Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

non sbagliarti con la gara, non è giro veloce ma gara veloce e sono solo due gare all'interno dello stesso capitolo arcade, uno degli ultimi. fai quella e vedrai che lo sblocchi.

Sbagliato. E' giro veloce non gara veloce, è anche specificato nell'obbiettivo.

La gara veloce è quella dove ci sono gli autovelox tanto per intenderci, e non è quella con cui si sblocca il risultato "senza freni".

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sbagliato. E' giro veloce non gara veloce, è anche specificato nell'obbiettivo.

La gara veloce è quella dove ci sono gli autovelox tanto per intenderci, e non è quella con cui si sblocca il risultato "senza freni".

Appunto... sai Coldfire, nei giorni in cui hai chiesto aiuto il mio computer era a riparare :fischio:

La Carriera Arcade la sto facendo a Oro, qualche gara la potrei concludere a Platino (soprattutto i Tempo vs Kudos), ma non ho volgia di ritentare 3 volte una gara prima di vincerla. Invece secondo me la difficoltà oro è l'ideale, ovvero gli avversari sono competitivi ma se si incorre in qualche piccolo errore non succede nulla...

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... sai Coldfire, nei giorni in cui hai chiesto aiuto il mio computer era a riparare :fischio:

La Carriera Arcade la sto facendo a Oro, qualche gara la potrei concludere a Platino (soprattutto i Tempo vs Kudos), ma non ho volgia di ritentare 3 volte una gara prima di vincerla. Invece secondo me la difficoltà oro è l'ideale, ovvero gli avversari sono competitivi ma se si incorre in qualche piccolo errore non succede nulla...

 

Beh...alcune gare in platino sono davvero difficili specialmente alcune con le moto.

In alcune gare ci sono stato dietro 1 ora per avere la medaglia più ambita ( :mrgreen: ), anche perchè facendo così le piste le impare alla grande.

Sono al penultimo capitolo e fin'ora tutte platino. :mrgreen: :mrgreen:

 

Per sbloccare l'obbiettivo senza freni: selezionare il 7° capitolo (flat-out) e scegliere la 2a gara del giro veloce (a Macau se non sbaglio), selezionare una moto e l'obbiettivo della medaglia più bassa. A questo punto dovete tenere sempre il dito premuto sull'acceleratore, sempre. Non importa se andate a sbattere sul guard-rail, tanto vi rialzerete. Non dovete mai alzare il dito dall'acceleratore per i 3 giri previsti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi. 42 stelle se non sbaglio con una moto di vecchia data.

Per fare le stelle occorre fare zig-zag nei rettilinei in 2a marcia: accellerare, curva facendo zig-zag, e ogni tanto un colpo di freno, anche perchè la strada non è tanto larga, altrimenti si cozza contro il guard-rail.

Poi solo provando e riprovando si riesce a conseguire le stelle nel tempo richiesto.

Occorre tener conto che ad ogni curva occorre fare almeno 5 stelle (o alla distanza tra una curva e un'altra) altrimenti non la si completa.

 

Quindi: ad ogni curva o tra una curva e l'altra occorre fare 5 stelle, eventuali stelle sono da fare in rettilineo facendo zig-zag.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...alcune gare in platino sono davvero difficili specialmente alcune con le moto.

In alcune gare ci sono stato dietro 1 ora per avere la medaglia più ambita ( :mrgreen: ), anche perchè facendo così le piste le impare alla grande.

Sono al penultimo capitolo e fin'ora tutte platino. :mrgreen: :mrgreen:

 

Per sbloccare l'obbiettivo senza freni: selezionare il 7° capitolo (flat-out) e scegliere la 2a gara del giro veloce (a Macau se non sbaglio), selezionare una moto e l'obbiettivo della medaglia più bassa. A questo punto dovete tenere sempre il dito premuto sull'acceleratore, sempre. Non importa se andate a sbattere sul guard-rail, tanto vi rialzerete. Non dovete mai alzare il dito dall'acceleratore per i 3 giri previsti.

 

si si, intendevo dire quello che hai detto te ma ho fatto "un'inversata" sorry mario! :mrgreen:

 

io però non ho sempre tenuto a tavoletta, ogni tanto decelleravo ma mai frenare!

 

qualcuno ha provato la mod. tornei? io non ho più potuto giocare (troppi sbattimenti), mi sapete dire niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano 7 bastarde medaglie di platino. Ce la farà l'intredipo Coldfire a conquistare tutte le più ambite medaglie in tutte le gare? :??:

 

Sinceramente? La vedo dura. Quelle che mi mancano sono davvero difficili, una poi ha dell'incredibile: 1 corsa di 1 giro sulla bestia con la moto e sul bagnato. Io con una moto cha al massimo fa 320 km/h contro delle auto che sfiorano i 360. Coma diavolo farò? Boh!!!!!

 

edit: 4 medaglie....mi mancano 4 medaglie....le più difficili.... :piange: :piange:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dai primi di novembre che uso questo gioco...e devo dire che non mi piace proprio sia come carriera sia come grafica sia come guida....

Le moto sono oscene....

Le auto non hanno le ombre...sembra tutto falso e plasticoso....una vera delusione...

Sto pensando di venderlo...

Ho pgr3 (bellissimo), fm2 (spettacolare), colin e f1 per ps3 (veramente belli)....pgr4 è un vomito veramente...

Spero in un qualche torneo carino...altrimenti bye bye pgr4...

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che la grafica di pgr4 è brutta cè ne vuole, cambio del meteo in tempo reale, macchie dettagliatissime, interni uguali a quelle vere cosa che a gioconi come forza2 manca, moto dettagliate difficili da guidare all'inizio ma quando prendi la mano sono meglio delle auto.

capisco che magari è un arcade e non ti piaccia ma dire che graficamente è pessimo non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che la grafica di pgr4 è brutta cè ne vuole, cambio del meteo in tempo reale, macchie dettagliatissime, interni uguali a quelle vere cosa che a gioconi come forza2 manca, moto dettagliate difficili da guidare all'inizio ma quando prendi la mano sono meglio delle auto.

capisco che magari è un arcade e non ti piaccia ma dire che graficamente è pessimo non è possibile.

 

quoto..

imho l' unico gioco di macchine che forse forse gli è superiore graficamente è colin mcrae dirt (dove però ci scordiamo le condizioni meteo variabili ecc..)

per il resto da una pista a tutti..

ed è molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dai primi di novembre che uso questo gioco...e devo dire che non mi piace proprio sia come carriera sia come grafica sia come guida....

Le moto sono oscene....

Le auto non hanno le ombre...sembra tutto falso e plasticoso....una vera delusione...

Sto pensando di venderlo...

Ho pgr3 (bellissimo), fm2 (spettacolare), colin e f1 per ps3 (veramente belli)....pgr4 è un vomito veramente...

Spero in un qualche torneo carino...altrimenti bye bye pgr4...

ciauz

 

 

Concordo sul fatto che il gioco anche a me non piace per un po di cosine, la grafica comunque è ok :fischio: ovviamente parere personale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del topic per condividere con la comunità una serie di info che ho raccolto quà e là per sbloccare i tre obiettivi puzzle. Ecco di seguito il modo per sbloccare questi "misteriosi" (?) obiettivi :D

 

Obiettivo: 3CZV657

Obiettivo Puzzle #1

5G

 

Prendete la Delorean DMC-12 (Classe G) e create una partita personalizzata scegliendo la pista "Ponte di Brooklyn" e impostando la voce "METEO" su "Tempesta": come in "Ritorno al Futuro" bisognava raggiungere le 88 miglia orarie per viaggiare nel tempo, così a voi basterà raggiungere la stessa velocità sul ponte per sbloccare l'obiettivo!

 

Obiettivo: Agente Segreto

Obiettivo Puzzle #2

5G

 

Per sbloccare questo obiettivo dovete prendere la Aston Martin DBS (Classe C) e creare una partita scegliendo la Pista di Las Vegas "Boolevard" (quella con varie curve, la più complicata insomma!): verso metà della pista, dopo avere passato la Tour Eiffel, troverete sulla destra (dopo tutti i grandi e sfavillanti casinò più blasonati) un casinò più piccolo ma cmq visibile, (vi basterà andare ad una velocità moderata e stare attenti!) il cosidetto "Casinò Royal" (capito xkè si chiama "Agento Segreto"?): dovrete solo sostare qualche secondo davanti l'entrata di detto casinò e sbloccherete il risultato!

 

Obiettivo: Stasera rendimi inarrestabile

Obiettivo Puzzle #3

5G

 

Ed eccocci al terzo ed ultimo dei nostri obiettivi puzzle. Per questo dovrete creare una partita personalizzata scegliendo una qualsiasi pista, impostare 2 o + avversari IA (io ne ho messi 4 per sicurezza! :D) e fare la pista impostando la riproduzione del brano musicale Bloc Party - Prayer che troverete nella categoria ROCK (io ho impostato la riproduzione SOLO di questo brano per essere sicuro del risultato :D). A questo punto dovrete gareggiare normalmente, avendo cura xò di ARRIVARE SECONDI: questa è una condizione necessaria per sbloccare il risultato.

 

Spero di esservi stato utile gente. Se avete domande sn qui. A presto!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO dai Paco!!! E poi con chi corro io???

Devo dire una cosa però gli interni sono peggiorati dal 3, e di molto, oltretutto con una visuale assurda, tipo pilota a 2 cm da volante con il casco.

Poli ci vediamo nel torneo di tlc........

Comunque preferivo il terzo...era bellissimo...poi io guido da dentro....questo sembra TDU....per fortuna che a dicembre mi compro gt5 prologo in giappone....quello graficamente è bellissimo...oltre ad avere una guidabilità fantastica...

Modificato da paco
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli obbiettivi puzzle gli hanno nascosti bene :crazy: Certo che chi si e' inventato gli obbiettivi deve avere qualche rotella fuori posto.

Mi fanno incazzare,non ci pensano che c'e' gente come il sottoscritto che non conosce nessuno che possiede x360 e non puo' sbloccare gli obbiettivi schermo condiviso.

Questo capitolo e' meglio del 3 sotto alcuni aspetti e peggiore in altri.

Non mi vanno giu' alcune scelte on line come la mancanza dell'uno contro uno,il fatto che non puoi scegliere pista e macchine perche' se entri in una stanza anche se c'e' qualcuno che ti sta sulle :rotfl: non puoi uscire.Io questo gioco me lo godo solamente con la visuale interna e mi fa imbestialire il fatto che quando gareggi sul nurburing con il sole non si vede una mazza e che alcune auto come la tvr e la fiorano sono guidate da un nano,mettiamoci anche il bruttissimo effetto motoscafo che hanno alcune auto quando saltano e fanno curve.Comunque resta sempre un bel gioco lungo,vario,spettacolare visivamente per piste ed effetti climatici.

Le moto divertenti,fantastico il foto mode e bellezza delle auto e ad alti livelli,certo sono come nel 3 ne piu' ne meno ma non ci si puo' lamentare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sorge una domanda...io ho project gotham racing 3! e devo dire che è veramente bello(l ho appena comprato) quindi mi chiedevo,avendo sentito opinioni di persone che dicono che il 3° capitolo è "superiore" a quest ultimo,tutto ciò è vero o questo ultimo capitolo è migliorato rispetto al precedente?

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...