Mattia360 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Non lo acquisterò perchè non mi piace il genere Ma SPERO che rimanga un esclusiva XBOX 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 non credo il team ninjia passi NG2 per ps3,per me fino a quando non c'è un cominicato ufficiale non me ne puo interessare Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Ninja Gaiden mi sembra improbabile diventi multipiattaforma! Microsoft nn credo lo permetterebbe 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Secondo me Ninja Gaiden è uno dei classici giochi single player che se metti Live lo rovini...o corri il rischio di rovinarlo perchè perdi tempo per creare un sistema online di gioco e sorvoli magari sull'IA della CPU in Single Playerr Quoto non riesco a vedere una modalità multiplayer per quel gioco!!! Ma non è detto che ne creino una interessante! :loving: Il primo era veramente bello veloce, pieno di combo, e super violento :loving: Speriamo il secondo sia ancora meglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephiroth89 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Assurdo!!E come la ps3 perdesse l'esclusiva di ffxiii!!!!!La microdoft non deveva far succeder tutto ciò.Come minimo mi aspetto un titolo ps3 che arrivi per 360 dello stesso calibro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Assurdo!!E come la ps3 perdesse l'esclusiva di ffxiii!!!!!La microdoft non deveva far succeder tutto ciò.Come minimo mi aspetto un titolo ps3 che arrivi per 360 dello stesso calibro. Secondo me rimarra esclusiva... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 9 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Speriamo... Comunque lo scopriremo quasi sicuramente al TGS 2006. Ma quando arrivi??? - 13 Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line. Così si rovinerebbe l'essenza del gioco. E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono, ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco. Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Assurdo!!E come la ps3 perdesse l'esclusiva di ffxiii!!!!!La microdoft non deveva far succeder tutto ciò.Come minimo mi aspetto un titolo ps3 che arrivi per 360 dello stesso calibro. guarda che è solo un rumor. I rumor nn sono certezze, anzi in maggioranza sono improbabili, come questo ad esempio. Questo topic mi sembra inutile sinceramente, insomma chi vivrà vedrà, se sarà su PS3 lo vedremo , nn alziamo polveroni inutili. Io nn dico una cosa se nn è stata già annunciata ufficialmente , quindi aspettiamo di vedere se questa bufala è reale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 veramente non dice nulla....i brand ninja gaiden e DOA ormai sono legati a m$, al limite potranno farli usicre su ps3 con un grosso ritardo, del tipo 7,8 mesi dopo la versione xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ritornando OT; secondo voi ce lo faranno il LIVe ????? Però non come il 1°...ma con combattimenti tra ninja!!! quoto sarebbe una figata Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line. Così si rovinerebbe l'essenza del gioco. E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono, ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco. Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. Esattamente quello che penso io!!! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ho aperto un topic simile molto tempo fa solo che non lo ritrovo Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 (modificato) un detto dice [Chi vivra vedra] Modificato 9 Settembre 2006 da chris_x360 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Piuttosto speriamo in una data d'uscita il 22!!! Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 il 22 al TGS fanno vedere il 1mo video così sveleremo l'arcano mistero, cioè se sarà multipiatta . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 il 22 al TGS fanno vedere il 1mo video così sveleremo l'arcano mistero, cioè se sarà multipiatta . se è multi allora pure DMC4 esce per 360 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2006 non è detto che esca DMC4 su 360 anche se ci sono più possibilità che di NG2 su PS3 se si vede la politica Capcom Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 non è detto che esca DMC4 su 360 anche se ci sono più possibilità che di NG2 su PS3 se si vede la politica Capcom Esatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 non è detto che esca DMC4 su 360 anche se ci sono più possibilità che di NG2 su PS3 se si vede la politica Capcom NG2 non credo lo faranno mai su ps3,microsoft non si fa scappare i giochi migliori Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 se è multi allora pure DMC4 esce per 360 NG 2 e DMC 4 nn sono una dipendente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2006 NG2 non credo lo faranno mai su ps3,microsoft non si fa scappare i giochi migliori Si ma ricordati che tecmo è indipendente e vuole sviluppare sulle console ritenute migliori quindi sapendo così non saprei dirti. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Si ma ricordati che tecmo è indipendente e vuole sviluppare sulle console ritenute migliori quindi sapendo così non saprei dirti. tecmo....ma team ninja? sai è come dire capcom e clover studio Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Si ma ricordati che tecmo è indipendente e vuole sviluppare sulle console ritenute migliori quindi sapendo così non saprei dirti. scusa ma su Ninja Gaiden non ci lavora il Team Ninja come per DOA??? Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 11 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2006 tecmo....ma team ninja? sai è come dire capcom e clover studio Non è proprio così perché Team Ninja è uno studio interno e non indipendente come lo è Clover studio per Capcom. Quest'ultimo infatti è solo finanziato da Capcom ma è del tutto esterno. scusa ma su Ninja Gaiden non ci lavora il Team Ninja come per DOA??? Si ci lavora il team ninja sui 2 titoli ma la decisine di portare NG2 su PS3 spetta alla Tecmo come è stato ad esempio per RE4 mica ha deciso il team di sviluppo? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.