Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

oggi finalmente mi sono preso il live da un anno e ho potuto provare in live questo gioco.. tra l'altro é la prima volta che vado in live con un gioco e non con le demo, perché dopo il mese gratuito sono rimasto in silver fino ad ora..

il fatto é che mi pare non ci sia quasi piu' nessuno che gioca... o almeno in partita veloce non trovo nulla.. posso fare solo le classificate, ma ci sono solo americani e qualche francese... uffa... e poi ste classificate che fanno?? scusate l'ignoranza ma appunto é la prima volta che le provo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quentin ha scritto:

oggi finalmente mi sono preso il live da un anno e ho potuto provare in live questo gioco.. tra l'altro é la prima volta che vado in live con un gioco e non con le demo, perché dopo il mese gratuito sono rimasto in silver fino ad ora..

il fatto é che mi pare non ci sia quasi piu' nessuno che gioca... o almeno in partita veloce non trovo nulla.. posso fare solo le classificate, ma ci sono solo americani e qualche francese... uffa... e poi ste classificate che fanno?? scusate l'ignoranza ma appunto é la prima volta che le provo... :ph34r: :ph34r:

...le classificate ti servono per sbloccare gli obiettivi di gioco.....saint'row è molto bello in live...però non sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi per sopraggiunto impegno videoludico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (GOW e COD3) :P

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato quasi 7 mesi fa e non ricordo tanto bene............Pero' posso dirti di sicuro che, se non stavo attento e terminavo le munizioni del bazooka mi toccava comprarne un altro nuovo......per le altre armi non ricordo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si... una volta che finiscono i proiettili vanno ricopmprate le armi dall'armaiolo....ad eccezzione delle armi " speciali" che ottieni finendo le modalità gangster.. per loro i proiettili li trovi nelle case di proprietà..... :teach:

Ps.. nella confezione non c'è nessuna mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoz ha scritto:

a me capitava solo per le bombe e la pistola piu' economica... penso che non dipenda dall'aquistarli... siccome trovavi sempre la quantità massima di munizioni...

....lo stesso per me......negli appartamenti trovavo solo quelle 2 armi piu' "scarsine"(come per Yoz), mentre le armi piu' potenti dovevo comprarmele ogni volta che terminavo le munizioni (invece, per i vestiti, non avevo nessun problema, e qualsiasi cosa compravo me lo ritrovavo a casa.....strano).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mi sembra che completando alcune serie di missioni secondarie aumentano alcune stat, ma non saprei dirti di piu' e non sono nemmeno sicuro sia cosi', magari su qualche guida spiegano se e come fare, se mastichi appena un po' di inglese vai su gamefaqs.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Gonzo ha scritto:
aiutatemi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio per superare l'ultima missione dei los carnales? quella che devi distruggere l'aereo

io ho fatto così :

devi restare in vita il più a lungo possibile, dopo due giri dell'aeroporto con i carnales alle calcagna ti avvicinerai abbastanza all'aereo per farlo esplodere col bazzooka (3 colpi) o col mitra......spara a chi ti segue :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

HKMark ha scritto:
io ho fatto così :

devi restare in vita il più a lungo possibile, dopo due giri dell'aeroporto con i carnales alle calcagna ti avvicinerai abbastanza all'aereo per farlo esplodere col bazzooka (3 colpi) o col mitra......spara a chi ti segue :ok:

grazie mille!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...