kill81 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e come fà a colpirlo in testa da quanto è alto?!? Qui parliamo di Ryo hayabusa mica un ninja bau bau micio micio Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e come fà a colpirlo in testa da quanto è alto?!? :ph34r: non si vede perchè è molto veloce nei movimenti,cmq gli taglia la testa con i piedi,rotazione a 360 gradi e pam...testa mozzata Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Non preoccuparti che Ryu Haiabusa ci arriva li su! Cmq nel video quando carica la mossa con Y parte una sequenza fenomenale tanta è la furia :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 link del video? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 link del video? http://www.gametrailers.com/player/24980.html Qui parliamo di Ryo hayabusa mica un ninja bau bau micio micio *Ryu Hayabusa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 http://www.gametrailers.com/player/24980.html *Ryu Hayabusa... grazie Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ma io sono l'unico a cui la grafica del gioco ha fatto rabbrividire? A tratti è più sempliciotta del primo Ninja Gaiden. Speriamo vivamente che la build proposta fosse solo uno scheletro di ciò che sarà perché personalmente non mi piace affatto e mi stupisco che in nessuna anteprima sia stata fatta menzione di ciò. Peraltro in questi giorni mi sto rigiocando il Black e non c'è un cm quadrato di gioco che non sia visivamente impeccabile. La stessa cosa non posso affermare per NG2. Scusate lo sfogo ma sarebbe troppo triste vedere il miglior action game di sempre vestito old gen... Saluti! Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ma io sono l'unico a cui la grafica del gioco ha fatto rabbrividire? A tratti è più sempliciotta del primo Ninja Gaiden. Speriamo vivamente che la build proposta fosse solo uno scheletro di ciò che sarà perché personalmente non mi piace affatto e mi stupisco che in nessuna anteprima sia stata fatta menzione di ciò. Peraltro in questi giorni mi sto rigiocando il Black e non c'è un cm quadrato di gioco che non sia visivamente impeccabile. La stessa cosa non posso affermare per NG2. Scusate lo sfogo ma sarebbe troppo triste vedere il miglior action game di sempre vestito old gen... Saluti! Ti sbagli siamo in 2!!!Molto piu veloce del predecessore...ma la grafica?!?!?Spero che come dici tu sia a uno stadio iniziale perchè sfigurerebbe sulla prima xbox sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C3 H5 Paddyy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ho il vostro stesso parere mi pare che abbia la stessa grafica del black tranne per qualche effetto di luce ed ombre bah, spero che inseriscano un po di fisca per gli arti tagliati perchè non ce ne proprio. p.s. sono un grande fan di questo titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ancora il gioco è alle prime armi (credo) e quindi sarà perfezionato, e poi non dimenticatevi che mancano 5-6 mesi ancora all'uscita di questo fantastico titolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Meno male che non sono il solo ad essere preoccupato... Sai che ridere se il nuovo "motore grafico dedicato su Xbox 360" sarà visivamente inferiore del reciclone Sigma... Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ma infatti sicuramente verrà migliorata...Comunque all'uscita dimentichiamoci di tutto quel sangue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ma infatti sicuramente verrà migliorata...Comunque all'uscita dimentichiamoci di tutto quel sangue e chi lo dice?!? Ancora Non è detto niente...e poi potrebbe pur uscire un ulteriore versione con tutto il sangue se non ci dovesse essere nella prima versione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ma la tetton...ehm Rachel tornerà? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 e chi lo dice?!? Ancora Non è detto niente...e poi potrebbe pur uscire un ulteriore versione con tutto il sangue se non ci dovesse essere nella prima versione! Purtroppo la censura in europa è quella che è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Cosa ci fa un ninja a Venezia ? xD xD Comunque la grafica deve essere migliorata , anche se a casa di un mio amico che ha la ps3 attaccata con l'hdmi ho visto ninja gaiden sigma e non era tutto questo diverso ,graficamente , da il primo uscito per xbox ( proprio il primo il primo ) . A quanto pare , anche secondo itagaki la 360 è la consolle con il miglior hardware ( fonte : conferenza pre-tgs ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 manca un anno all'uscita del gioco, perchè questi allarmismi? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Nessun allarmismo è solo che con una presentazione del genere uno si aspettava qualcosa di piu!!!A chi hanno impressionato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Nessun allarmismo è solo che con una presentazione del genere uno si aspettava qualcosa di piu!!!A chi hanno impressionato??? a me sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ma quella era una demo è logico che migliorerà, e poi il video non era dei migliori bisognerebbe vederlo di presenza Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 come fate a vedere la grafica da un filmato che è praticamente un insieme di cubi in movimento?????...aspettiamo almeno un versione in hd x giudicare meglio. Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 come fate a vedere la grafica da un filmato che è praticamente un insieme di cubi in movimento?????...aspettiamo almeno un versione in hd x giudicare meglio. meglio immagini a stò punto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ma quelle specie di tornado di lame non sono ninpo??! perchè non tolgono "fiammelle"? :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Quel video è una versione alpha del gioco, la grafica è ovviamente uno pre scheletro il sangue speriamo ci sia in tutto e per tutto perchè è spettacolare, a mè han impressionato la gestione della barra della vita e le nuove azioni acrobatiche di ryu..... spettacolari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Meglio una demo giocabbbile Comunque a me è piaciuto parecchio, sarà che sono un fan sfegatato, xò a me sembra molto meglio rispetto al predecessore (grafica a parte): è + frenetico, velocissimo e poi tutto quel sangue :loving: *me ama già questo titolo* Voglio la fisica applicata alle parti del copro che si staccano però ma quelle specie di tornado di lame non sono ninpo??! perchè non tolgono "fiammelle"? :??: Cheattava No, scherzi a parte credo che le fiammelle non siano scese perchè era una versione di prova...E quell'arte magica era al 100% un ninpo Modificato 17 Settembre 2007 da Dergaster Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.