Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me Ninja Gaiden è uno dei classici giochi single player che se metti Live lo rovini...o corri il rischio di rovinarlo perchè perdi tempo per creare un sistema online di gioco e sorvoli magari sull'IA della CPU in Single Playerr :ok:

 

Quoto non riesco a vedere una modalità multiplayer per quel gioco!!! Ma non è detto che ne creino una interessante! :loving: Il primo era veramente bello veloce, pieno di combo, e super violento :loving:

 

Speriamo il secondo sia ancora meglio!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line.

Così si rovinerebbe l'essenza del gioco.

E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono,

ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco.

Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!E come la ps3 perdesse l'esclusiva di ffxiii!!!!!La microdoft non deveva far succeder tutto ciò.Come minimo mi aspetto un titolo ps3 che arrivi per 360 dello stesso calibro.

guarda che è solo un rumor. I rumor nn sono certezze, anzi in maggioranza sono improbabili, come questo ad esempio.

Questo topic mi sembra inutile sinceramente, insomma chi vivrà vedrà, se sarà su PS3 lo vedremo , nn alziamo polveroni inutili.

Io nn dico una cosa se nn è stata già annunciata ufficialmente , quindi aspettiamo di vedere se questa bufala è reale! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo io, non è un gioco adatto ad avere una modalità multiplayer on line.

Così si rovinerebbe l'essenza del gioco.

E' logico che molti vogliono modalità on-line per sfruttare al meglio i 65 euro che spendono,

ma a volte bisogna fare delle scelte, meglio Ninja Gaiden 2 solo offline ma qualitativamente come il primo, che una modalità on-line che toglie intensità all'esperienza di gioco.

Poi ripeto nn riesco proprio ad immagginarla una modalità on-line. :mrgreen:

 

Esattamente quello che penso io!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

tecmo....ma team ninja?

 

sai è come dire capcom e clover studio :ph34r:

 

Non è proprio così perché Team Ninja è uno studio interno e non indipendente come lo è Clover studio per Capcom. Quest'ultimo infatti è solo finanziato da Capcom ma è del tutto esterno.

 

 

scusa ma su Ninja Gaiden non ci lavora il Team Ninja come per DOA???

 

Si ci lavora il team ninja sui 2 titoli ma la decisine di portare NG2 su PS3 spetta alla Tecmo come è stato ad esempio per RE4 mica ha deciso il team di sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...