Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ebbene si... sono un miscredente.. ce l'ho..ma non ci gioco :D qualcuno di voi mi ucciderebbe penso :D

 

Esatto, ti definirei (amichevolmente) un disgraziato.......eh eh eh .......Dove l'hai preso?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai preso?

 

il distributore ne ha consegnato una copia al mio negoziante di fiducia che non è altro che un mio caro friend ;)

lui ci ha giocato un paio di giorni poi l'ha dato al sottoscritto un paio di giorni fa ;)

tanto se non sbaglio esce dopodomani no?

cmq qui a cagliari l'ebgames inizierà a venderli come al solito prima, probabilmente da stasera.. dato che sono arrivati stamani!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh :) vuol dire sottotitoli nelle 5 lingue europee : ENG,FRA,GER,ESP,ITA

ok per le lingiue di tutti i paesi ma nel gioco lo scritto è' in italiano giusto?spiegazione missioni e scritte su schermo tipo i suggerimenti ecc..giusto?all'inizio cè la modalita' da scegliere per i sottotitoli o la console mette l'italiano automaticamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le lingiue di tutti i paesi ma nel gioco lo scritto è' in italiano giusto?spiegazione missioni e scritte su schermo tipo i suggerimenti ecc..giusto?all'inizio cè la modalita' da scegliere per i sottotitoli o la console mette l'italiano automaticamente?

....Dvkz.....dicci dicci.....illuminaci!!!! :hot:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le lingiue di tutti i paesi ma nel gioco lo scritto è' in italiano giusto?spiegazione missioni e scritte su schermo tipo i suggerimenti ecc..giusto?all'inizio cè la modalita' da scegliere per i sottotitoli o la console mette l'italiano automaticamente?

cmq mi sembra strano che da eb games vendano il gioco prima se cè una data ufficiale..possono averlo gia' ma nn venderlo, strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai :rolleyes: volete sapere addirittura se il gioco sceglie la lingua automaticamente :??: che fastidio dà sceglierla dal menù?

La curiosita' sta sopratutto nel sapere se in italiano sono solo i sottotitoli, oppure anche tutti i menu', sopratutto quelli dove vengono spiegate e riepilogate le missioni (li' e' fondamentale per capirle bene....)

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ho detto che i sottotitoli sono in multi 5 quindi anche in ita ;) ovviamente le scritte sono in ita no?

la console lo setta in automatico in base alla lingua che avete impostato nella dashboard ;)

 

x quanto riguarda ebgames quello vicino a casa mia l'ha sempre fatto purtroppo! e non è l'unico qui nei dintorni...

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ho detto che i sottotitoli sono in multi 5 quindi anche in ita ;) ovviamente le scritte sono in ita no?

la console lo setta in automatico in base alla lingua che avete impostato nella dashboard ;)

 

x quanto riguarda ebgames quello vicino a casa mia l'ha sempre fatto purtroppo! e non è l'unico qui nei dintorni...

 

Bene, abbiamo la conferma. Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete letto la notizia ke ci sarà una versione cn scatola in metallo allo stesso prezzo, penso di prendere quella :baby:

Dove l'hai letto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

su mondoxbox c'è la news e dice ke esce domani :dance:

Saro' imbranato, ma una news su Mondoxbox, che parla di scatola metallica per Saints Row, non la trovo proprio... :crazy:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, su molti siti USA lo vendono a USD 39.90.......... altro che i nostri 70 eurozzi....sigh...

 

....e poi qui non costava niente includere anche l'italiano......siamo sempre l'ultima ruota del carro.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...