Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

io non noto nessun lag anzial contrario dopo aver provato la conquest adesso mi risulta molto facile uccidere (nele normalita) a differenza di prima che con un caricatore ne buttavo gi a stento uno....adesso almeno 3 con un caricatore li butto giu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono stato espulso mentre cercavo di fare il trofeo delle granate...ho fatto una piccola strage...eheh... :ph34r:

Ehehe un partitone quello di ieri :mrgreen:

Comunque sia, stasera ci becchiamo, che devo arrivare a quota 8000 kill :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, prenderò questo gioco al 100% ma solo perchè Halo 3 mi ha stufato. Il Live di questo gioco mi piace davvero parecchio, ma volevo chiedervi una cosa: è normale che nella demo riesco a trovare pochissime partite?

Te lo avevo detto io oggi! :fischio: Comunque sia è un ottimo acquisto :mrgreen:

 

Ehehe un partitone quello di ieri :mrgreen:

Comunque sia, stasera ci becchiamo, che devo arrivare a quota 8000 kill :mrgreen:

Se volete io ci sono :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

che partitone che abbiamo appena connclusooooo :drunken: :drunken: .....stassera mi sono proprio divertito a scherzare :mrgreen: :mrgreen: , non tanto a giocare perchè c'erano i camperoni del RAZZO :piange: ...adesso vado a dormire che è meglio :sleep: :sleep:

Modificato da zio_speck
Link al commento
Condividi su altri siti

che partitone che abbiamo appena connclusooooo :drunken: :drunken: .....stassera mi sono proprio divertito a scherzare :mrgreen: :mrgreen: , non tanto a giocare perchè c'erano i camperoni del RAZZO :piange: ...adesso vado a dormire che è meglio :sleep: :sleep:

Odde che partita.. questi non crepavano manco se si accoltellavano tra di loro.

Vabbhe, bene o male sono arrivato a 8000 kill e proprio con la piastrina di Simone :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

minkia ke quandretto ke siamo stati (IO [iL GRande Dio], Iamor [PISKELLO], Simone [bho], Aktarus [AKAZZUS SEI TUTTI NOI].

 

spero ke i due americani **** e caga **** di ieri sera di nn trovarli mai +, c'è cmq nn avevo mai visto gente in Decostrution in attacco ke camperano vicino alla cassa senza attivarla :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giocando con bulga 92 e iamor abbiamo incontrato uno che si chiamava "death is in a bag"traduzione:"la morte è in una borsa" :rotola: :rotola:

e finalmente ieri sera ho preso oro in vendicatore 8) 8) e mi mancano poche uccisioni come vendicatore di squadra per prendere carta di vendicatore :dance: :rambo: e due elicotteri in un turno per prendere in un solo colpo bronzo,argento e oro in aviatore ma non ci riesco ne prendo solo uno e gli altri all' ultimo si buttano come scemi :piange: :angry: e sono giorni che tento di fare salvatore ma non ci riesco :bang: :angry: :bang: qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!

 

minkia ke quandretto ke siamo stati (IO [iL GRande Dio], Iamor [PISKELLO], Simone [bho], Aktarus [AKAZZUS SEI TUTTI NOI].

 

spero ke i due americani **** e caga **** di ieri sera di nn trovarli mai +, c'è cmq nn avevo mai visto gente in Decostrution in attacco ke camperano vicino alla cassa senza attivarla :crazy: :crazy:

caro goldberg noi non potremmo mai giocare insieme perchè ogni volta che accendo l'xbox mi dice eisvsgoldberg ultimo online 1 min. fa...

che rabbia :bang: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedono sempre la vita che hai con la mezza luna bianca come per il trapano te lo lanciano quando ne hai poca perche cosi si prendono i punti se tipo hai 074 non prendono il +15cura se invece sei iamor fai mettere me e master a smitragliarci fino a 10 di vita :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi vi pongo un problema che non so se è solo mio o anche altre persone lo stanno riscontrando.

 

Da quando hanno messo la patch ecc ecc... io ora gioco alla conquista delle bandiere, evevo la bellezza di 300 piastrine e poi non me ne dava altre perchè avevo raggiunto il limite. Da quando hanno messo la patch hanno implementato nuovamente le piastrine degli accoltellamenti e le posso riprendere. C'è solo un piccolo problema. Se io uso il coltello per farmi largo ecc ecc non succede nulla... appena uso il coltello per uccidere qualcuno (sistematicamente) mi inizia a andare tutto a scatti e devo spegnere del tutto la console e ripartire. Se invece non accoltello nessuno ho giocato 2 ore filate, prima di staccare ho provato a accoltellare una persona e puntualmente mi andava tutto a scatti.

 

Anche a voi fa cosi?

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi vi pongo un problema che non so se è solo mio o anche altre persone lo stanno riscontrando.

 

Da quando hanno messo la patch ecc ecc... io ora gioco alla conquista delle bandiere, evevo la bellezza di 300 piastrine e poi non me ne dava altre perchè avevo raggiunto il limite. Da quando hanno messo la patch hanno implementato nuovamente le piastrine degli accoltellamenti e le posso riprendere. C'è solo un piccolo problema. Se io uso il coltello per farmi largo ecc ecc non succede nulla... appena uso il coltello per uccidere qualcuno (sistematicamente) mi inizia a andare tutto a scatti e devo spegnere del tutto la console e ripartire. Se invece non accoltello nessuno ho giocato 2 ore filate, prima di staccare ho provato a accoltellare una persona e puntualmente mi andava tutto a scatti.

 

Anche a voi fa cosi?

No personalmente a me non è mai successo....però da quando ho scaricato la conquest e l'aggiornamento succede spesso che dopo aver zoommato con il cecco e indietreggio o comunque mi muovo mi ritrovo senza l'arma e le braccia vedendole davanti a me....un pò inquietante ma è così.....colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno che può giocare con me a bbc perchè quasi tutti quelli che conosco l'hanno abbandonato o venduto....

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

No personalmente a me non è mai successo....però da quando ho scaricato la conquest e l'aggiornamento succede spesso che dopo aver zoommato con il cecco e indietreggio o comunque mi muovo mi ritrovo senza l'arma e le braccia vedendole davanti a me....un pò inquietante ma è così.....colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno che può giocare con me a bbc perchè quasi tutti quelli che conosco l'hanno abbandonato o venduto....

io ci sono sempre adesso ti mando la richiesta amico ci si becca online! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

we gente stasera verso le 23:30 c'è qualche anima ke gioca ?

 

caro goldberg noi non potremmo mai giocare insieme perchè ogni volta che accendo l'xbox mi dice eisvsgoldberg ultimo online 1 min. fa...

che rabbia :bang: :angry:

 

se stasera ci sei si gioca ciccio :)

 

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo di killer contro iamor è akta non si discute :D

 

 

uscendo da OT

 

la cosa più bella della modalità conquest è l'isoletta mortaio di end of the line

per voi come sembra?

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera impossibile giocare io akta zio e neju ci abbiamo rinunciato a giocare troppo lag akta sbatteva contro un muro per uscire da una porta e io cadevo dentro le scale XD e lanciavo 2granate

Davvero, io stasera ho staccato prestissimo perchè è davvero ingiocabile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...