tony107 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 chiedo umilmente perdono...me ne sono reso conto troppo tardi...scusatemi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ah ok spero 40 come ha detto qualcuno!il gioco dovrebbe costare 65 giusto? si. 64.90€ lool. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 non aspettarti troppo, in realtà sono veramente stretti di manica nell'usato... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 si poi ci saranno differenze minime a seconda del punto vendita...o il prezzo è unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 si poi ci saranno differenze minime a seconda del punto vendita...o il prezzo è unico? nelle catene è lo stesso, magari nei negozietti alzano un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) raga se qualcuno è di milano e vuole venirselo a prendere io lo vendo subito a 50 euro. sinceramente, x quanto bello sia, non è il mio genere. chiedo scusa ai mod se ho messo qui l'annuncio, ma almeno chi lo vuole oggi può averlo. annuncio sul mercatino. Modificato 5 Giugno 2008 da djvale Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Come trovate le armi nella demo?Io trovo che hanno migliorato la katana rendendola più "fluida" e veloce,il Lunare mi pare uguale tranne per il fatto che un pezzatto è snodabile,gli artigli li trovo carini emntre la falce non mi piace per nulla...Mi manca il Flagello vigooriano ... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 A Palermo nel negozio game generation è disponibile a 60 € per chi è interessato Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 A Palermo nel negozio game generation è disponibile a 60 € per chi è interessato ottimo, almeno so che lo vendono a prezzo normale, visto che su tutti i siti lo trovo a 65 non credo, comunque, di prenderlo al lancio, benchè sia un grandissimo gioco... grazie comunque dell'informazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Nessun intento polemico, davvero, dico solo la mia personalissima opinione dopo aver finalmente provato la demo. Nonostante sia uno di quei giochi che inizi e fai fatica a fermarti sono rimasto abbastanza amareggiato.. Tecnicamente, si poteva fare Molto, ma Molto di piu'. L'interazione con l'ambiente è nulla tranne che per un paio di vasetti qua e là, gli shader sono plasticosissimi e le texture potevano decisamente essere fatte meglio aggiungendo mappe, normal, rifrazione, riflessione.... che ormai sono sfruttate da tutti. I modelli sono relativamente semplici, le strutture poligonali davvero basilari. Le Animazioni non le trovo ottime, nonostante il gioco scorra fluido, i movimenti non mi gustano.. (salire le scale etc) Ci sono inoltre continue compenetrazioni di solidi. Tutte queste cose potevano essere curate meglio data anche la natura del gioco, fondamentalmente è un corridoio con ondate di nemici (spesso uguali), quindi si poteva tecnicamente pompare di piu' alcuni aspetti o stare attenti a diversi dettagli. Infine, l'atmosfera, intesa come aria, umidità etc non sembra esserci, anche questo, insieme ad un corretto uso del blur poteva aiutare a renderlo visivamente migliore, stesso dicasi per l'illuminazione in sé.. davvero niente di che. Tutto questo è solo il lato tecnico, non metto in dubbio la fluidità del gameplay etc. Un aspetto che mi è piaciuto sono i nemici che poracci continuano a lottare finché sono completamente smembrati i cadaveri sparsi con pergamene etc invece sono teribbili.. tutti nella stessa posizione, inoltre il personaggio potrebbe almeno chinarsi per frugare (dettagli lo so) Le armi.. beh gli artigli sono davvero inguardabili.. di una bruttezza (estetica) disarmante. Ripeto, il gioco funziona, è Ninja Gaiden, nulla piu'.. e probabilmente va bene cosi' tecnicamente pero' potevano impegnarsi un tantino di piu' e farsi meno sushi e birre Modificato 5 Giugno 2008 da Quentin Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Sul fatto che tecnicamente nno sia un granchè sono d'accordo, ho tristemente notato come le macchie di sangue siano una texture che resta sempre uguale, ad esempio sugli scalini la tezture resta "sospesa" perpendicolarmente a essi... che brutta cosa Diciamo che è funzionale Se invece macchiasse tutto (e tutti) come si deve sarebbe tutto rosso e gocciolante (compreso ryu) Modificato 5 Giugno 2008 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Non ho ancora potuto provare la demo,temo che mi colpirà in negativo...da quello che ho visto fin'ora non mi ha convinto,aspetto di provarlo cmq,magari mi piace e cambio idea... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Aiutatemi in questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!Help Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Aiutatemi in questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!Helpse vuoi ecco la soluzione premetto che è l'unico modo(a mio parere bug) che ho trovatoSpoiler! --Clicca per mostrare--quando il mostro sta per esplodere,quando manca 1-2 secondi all'impatto esegui un qualunque potere vedrai che non verrai colpito dall'esplosione.comunque altri miei amici non sono morti senza fare nulla!anche standogli vicino!quindi quel boss è stato programmato male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 io ho provato la demo, e' ninja gaiden 1 con qualche miglioria e tanto sangue in piu', secondo me potevano fare di meglio... Comunque e' un gioco gradevole, ma prima di prenderlo aspettero' di trovarlo in occasione. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Aiutatemi in questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!HelpSpoiler! --Clicca per mostrare--riparati e non muori Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi accingo ad uscire per andare a ritirare la mia copia di NG2 e il lettore HD-DVD a ben 9,98 euro! Ollè!!! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Aiutatemi in questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!HelpSpoiler! --Clicca per mostrare--io mi sono fatto il pieno d'energia e non sono morto, non è una gran tecnica ma funzionacomunque anche a me dava l'idea di un difetto non ho capito se esiste una vera tecnica Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Nessun intento polemico, davvero, dico solo la mia personalissima opinione dopo aver finalmente provato la demo. Nonostante sia uno di quei giochi che inizi e fai fatica a fermarti sono rimasto abbastanza amareggiato.. Tecnicamente, si poteva fare Molto, ma Molto di piu'. L'interazione con l'ambiente è nulla tranne che per un paio di vasetti qua e là, gli shader sono plasticosissimi e le texture potevano decisamente essere fatte meglio aggiungendo mappe, normal, rifrazione, riflessione.... che ormai sono sfruttate da tutti. I modelli sono relativamente semplici, le strutture poligonali davvero basilari. Le Animazioni non le trovo ottime, nonostante il gioco scorra fluido, i movimenti non mi gustano.. (salire le scale etc) Ci sono inoltre continue compenetrazioni di solidi.Tutte queste cose potevano essere curate meglio data anche la natura del gioco, fondamentalmente è un corridoio con ondate di nemici (spesso uguali), quindi si poteva tecnicamente pompare di piu' alcuni aspetti o stare attenti a diversi dettagli. Infine, l'atmosfera, intesa come aria, umidità etc non sembra esserci, anche questo, insieme ad un corretto uso del blur poteva aiutare a renderlo visivamente migliore, stesso dicasi per l'illuminazione in sé.. davvero niente di che. Tutto questo è solo il lato tecnico, non metto in dubbio la fluidità del gameplay etc. Un aspetto che mi è piaciuto sono i nemici che poracci continuano a lottare finché sono completamente smembrati i cadaveri sparsi con pergamene etc invece sono teribbili.. tutti nella stessa posizione, inoltre il personaggio potrebbe almeno chinarsi per frugare (dettagli lo so) Le armi.. beh gli artigli sono davvero inguardabili.. di una bruttezza (estetica) disarmante. Ripeto, il gioco funziona, è Ninja Gaiden, nulla piu'.. e probabilmente va bene cosi' tecnicamente pero' potevano impegnarsi un tantino di piu' e farsi meno sushi e birre Assolutamente d'accordo. Il gioco è appagante e ti ci stacchi a fatica. Purtroppo tecnicamente lascia molto, ma mooooolto a desiderare ( effetti particellari assenti, texture approssimateive etc..) ma è la riprova di come la grafica non fa il gioco. Io, pur preferendo il primo, lo adoro. Spoiler! --Clicca per mostrare--i lupi mannari a venezia mi fanno sballare. veramente trash! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Scusate ma voi a che livello lo state facendo? io l'ho iniziato al livello più difficile sapete dirmi se e' troppo hard! P.S. sto gioco è uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RULEZ!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sapete quanti sono i livelli di ninja gaiden 2??? Durerà molto??? vale la pena comprarlo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sapete quanti sono i livelli di ninja gaiden 2??? Durerà molto??? vale la pena comprarlo??? Ma dai che du maròn!!è scritto indietro di UNA pagina...UNA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ma dai che du maròn!!è scritto indietro di UNA pagina...UNA lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sapete quanti sono i livelli di ninja gaiden 2??? Durerà molto??? vale la pena comprarlo??? Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora?!?!? Sono 4, due disponibili da subito gli altri due si sbloccano poi! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ottimo, almeno so che lo vendono a prezzo normale, visto che su tutti i siti lo trovo a 65 non credo, comunque, di prenderlo al lancio, benchè sia un grandissimo gioco... grazie comunque dell'informazione io l'ho trovato a 59 Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.