Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2

amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kaktus Jack ha scritto:

Secondo me Ninja Gaiden è uno dei classici giochi single player che se metti Live lo rovini...o corri il rischio di rovinarlo perchè perdi tempo per creare un sistema online di gioco e sorvoli magari sull'IA della CPU in Single Playerr :ok:

Quoto non riesco a vedere una modalità multiplayer per quel gioco!!! Ma non è detto che ne creino una interessante! :loving: Il primo era veramente bello veloce, pieno di combo, e super violento :loving:

Speriamo il secondo sia ancora meglio!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line.

Così si rovinerebbe l'essenza del gioco.

E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono,

ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco.

Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

sephiroth89 ha scritto:

Assurdo!!E come la ps3 perdesse l'esclusiva di ffxiii!!!!!La microdoft non deveva far succeder tutto ciò.Come minimo mi aspetto un titolo ps3 che arrivi per 360 dello stesso calibro.

guarda che è solo un rumor. I rumor nn sono certezze, anzi in maggioranza sono improbabili, come questo ad esempio.

Questo topic mi sembra inutile sinceramente, insomma chi vivrà vedrà, se sarà su PS3 lo vedremo , nn alziamo polveroni inutili.

Io nn dico una cosa se nn è stata già annunciata ufficialmente , quindi aspettiamo di vedere se questa bufala è reale! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto ha scritto:

Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line.

Così si rovinerebbe l'essenza del gioco.

E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono,

ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco.

Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. :mrgreen:

Esattamente quello che penso io!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

chris_x360 ha scritto:

NG2 non credo lo faranno mai su ps3,microsoft non si fa scappare i giochi migliori

Si ma ricordati che tecmo è indipendente e vuole sviluppare sulle console ritenute migliori quindi sapendo così non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

andri90 ha scritto:

tecmo....ma team ninja?

sai è come dire capcom e clover studio :ph34r:

Non è proprio così perché Team Ninja è uno studio interno e non indipendente come lo è Clover studio per Capcom. Quest'ultimo infatti è solo finanziato da Capcom ma è del tutto esterno.

chris_x360 ha scritto:

scusa ma su Ninja Gaiden non ci lavora il Team Ninja come per DOA???

Si ci lavora il team ninja sui 2 titoli ma la decisine di portare NG2 su PS3 spetta alla Tecmo come è stato ad esempio per RE4 mica ha deciso il team di sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...