare i tuoi compagni che vengono rapiti dal legionario (quando precipitate con l'elicottero per intendersi) ed è una delle torri del monastero che è presente nella missione.

 

rispondo alla domnada del punto più alto:

 

più precismante appena trovi la tua squadra, davanti di te dovresti avere delle scale che salgono verso l'alto... salie sbloccherai l'obiettivo

 

ma quanto bello è sto live... dalle 19.00 fino alle 2.40 non mi ha staccato nessuno!!! Paura!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi cè connesso questa sera dopo le 23.30 ? vi ricordo "chiedere a chenpho" sono l'oziatore del mortaio passo tantissimo tempo li ma i frutti dopo si vedono :D

 

8) 8) 8)

 

CONFERMO, ad un certo punto Dark Chirs lo hai toccato per vedere se era mummificato o no :P :P :P

 

Bella

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

snake sei una pippa, che fine hai fatto? ti sei dissolto nel nulla!!!! io e akta ci siamo fatti un po di partite tra bestemmie e offese!!!

 

Confermo...partite spettacolari...divertimento alle stelle...

Purtroppo in una di quelle partite ci siamo ritrovati contro un gruppo di americani ( penso ) che sembravano immortali, pazzesca la situazione in cui io ed ilcesa ci siam messi a sparare allo stesso nemico e questo non moriva... :ph34r:

Poi mi son messo a giocare con stranieri vari e sono arrivato anche primo una volta ( con relativo obiettivo )...mi sono quasi commosso...per uno scarsone cronico come me è il massimo... :dance:

Adesso sono al sesto livello...

 

Ovviamente addatemi senza pietà...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato poco in offline per adesso, ma sembra divertente...alcuni però dicono che sia breve...se lo devi giocare solo offline forse ti conviene aspettare e cercarlo usato a prezzo ridotto...

 

Domanda: ma la macchina fotografica ce l'ho già ( e non so come usarla ) oppure la devo sbloccare ?

 

Non vedo l'ora che esca questa benedetta patch...giocare solo tra di noi dev'essere troppo bello...

Già me l'immagino...io, ilcesa, fusibile e tutti gli altri in squadra coalizzati contro snake1982...che goduria...lol...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga ieri sera ho fatto un GIRO IN ELICOTTERO grazie al quale ho eguagliato il mio record di punti in una partita ottenendo un sacco di medagliette jolliy ecc ecc

IL PILOTA ERA IL COLONNELLO DI LUNGO CORSO FUSIBILE :hot: :hot: :hot:

 

Mi ha poi confessato di voler aprire una compagnia di volo (FUS AIRLINE) prenotate gente prenotate :dance: :dance: :dance:

 

Troppo divertente e domani si replica (per chi c'è)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Maledetti vi siete divertiti senza di me dopo che la mia connessione mi ha abbandonato :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti vi siete divertiti senza di me dopo che la mia connessione mi ha abbandonato :angry:

 

 

Sai CSA, senza il rompi ( a me in un senso, a Fusibile per le domande) giochiamo meglio :P :P :P e poi non è colpa nostra se il TUO CRICETO aveva sonno :rotfl: :rotfl:

 

Per le partite contro gli stranieri confermo che ogni tanto capita davvero di incontrare Duncan Mc Cloud

 

A stasera dalle 22-22:30

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...partite spettacolari...divertimento alle stelle...

Purtroppo in una di quelle partite ci siamo ritrovati contro un gruppo di americani ( penso ) che sembravano immortali, pazzesca la situazione in cui io ed ilcesa ci siam messi a sparare allo stesso nemico e questo non moriva... :ph34r:

Poi mi son messo a giocare con stranieri vari e sono arrivato anche primo una volta ( con relativo obiettivo )...mi sono quasi commosso...per uno scarsone cronico come me è il massimo... :dance:

Adesso sono al sesto livello...

 

Ovviamente addatemi senza pietà...

Non oso immaginare ilcesa quante bestemmie sia riuscito a tirare consecutivamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato poco in offline per adesso, ma sembra divertente...alcuni però dicono che sia breve...se lo devi giocare solo offline forse ti conviene aspettare e cercarlo usato a prezzo ridotto...

 

Domanda: ma la macchina fotografica ce l'ho già ( e non so come usarla ) oppure la devo sbloccare ?

 

Non vedo l'ora che esca questa benedetta patch...giocare solo tra di noi dev'essere troppo bello...

Già me l'immagino...io, ilcesa, fusibile e tutti gli altri in squadra coalizzati contro snake1982...che goduria...lol...

grande la fotocamera ce l'hai, basta premere in su la croce direzionale per scattare le foto. a me però da sempre invio fallito....

 

Non oso immaginare ilcesa quante bestemmie sia riuscito a tirare consecutivamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no purtroppo avevo tutte le porte e le finestre aperte e i miei stanno nella stanza adiacente alla mia. Ecco perchè non posso bestemmiare più di tanto, altrimenti era bandaccia!!! comunque in nottata ho fatto anche un po di partite con ludwinprinn (l'uomo nero) e meshuggah. Ci siamo divertiti! Poi sono montato con il supporto assieme ad uno straniero dentro un elicottero. Guidava lui e lo faceva perfettamente! Il bello è che anche senza parlarci quando il mezzo era danneggiato si allontanava, atterrava ed io scendevo a ripararlo. Grande!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dava invio fallito, poi improvvisamente ha cominciato ad inviare boh, potete "mantenere" 10 foto, e salvarne quante volete però, ecco mentre facevo strage di noob (la risoluzione delle foto salvate è pessima però), da notare che per uccidere ho usato 9 colpi a distanza medio/lunga anche se ho contimuato un po a sparare dopo l'uccisione per istinti quondi 3/4 colpi, una bella differenza con il decantato "un caricatore" no? :mrgreen:

 

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15337839_1.jpg

 

conterraneo akta ti addo se posso, in vista della patch ci sarà da divertirsi :rulez: ora sono in esami però :mrgreen:

 

Il bello è che anche senza parlarci quando il mezzo era danneggiato si allontanava, atterrava ed io scendevo a ripararlo. Grande!!!

E immagina di gruppo tra italiani con aggiornamento (speriamo a breve) BF regna! (per me) :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non ho capito come sbloccare l'arma guardando il profilo.. ne come sbloccare il veterano (L'ho fatto dal sito, però sulla 360 non me lo da..)

 

Per favore se qualcuno sa come sbloccarle me lo dica, che ci sto sbattendo la testa da ore. :bang:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito in pratica bisognava associare alla propria tag di possedere BFBD e BFMD, una volta che si è su bad company si può fare la "verfica stato veterano" che magarì se non rileva questi 2 salvataggi non sblocca nulla, traducendo dal sito ufficiale "siamo lieti di aiutarti con un'arma d'assalto esclusiva, per il tuo precedente impegno" comunque è soltanto stilosa quell'arma non troppo efficace, l'm16 è devastante oppure un usas 12 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito in pratica bisognava associare alla propria tag di possedere BFBD e BFMD, una volta che si è su bad company si può fare la "verfica stato veterano" che magarì se non rileva questi 2 salvataggi non sblocca nulla, traducendo dal sito ufficiale "siamo lieti di aiutarti con un'arma d'assalto esclusiva, per il tuo precedente impegno" comunque è soltanto stilosa quell'arma non troppo efficace, l'm16 è devastante oppure un usas 12 :drunken:

Si ok per il veterano, ma per lo usas? Io ho guardato il profilo, però non mi ha sbloccato nulla..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito in pratica bisognava associare alla propria tag di possedere BFBD e BFMD, una volta che si è su bad company si può fare la "verfica stato veterano" che magarì se non rileva questi 2 salvataggi non sblocca nulla, traducendo dal sito ufficiale "siamo lieti di aiutarti con un'arma d'assalto esclusiva, per il tuo precedente impegno" comunque è soltanto stilosa quell'arma non troppo efficace, l'm16 è devastante oppure un usas 12 :drunken:

 

Quindi per me che non ho mai giocato ai precedenti capitoli ed ho preso la versione normale mi tocca aspettare il 25° grado...tra l'altro non ho nemmeno raggiunto il 4° grado nella demo...quindi neanche l'altra arma bonus ho preso...

Comunque l'arma migliore che mi è capitata tra le mani finora è l' M16...devastante su quasi tutte le distanze e molto preciso...

 

@Rinaldo88 : mandami la richiesta amico...poi quando ti togli di mezzo gli impegni universitari ci facciamo delle belle partite ( ovviamente sempre a caccia di snake1982 )...

 

@ilcesa 342 : tu non ti sei sbilanciato troppo, ma i tuoi due conterranei mi hanno fatto morire dal ridere...

 

@chenpho : stasera ci becchiamo online...non vedo l'ora di giocare con il nonno del forum... :ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilcesa 342 : tu non ti sei sbilanciato troppo, ma i tuoi due conterranei mi hanno fatto morire dal ridere...

eh come ti ripeto c'erano i miei genitori, sennò sentivi i santi cadere!!!! Qui te lo possono confermare in tanti!!!! Avrai modo di sentirmi nella mia massima forma, non ti preoccupare!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...