Granbrakko Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non ho mai gioato al primo ma dalla demo Primo impatto: Pessimo, cos'è sta Tokio strana? Grafica così così... non sarà una commercialata fatta un pò alla membro di segugio per sfruttare il brand? Dopo 5-10 minuto di gioco: Violeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma è una droga! Divertentissimo, quello che ho notato al primo impatto? Chissene, datemi i miei artigli! E' bello frenetico, nella demo non sono riuscito a morire ma credo sia il livello di difficoltà minimo. Oddio, sono sempre stato contrario alla violenza gratuita, che mi sta succedendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sto ancora scaricando la demo ma da quello che sento non sembra convincere io ninja gaiden su xbox l'ho consumato mi è piaciuto troppo speriamo questo non mi deluda sarebbe triste Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ..non sarà una commercialata fatta un pò alla membro di segugio per sfruttare il brand? questa me la segno e me la rivendo, garantito! Cmq alla fine hai visto che non è una commercialata, bensì una vera "droga" a base di violenza e azione pura, impossibile non volerlo finire, e seppur non rivoluziona niente (e graficamente è nella media) rimane spettacolare e avvincente!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sto ancora scaricando la demo ma da quello che sento non sembra convincere io ninja gaiden su xbox l'ho consumato mi è piaciuto troppo speriamo questo non mi deluda sarebbe triste be solo a 2-3 non convince qua, per il resto tutti entusiasti, se ti è piaciuto il primo anche questo ti piacerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Lo spero la demo ha finito ora vado a provare!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Per me non ha senso a pochi giorni dall'uscita scaricarsi la demo (mi rivolgo a quelli intenzionati a prenderlo al dayone) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Per me non ha senso a pochi giorni dall'uscita scaricarsi la demo (mi rivolgo a quelli intenzionati a prenderlo al dayone) perchè :??: magari uno pensava fosse un gioco bellissimo e poi scopre che non gli piace...si risparmia l'acquisto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 perchè :??: magari uno pensava fosse un gioco bellissimo e poi scopre che non gli piace...si risparmia l'acquisto ma la mia osservazione è esclusivamente rivolta a quelli che lo prendono sicuramente indipendentemente dalla qualità del gioco (come me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Provato direi superbo come il primo... Forse questo è un pò più facile !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non ho mai gioato al primo ma dalla demo Primo impatto: Pessimo, cos'è sta Tokio strana? Grafica così così... non sarà una commercialata fatta un pò alla membro di segugio per sfruttare il brand? Dopo 5-10 minuto di gioco: Violeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma è una droga! Divertentissimo, quello che ho notato al primo impatto? Chissene, datemi i miei artigli! E' bello frenetico, nella demo non sono riuscito a morire ma credo sia il livello di difficoltà minimo. Oddio, sono sempre stato contrario alla violenza gratuita, che mi sta succedendo? a parte il primo impatto (perchè io la grafica la ho trovata ben fatta) quoto ogni tua parola... non sono un fan dei giochi violenti, ma quando lo ho provato... WOW! diciamo che non mi aspettavo fosse così bello... per cui sarà mio al più presto (spero al day one ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Provato direi superbo come il primo... Forse questo è un pò più facile !!! beh la demo se non sbaglio è' al livello principiante...mi sa che sarà mooolto più impegnativo ai livelli più difficili Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 beh la demo se non sbaglio è' al livello principiante...mi sa che sarà mooolto più impegnativo ai livelli più difficili si ma gia si intravede da piccole cose che è piu facile: quando si salva la statua ti ripristina anche la salute e poi se nn sbaglio qui ryu è moolto più veloce dei suoi avversari Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Forse il ripristino della salute è legato al livello di difficoltà... :??: Sicuramente a livello difficile questo gioco si porterà dietro la solita serie di bestemmie colorite... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 peccato se lo hanno reso più facile soprattutto perché io il primo non l'ho mai trovato molto difficile (a dispetto di tutti quelli che lo ritengono tale) più che altro spero che sia rimasto intatto il carisma di Hayabusa e del gioco in generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 è più facile se c'è il livello di difficoltà da settare? siete fuori Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 peccato se lo hanno reso più facile soprattutto perché io il primo non l'ho mai trovato molto difficile (a dispetto di tutti quelli che lo ritengono tale) Ci sono 4 livelli di difficoltà, ce ne sarà per tutti i gusti! Non cominciamo a fasciarci il capo prima di cadere! A mio modo di vedere è giusta l'introduzione di un livello di difficoltà più alla portata di tutti..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 non è più facile, come già detto ci sono varie difficoltà, e sicuramente nella demo hanno messo la più facile come sono soliti fare per renderla giocabile a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Appena finita la demo, senza morire mnco una volta ( cn una difficoltà cosi, ki è morto?? ) ttt di un fiato! nn ho capito il 2 livello si deve sbloccare? un mio amico mi ha detto ke bisogna fare un tot di combo o un tot di karma! è vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 per chi ha il gioco completo, quanto difficili sono da affrontare i boss alla difficoltà minima (o al massimo media)? perchè in realtà sono i boss il problema per le morti... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ragazzi secondo me in questo gioco la grafica passa davvero in secondo piano, avete visto quanto è divertente? Personalmente ho giocato tutta la demo divertendomi a mutilare nemici e non ho pensato nemmeno un secondo alla grafica bah sarò pazzo io Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Olttre sulla difficoltà settata a livello neubbo,per un giocatore del primo, bisogna riflettere che abbiamo la barra della vita quasi alla sua massima estensione e tutte le armi potenziate al massimo,che vuol dire anhce il danno è esponenzialmente aumentato nella demo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) io ricordo un gioco che avevo su pc che permetteva tre ricominica... non l'ho mai finito... giocavi 6 ore a fila e morivi nello stesso punto... non se ne può più di giochi frustranti... la mia generazxione si è flippata il cervello con questi giochi... bisognava avere una costanza da masochisti... i giapponesi devono capire che il masochismo è finito... se lo facciano loro harakiri... Modificato 3 Giugno 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Provata la demo: 1) Graficamente lo avevo capito dai video che non era granchè, e così si è confermato 2) Il gameplay è il suo vero punto di forza: una fluidità incredibile nei movimenti e una naturalezza fantastica nel mozzare arti a destra e a manca! Il numero di combo è disorientante, ma solo perchè c'erano praticamente tutte...nel gioco completo si dovranno imparare per bene ed acquisire nell'incedere della storia Nè più nè meno di quello che mi aspettavo da NG, un gioco da 8,5 (prende -0.5 perchè il primo era veramente avanti nella sua generazione, questo non può fregiarsi dello stesso titolo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 è un gioco divertentissimo , l'unica percca è la gestione della telecamera e alcune caratteristiche del motore grafico . Ma se il primo era da 9.2 , questo è da 9 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) io ricordo un gioco che avevo su pc che permetteva tre ricominica... non l'ho mai finito... giocavi 6 ore a fila e morivi nello stesso punto... non se ne può più di giochi frustranti... la mia generazxione si è flippata il cervello con questi giochi... bisognava avere una costanza da masochisti... i giapponesi devono capire che il masochismo è finito... se lo facciano loro harakiri... Bellissimaaaaa! Come ti capisco!!! Io la generazione dei giochi da nevrotici l' ho solo sfiorata e i danni li ho avuti..però ho visto mio fratello ke se le presa in pieno!!! Povero... Modificato 3 Giugno 2008 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.