Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2

amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Fatto , grazie mille , pero avevi dimenticato che oltre alle erbe e al ninpo, dovevo portare una bella quantità di culo! e così lo fatto!

grazie ancora ti sono debitore!

P.S. a quale livello stai giocando? io a guerriero credo che sia perfetta come difficoltà!

Difficoltà normale,Guerriero....

Ho il Lunare e gli Artigli al max,e ho dificoltà a uccidere i mostri del capitolo 5...difficoltà nel senso che a volte tocca usare o una ninpo o un erbetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fortuna che non doveva essere difficile come l uno... hehehe.. io ho gia avuto difficoltà al secondo boss :P

Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile...

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa nel capitolo 5...

A inizio capitolo i primi Lupi Mannari li mutilo e uccido in pochi secondi,ma già dopo 10 minuti nello stage sembrano molto più duri di pelle e impiego più tempo a ucciderli...Mi sa che i programmatori li hanno impostai più deboli...bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile...

ma cosa ha questo gioco di tanto bello?

tante armi, un protagonista carismatico violenza e una sfida, è un gioco che offre una sfida, non è la solita passeggiata, qui vi dovete impegnare, come ho fatto io contro il serpentone elettrico

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è facile a livello normale, i ceckpoint sono posizionati meglio, peccato per la telecamera con quei continui zoom fastidiosissimi e veri e propri blocchi o rallentamentio dovuti secondo me semrpe a questa cavolo di telecamera...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso i blocchi dovuti alla telecamera?

In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! :ph34r:

Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???).

Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???).

Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili

Sono già un po' avanti nel gioco, problemi ad ora ne ho avuti solo in quel punto, anche perchè nelle missioni segrete ci sono un discreto numero di nemici e non mi ha dato problemi, per quanto riguarda le carenze tecniche ce ne sono a bizzeffe, sembra di giocare a Dead or Alive 3 (nemmeno il 4 forse).

Il gioco comunque è divertentissimo, molte armi tutte sviluppabili, mosse speciali e un bel po' di sfida (almeno a livello GUERRIERO!) ...

complessivamente merita a mio parere un bel 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto di questi problemi... :ph34r:

Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito...

Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito...

Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla.

mah....strano eppure il comparto tecnico doveva essere pregevole :??:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sangue ho visto anche io che si comporta come hai descritto tu, però altri problemi non ne ho avuti...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

é fatto proprio male....i primi boss li ho uccisi che nemmeno mi son accorto e poi il boss della setta del ragno la difficolta' si triplica a essere riduttivi!

NN vorrei usarlo come sottobicchiere... :rolleyes:

non è fatto male è proprio così il gioco, tipo il primo i boss erano difficili e l'ultimo era una mega pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora è fatto male... :fischio:

Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto livello 5

Mi potete dire dove è la strada giusta? sono nel 5 livello... la prima volta ke si incontrano i pesci fantasma...in quel "laghetto" nn riesco a trovare la strada...apro i 2 o 3 scrigni sul fondo, prendo il talismano della rinascita, ma nn riesco a trovare la strada... ho notato ke c sono delle colonne in superficie ma niente...illuminatevi voi!!!
Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco!

[/quote

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

By zlatan360:

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

allora se guardiamo il topic di burst limit e' uguale,un sacco di gente che si lamente eppure misembra che tu sia uno di quelli che ne parla benissimo!!come la mettiamo?sara' questione di gusti?

beh in dragonball più che per la qualità si lamentano per la quantità! ed è diverso...mi sembra che in ninja nn sia cosi...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...