Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4

Rolling nut

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano, perchè nella recensione di XMU ho visto una foto di una concept Peugeot. Si saranno sbagliati...

anche io avevo visto e sentito del concorso e c'era una pegeout se no ricordo male bianca con dettagli neri, due ruote anteriori e forse solo una posteriore ma mi pare di aver letto che poi non l'hanno più inserita e non ricordo il perchè...

le moto a me non piacciono però secondo me ha ragione mario, non sono male dopo qualche giro e si fanno dei numeri assurdi davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho scoperto che :

" Rimontare 12 secondi a un nubbio tedesco dopo che ti aveva affiancato e sbattuto fuori alla seconda curva del circuito nel primo giro non ha prezzo...

Per tutto il resto c'è mastercard"

:mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla terza stagione sono riuscito ad arrivare al livello 1 (riuscendo a vincere tutti i campionati e sfruttando un jolly). Ho iniziato la quarta dalla prima posizione :ok:

Per Spartan: Sai, anch'io la pensavo fosse impossibile guidare le due ruote all'inizio, e magari la penso ancora adesso così per alcune moto, ma adesso dopo un bel pò di allenamento riesco a guidare la 998 e la MTT Superbike abbastanza spontaneamente. Scegli una moto che vorresti guidare e facci vari giri: penso che riuscirai a padroneggiarla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, certo sul rettilineo la Ducati non ha speranze, ma se confontassimo un buon motociclista con un buon automobilista nelle curve del Nordschleife non lo so chi vincerebbe. Comunque, ragazzi, ho comprato tutto dal negozio PGR, devo "solo" prendere un milione di Kudos per l'immagine giocatore.

Ps: Ho notato che, quando si corre con la pioggia e sette avversari della CPU, il gioco scatta... accade anche a voi?

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, certo sul rettilineo la Ducati non ha speranze, ma se confontassimo un buon motociclista con un buon automobilista nelle curve del Nordschleife non lo so chi vincerebbe. Comunque, ragazzi, ho comprato tutto dal negozio PGR, devo "solo" prendere un milione di Kudos per l'immagine giocatore.

Ps: Ho notato che, quando si corre con la pioggia e sette avversari della CPU, il gioco scatta... accade anche a voi?

si, soprattutto se uso le visuali lontane..

Link al commento
Condividi su altri siti

si capita, ma solo alla partenza quando ci sono tutti i concorrenti presenti sullo schermo

poi quando li passo fila tutto fluidamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione promo è quella data gratuitamente ai giornalisti per fare le recensioni e ai negozianti per metterle nelle Xbox in prova nei negozi, e la sua vendita è illegale. Le uniche differenze potrebbero essere (oltre alla scritta che indica la sua natura promozionale) il libretto in inglese o assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 213 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...