Vai al contenuto

Battlefield Bad Company

ConteMax

Messaggi raccomandati

Si si anche io trovo sempre stranieri,ma è gia da un po di tempo che ho chiesto a qualcuno di questo forum se la sera gli va di giocare,ma nessuno risponde,mi sa che hanno fatto già un gruppetto...............allora tocca farcene un'altro ,almeno finche non fanno la pach

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si si anche io trovo sempre stranieri,ma è gia da un po di tempo che ho chiesto a qualcuno di questo forum se la sera gli va di giocare,ma nessuno risponde,mi sa che hanno fatto già un gruppetto...............allora tocca farcene un'altro ,almeno finche non fanno la pach

il problema è che io al 99% ho sempre 4 persone, vedi l'impossibilità a partecipare tra di noi!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero pure io cesa..NiNo87..Qualche proiettile ce lo siamo scambiati ieri..

eheh..se ricordi ti ho anche accoltellato fregandoti la piastrina :mrgreen: (ieri ne ho collezionate una 15ina cribbio 8) )

cmq avete ragione,e' un vero peccato essere divisi in gruppi da 4.Ma sta patch arrivera' entro l'estate o ci tocchera' aspettare ancora per molto?inizio ad incazzarmi di brutto ragazzi,non so voi.... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero pure io cesa..NiNo87..Qualche proiettile ce lo siamo scambiati ieri..

eheh..se ricordi ti ho anche accoltellato fregandoti la piastrina :mrgreen: (ieri ne ho collezionate una 15ina cribbio 8) )

cmq avete ragione,e' un vero peccato essere divisi in gruppi da 4.Ma sta patch arrivera' entro l'estate o ci tocchera' aspettare ancora per molto?inizio ad incazzarmi di brutto ragazzi,non so voi.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

calmo calmo snake, non ti arrabbiare e non alzare la voce altrimenti di la si incazzano!!! :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

calmo calmo snake, non ti arrabbiare e non alzare la voce altrimenti di la si incazzano!!! :rotfl:

ehehhe,nono,il pomeriggio posso urlare e ruttare senza limiti.E' la sera che se alzo la voce la mia famiglia con i miei vicini mi linciano e mi sbattono fuori a dormire con il cane(perche' fidati,se inizio a sbraitare sono peggio di un pitbull)... :rolleyes:

ah...rIcordo ancora il tuo urlo di ieri alla John Rambo all'1 di notte..ehhe...porca vacca... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe,nono,il pomeriggio posso urlare e ruttare senza limiti.E' la sera che se alzo la voce la mia famiglia con i miei vicini mi linciano e mi sbattono fuori a dormire con il cane(perche' fidati,se inizio a sbraitare sono peggio di un pitbull)... :rolleyes:

ah...rIcordo ancora il tuo urlo di ieri alla John Rambo all'1 di notte..ehhe...porca vacca... :drunken:

ahahahah si si ma mi sa che erano anche le una e mezzo!!! Si ma il bello è che i miei non mi hanno detto nulla, anzi! Cioè, sono morto in una maniera alquanto bizzara e incazzandomi ferocemente ho urlato forte. Bellissimo!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

me la riprenderò la piastrina......me la riprenderò...cmq sono capitato contro di voi che peccato...Una domanda.

Ma quella della squdra celeste possono comunicare con quelli della squadra blu?ieri non vi sentivo parlare...eravate in chat?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato richiesta amico a Valvo , Landia e IamoR ( Myhalo a te l'avevo mandata in mattinata )...

Stasera come al solito appuntamento a tutti dalle 22 circa in poi...

Giusto una precisazione...aggiungetemi senza problemi...a volte io dimentico di mandare gli inviti...non lo faccio in malafede...è che son proprio str... :lol:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

INiNo87I,si puo' parlare solo con altre 3 persone visto che le stanze sono limitate.Percio' in una squadra da 12 persone si formano,ahime',3 gruppi.E' uno schifo....uno schifo..... :?

Ah..stasera forse ci sono,da domani saro' irreperibile per un po' visto che sto traslocando.Quindi al limite ci si ribecchera' fra una settimana... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

INiNo87I,si puo' parlare solo con altre 3 persone visto che le stanze sono limitate.Percio' in una squadra da 12 persone si formano,ahime',3 gruppi.E' uno schifo....uno schifo..... :?

Ah..stasera forse ci sono,da domani saro' irreperibile per un po' visto che sto traslocando.Quindi al limite ci si ribecchera' fra una settimana... :ok:

questo già mi allontana dal prenderlo :mrgreen: mi elencate un po gli aspetti che vi piacciono e quelli che non vi piacciono?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è questo gioco?? sopratutto a me interessa il live non ne so molto magari da voi che lo state giocando riesco a capire meglio...grazie magari poi inizio a giocarci anche io!

il live e' bello...cioe',in teoria e' bello,in pratica finche' non arriva la patch e' una m3rda..... :ph34r:

loool..ma che cacchio ho scritto???? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farti un'idea prova la demo...( tra l'altro se arrivi al 4 grado lì ti sblocca un'arma nella versione completa )...

Io te lo consiglio al 100%...è la prima volta che un gioco online mi prende così...non riesco a staccarmene...

I difetti son quelli descritti più e più volte da tutti gli utenti : americani immortali, a volte lag, max 4 amici nella tua squadra...tutte cose che saranno risolte con la patch... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farti un'idea prova la demo...( tra l'altro se arrivi al 4 grado lì ti sblocca un'arma nella versione completa )...

Io te lo consiglio al 100%...è la prima volta che un gioco online mi prende così...non riesco a staccarmene...

I difetti son quelli descritti più e più volte da tutti gli utenti : americani immortali, a volte lag, max 4 amici nella tua squadra...tutte cose che saranno risolte con la patch... :dance:

bhe ora ci faccio un pensierino....ma mica è come il live di GOw dove chi ha 20 mega vince? cioè (apparte gli americani che sono ovunque immortali) giocando "tra ita" abilità e velocità di connessione sono equilibrate?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ora ci faccio un pensierino....ma mica è come il live di GOw dove chi ha 20 mega vince? cioè (apparte gli americani che sono ovunque immortali) giocando "tra ita" abilità e velocità di connessione sono equilibrate?

GOW non lo calcolare è un caso a parte.. comunque si, se non becchi americani, ma becchi solo europei, si gioca bene

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) GOW non lo calcolare è un caso a parte.. comunque si, se non becchi americani, ma becchi solo europei, 2) si gioca bene

1) :mrgreen: pienamente ragione

2) ah menomale!....adesso cerco di prenderlo il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, non te ne pentirai.. è realmente una droga :mrgreen:

Questo e' vero.Ieri mi sono collegato alle 9 e mezza con l'intenzione di giocare un'oretta.....invece mi sono schiodato dalla console dopo 4 ore :whew:

Tra cazzate dette in cuffia e fucilate il tempo scorre a Bad Company..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' vero.Ieri mi sono collegato alle 9 e mezza con l'intenzione di giocare un'oretta.....invece mi sono schiodato dalla console dopo 4 ore :whew:

Tra cazzate dette in cuffia e fucilate il tempo scorre a Bad Company..... :ok:

tra cazzate e suonerie scaricate da duccio per il cellulare ahahahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...