Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'uscita di Ninja Gaiden 2 su PS 3 è impossibile perchè il Team Ninja ha sempre detto che gli piace la nuova Xbox360 e perchè i maggiori fondi per lo sviluppo dei giochi li ha sempre avuti dalla Microsoft :ok:

quoto W la 360,e poi per fare il porting per la versione ps3 ci metteranno molto tempo,NG2 only for xbox 360

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuove info sul gioco:

 

I molti "indizi" sul cambio di piattaforma della serie Ninja Gaiden, che hanno proliferato in rete nei mesi scorsi, hanno portato alla logica conclusione: il secondo episodio non arriverà su Xbox 360, ma su PlayStation 3. Questa è l'unica informazione, oltre al titolo, annunciata attraverso le pagine di Famitsu, ma altri dettagli dovrebbero arrivare nel week-end, durante il Tokyo Game Show.

 

Fonte: Nextgame.it

 

Sè la notizia fosse vera e che il gioco non uscirebbe su Xbox 360 mi incavolo moltissimo :x con la Microsoft ed il Team Ninja :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Due commenti da altri forum:

 

Da quello che ho capito c'è ancora parecchia confusione.

 

Il gioco previsto per Ps3 si chiamerà NG Sigma e "sembra" essere la versione di NG Black migliorata e con un personaggio in più giocabile (Rachel) oltre che a Ryu.

 

Ninja Gaiden 2 (dunque non un migliormanento ma il vero e propio secondo episodio) dovrebbe essere previsto per Xbox360, non si sà nulla per la versione Ps3.

 

Ninja Gaiden Sigma (PS3)

- No release date yet

- This is considered the "complete edition" of Ninja Gaiden

- Racheal is playable

- New stages, battle engine will be improved and upgraded

- Graphics and direction is going for a major overhaul

- New weapons, dual katana wielding

 

Mi pare si possa dire che è un Ninja Gaiden Balck migliorato e con un personaggio (Rachel) in più giocabile.

 

Attendiamo ulteriori informazioni.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno spin off ma un remake il che è differente e il fatto che facciano uscire il primo fa pensare che uscirà anche il 2° episodio.

(Anche se con tutta franchezza spero proprio di no).

Modificato da amante dell'xbox
Link al commento
Condividi su altri siti

no chris.. ho letto anch'io la notizia riportata del remake del primo ninja gaiden migliorato e allungato su PS3! nel mondo dei videogiochi, quando rendi multipiattaforma un titolo esculsivo di una console è già deciso che anche tutti quelli che usciranno dopo saranno MULTIPIATTAFORMA!

 

a meno che il remake di Ninja Gaiden venda solo 1 copia su PS3 ma conoscendo il capolavoro sarà impossibile!!!

 

al massimo, l'Xbox 360 avrà un'esclusiva temporale sul gioco.. ma ormai non più per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando rendi multipiattaforma un titolo esculsivo di una console è già deciso che anche tutti quelli che usciranno dopo saranno MULTIPIATTAFORMA!

 

Sicuro?

alcuni esempi che distruggono la tua tesi?

Metal Gear Solid 3 e 4

Silent Hill 3

Tutti i R.E. che non sono usciti su Xbox...

Bastano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

alcuni esempi che distruggono la tua tesi?

Metal Gear Solid 3 e 4

Silent Hill 3

Tutti i R.E. che non sono usciti su Xbox...

Bastano?

bhè si.. il mio "ogni gioco" era per far capire che nella maggior parte dei casi va così! lo so benissimo che non succede sempre questo perchè magari quel gioco non va bene su una determinata console e allora viene scartato dalla prossima produzione.. intendevo dire solo questo! SPERO ANCHE IO CHE RIMANGA ESCLUSIVA 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe più logico se facessero, giusto per accontentarli, il remake del primo su ps3 e NG2 come esclusiva 360. Alla fine credo che sia questa la scelta più probabile di MS&Tecmo! :ok:

infatti,Ryu Hayabusa è la seconda punta di microsoft,facendo far uscire il 2 su ps3 sarebbe una cacchiata

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi.. per noi videogiocatori è così.. ma quando ci sono i soldi di mezzo!!! capito no?

no penso intendesse per isoldi nn guardo in faccia a nessuno...quindi vedo d farmi un bel gruzzoletto anche nel popolo sony

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. intendevo che per noi videogiocatori andrebbe benissimo il remake di NG su Ps3 e l'esclusiva di NG2 su 360.. ma quando ci sono di mezzo i soldi (e visto che il gioco è un capolavoro si parla di SOLDONI) gli sviluppatori cercano di realizzare il gioco in più versioni per trarne più profitti e loro se ne sbattono delle esclusive! per loro l'importante è guadagnare! capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...