Gibo90 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 bicc tranquillo qua sono tutti raccomandati. e poi il nome del clan l'ho dato io e voi mi avete copiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) ve l'avevo chiesto anch'io pero.... si.....io intendevo di aggiungere anche te,su segnalazione di marco14....... Allora un paio di cose: innanzitutto una domanda, continuate a riportare Liviuz17 nella lista ma non esiste come gamertarg. Altra cosa, il club "Italian Motor" è di propietà di Gibo, ora come lo chiamiamo? Italian Motor Clan? Cominciamo a pensare ad un nome nuovo........ Modificato 12 Settembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 grazie mille snake1982 http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 oh Signur...una telenovela in confronto non è niente!!! Pensiamo davvero ad un nome nuovo a sto punto... :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Bè era quello che volevo proporre, cioè proporre un nome nuovo E' una telenovela davvero, ma devo dire di sentermi davvero sollevato adesso...e se prima avevo qualche dubbio ora ho davvero piacere a stare nel club......... Cmq dai intanto che anche Kaktus prende il gioco pensiamo ad un nome. Intanto, Giordan, avevi creato l'immagine che è molto carina, al limite si modifica solo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 allora cerchiamo di decidere un nuovo nome....e far partire in fretta questo clan....dai raga!!! chi ha voglia di fare una partitina??? :? http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 bisogna modificare il testo del topic! http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Vai ariabascia e corri per noi. Onora il nostro nome e spacca il c... a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 bisogna modificare il testo del topic! dopo lo chiederemo ai mod, no problem Vai ariabascia e corri per noi. Onora il nostro nome e spacca il c... a tutti eh eh eh Grazie Alessà... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) bene raga allora, prima volevo chiedere scusa a bicc88, ti giuro che non avevo visto i tuoi post prima poi per quanto riguarda il nome sul logo, non c'è problema, lo cambio decidiamo infretta al nuovo nome giustamente, qualche membro ha fatto notare che non tutti gli iscritti sono, come dire, reperibili, allora di seguito trovate una lista aggiornata dei membri e quelli in rosso sono da troppo tempo assenti dal topic, o non hanno dato la loro tag (se mi è sfuggito qualcuno ditelo, e magari se li conoscete bene avvisateli di farsi vivi se vogliono far parte del clan) Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano Snake1982-->Snake982......................vice capitano giordan360--> gi0rdan360 chris_x360 --> SnakyChris LucasAshrock pezzi--> pezzi Liviuz17 Bauer-->DeanBauer79 ALBERTO 21-->Alberto21 valentina-->JW The Duke PaulLevesque-->PaulLevesque Richy-->richystyle Fusibile-->Fusibile marco14-->WantingMarco92 ariabascia--> ariabascia bicc88 --> bicc88 un saluto a tutti Modificato 12 Settembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 perfetto....il prima possibile mando la richiesta amico a tutti Voi, anche se alcuni li ho già ok, credo di aver aggiunto tutti ...se mi è sfuggita qualche richiesta inviatemela Voi Membri: Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano Snake1982-->Snake982......................vice capitano giordan360--> gi0rdan360 chris_x360 --> SnakyChris LucasAshrock pezzi--> pezzi Liviuz17 Bauer-->DeanBauer79 ALBERTO 21-->Alberto21 valentina-->JW The Duke PaulLevesque-->PaulLevesque Richy-->richystyle Fusibile-->Fusibile marco14-->WantingMarco92 ehi Giordan, ti sei dimenticato di aggiornare la lista dei membri in prima pagina!!!! Lavora perdincibacco CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ragazzi, mi sono stati segnalati dei problemi in questo topic. Ho dato un'occhiata e vedo molte persone volenterose disturbate da qualcuno che per le sue manie di grandezza non vuole far altro che piantare grane. Gibo90, sei ufficialmente diffidato da continuare a disturbare il topic. Se continuerai a farlo dovremo prendere provvedimenti. Per gli altri: se volete posso chiudere questo topic in modo che ne create un'altro da zero, altrimenti se volete continuare qui ditemi se volete un cambio di nome al topic o cos'altro http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Grazie Mille Neural per la tua disponibilità CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 per me ora che siamo arrivati a un accordo si può proseguire anche con questo topic,poi se per Neural è meglio chiudere e farne un altro prego http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 si si, mi sa che chiederemo l'intervento dello staff solo per cambiare il nome quando ne avremo scelto uno nuovo...anche se devo ammettere che Italian Motor Clan mi piaceva molto :oops: :oops: :oops: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ragazzi calmi avevate iniziato bene e poi avete fuorviato per colpa di qualcuno ora cercate di rimettervi in pista cosi da evitare la chiusura del topic quando volete cambiare il nome mandatemi un messaggio o postatelo e lo faccio http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 tranquilli,da adesso in avanti non avremo piu' nessun tipo di problema......... ah...cmq possiamo continuare a postare qui.... basta semplicemente cambiare il nome al topic ed il gioco è fatto..... Ovviamente la 500 la teniamo come mascotte..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 forse potremmo tornare a Italian Piston Clan..... http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Azz ho letto solo ora... altrimenti partecipavo pure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 forse potremmo tornare a Italian Piston Clan..... mmm..a me quel "Piston" non piace........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Suggerimento: [ ITALIAN RACING CLAN ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Male che vada un bel richiamo a Clarkson e soci con Italian Top Gear Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 [ ITALIAN RACING CLAN ] azz l'avevo pensato anche io.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 bello è!!!! Allora siete obbligati a mettere questo nome..altrimenti vi chiudo il topic Scherzo ovviamente... 8) ; buona fortuna x il clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati