Berseker Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Fatto , grazie mille , pero avevi dimenticato che oltre alle erbe e al ninpo, dovevo portare una bella quantità di culo! e così lo fatto! grazie ancora ti sono debitore! P.S. a quale livello stai giocando? io a guerriero credo che sia perfetta come difficoltà! Difficoltà normale,Guerriero.... Ho il Lunare e gli Artigli al max,e ho dificoltà a uccidere i mostri del capitolo 5...difficoltà nel senso che a volte tocca usare o una ninpo o un erbetta... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) fortuna che non doveva essere difficile come l uno... hehehe.. io ho gia avuto difficoltà al secondo boss Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile... Modificato 7 Giugno 2008 da Jigsaw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile... a livello accolito è facilissimo rispetto al primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma cosa ha questo gioco di tanto bello? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ho notato una cosa nel capitolo 5...Spoiler! --Clicca per mostrare--A inizio capitolo i primi Lupi Mannari li mutilo e uccido in pochi secondi,ma già dopo 10 minuti nello stage sembrano molto più duri di pelle e impiego più tempo a ucciderli...Mi sa che i programmatori li hanno impostai più deboli...bho Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile... ma cosa ha questo gioco di tanto bello? tante armi, un protagonista carismatico violenza e una sfida, è un gioco che offre una sfida, non è la solita passeggiata, qui vi dovete impegnare, come ho fatto io contro il serpentone elettrico Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 il gioco non è facile a livello normale, i ceckpoint sono posizionati meglio, peccato per la telecamera con quei continui zoom fastidiosissimi e veri e propri blocchi o rallentamentio dovuti secondo me semrpe a questa cavolo di telecamera... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 il gioco non è facile a livello normale, i ceckpoint sono posizionati meglio, peccato per la telecamera con quei continui zoom fastidiosissimi e veri e propri blocchi o rallentamentio dovuti secondo me semrpe a questa cavolo di telecamera... In che senso i blocchi dovuti alla telecamera? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 In che senso i blocchi dovuti alla telecamera? In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???). Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???). Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili Sono già un po' avanti nel gioco, problemi ad ora ne ho avuti solo in quel punto, anche perchè nelle missioni segrete ci sono un discreto numero di nemici e non mi ha dato problemi, per quanto riguarda le carenze tecniche ce ne sono a bizzeffe, sembra di giocare a Dead or Alive 3 (nemmeno il 4 forse). Il gioco comunque è divertentissimo, molte armi tutte sviluppabili, mosse speciali e un bel po' di sfida (almeno a livello GUERRIERO!) ... complessivamente merita a mio parere un bel 7.5 Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 io non ho mai avuto di questi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 io non ho mai avuto di questi problemi... Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito... Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito... Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla. mah....strano eppure il comparto tecnico doveva essere pregevole :??: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito... Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla. il sangue ho visto anche io che si comporta come hai descritto tu, però altri problemi non ne ho avuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 é fatto proprio male....i primi boss li ho uccisi che nemmeno mi son accorto e poi il boss della setta del ragno la difficolta' si triplica a essere riduttivi! NN vorrei usarlo come sottobicchiere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 é fatto proprio male....i primi boss li ho uccisi che nemmeno mi son accorto e poi il boss della setta del ragno la difficolta' si triplica a essere riduttivi! NN vorrei usarlo come sottobicchiere... non è fatto male è proprio così il gioco, tipo il primo i boss erano difficili e l'ultimo era una mega pippa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 non è fatto male è proprio così il gioco, tipo il primo i boss erano difficili e l'ultimo era una mega pippa. beh allora è fatto male... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 beh allora è fatto male... Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco! quoto! avrà anche i suoi difetti come tutti i giochi ma resta a mio parere il miglior action game di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 quoto! avrà anche i suoi difetti come tutti i giochi ma resta a mio parere il miglior action game di sempre ...già, il miglior action dal ritmo iper veloce, solo ninja gaiden può esserlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) Aiuto livello 5Spoiler! --Clicca per mostrare--Mi potete dire dove è la strada giusta? sono nel 5 livello... la prima volta ke si incontrano i pesci fantasma...in quel "laghetto" nn riesco a trovare la strada...apro i 2 o 3 scrigni sul fondo, prendo il talismano della rinascita, ma nn riesco a trovare la strada... ho notato ke c sono delle colonne in superficie ma niente...illuminatevi voi!!! Modificato 7 Giugno 2008 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco! [/quote guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 By zlatan360: guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri? allora se guardiamo il topic di burst limit e' uguale,un sacco di gente che si lamente eppure misembra che tu sia uno di quelli che ne parla benissimo!!come la mettiamo?sara' questione di gusti? beh in dragonball più che per la qualità si lamentano per la quantità! ed è diverso...mi sembra che in ninja nn sia cosi...o sbaglio? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 lasciatelo perdere a zlatan, ha solo un neurone e per ora è impegnato a giocare a dbz ve lo dice suo cugino Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.