Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho provato solo il demo del primo livello e mi sono annoiato... :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Tecmo ha confermato che Ninja Gaiden 2 per Xbox 360, sarà uno dei più grandi progetti mai realizzati dalla società e che il titolo, previsto per quest'anno, è al momento completo al 30%.

 

non ha detto esplicitamente Ninja Gaiden 2.. potrebbe anche essere un nuovo titolo.. anche se spero in NG 2 :D :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che annunciassero ufficialmente ninja gaiden 2 in questi mesi, magari mostrando un video, però quelli della tecmo sono sempre ostili a mostrare anteprime. Puntano moltissimo sul fattore sorpresa e penso che ne sapremo pochissimo fino all'uscita del gioco. Cmq anche io ho il timore che il grande progetto di cui parlano per quest'anno sia Doa: Code Chronus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doa: Code Chronus.

 

mmm.. prima di dire "ho il timore" / "speriamo di no" aspettate che (se fosse DoA : CC) vi venga mostrato del materiale.... magari esce un bel action su DoA e siamo tutti felici... di certo si spera principalmente in NG 2 ma scartare a priori un gioco (sempre nell'ipotesi) di cui non si sa niente mi sembra abb ridicolo (non voglio offendere nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. prima di dire "ho il timore" / "speriamo di no" aspettate che (se fosse DoA : CC) vi venga mostrato del materiale.... magari esce un bel action su DoA e siamo tutti felici... di certo si spera principalmente in NG 2 ma scartare a priori un gioco (sempre nell'ipotesi) di cui non si sa niente mi sembra abb ridicolo (non voglio offendere nessuno)

Si hai ragione magari ne esce un bel gioco, anzi spero che sia cosi. Però sai com'è l'attesa è tutta per NG 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia microsoft a tenere tutto nascosto per fare un annuncio di questo calibro vogliono aspettare una grande conferenza quindi ho si sapra qualcosa a marzo o a luglio durnate L 'E3........ Peter Moore ha detto che ci stanno riservando grandi sorprese per l' E3 quindi :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione magari ne esce un bel gioco, anzi spero che sia cosi. Però sai com'è l'attesa è tutta per NG 2.

 

ma questo è scontato :D... però che ti devo dire... se possiamo accontentarci anche di un "sltro" bel gioco se proprio non deve essere NG 2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che in quella news non si parlidi ng2... insomma, questo è il gioco più atteso, invece loro hanno parlato di uno dei progetti più importanti... per questo ho pensato subito a code chronus... e poi ng2 spero sia molto più in là come programmazione (almeno 50-55%)... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che in quella news non si parlidi ng2... insomma, questo è il gioco più atteso, invece loro hanno parlato di uno dei progetti più importanti... per questo ho pensato subito a code chronus... e poi ng2 spero sia molto più in là come programmazione (almeno 50-55%)... :fischio:

speriamo....tanto mi sa che chronus non lo compro perciò anche se è al 30% non mi interessa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Dead or Alive: Code Chronus è un nuovo progetto del team ninja, "innovativo" a loro dire... dovrebbe avere gli stessi personaggi dei canonici dead or alive con un gameplay molto diverso... fine OT era solo per rispondere... :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

OT Dead or Alive: Code Chronus è un nuovo progetto del team ninja, "innovativo" a loro dire... dovrebbe avere gli stessi personaggi dei canonici dead or alive con un gameplay molto diverso... fine OT era solo per rispondere... :teach:

INNOVATIVO????

MA è UN MIRACOLO :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...