Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

...devi girovagare un poco con la faccia di roxanne inserita sull'HUD....aspetta che prima o poi esce....mi sembra che la becchi di mattina è quella biondina sui pattini.....mi sembra

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito ieri sera!!!! :dance:

 

Non sarà GTA IV ma è un gran gioco.....coinvolgente soprattutto alla fine

vario.... perchè con le missioni secondarie devi fare veramente di tutto

 

e soprattutto con una colonna sonora veramente ricca....

 

si sa niente sul decondo episodio???

 

 

voglio la vendetta, non ne deve rimanere in piedi uno solo!!!! :x

 

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

voglio la vendetta, non ne deve rimanere in piedi uno solo!!!! :x

 

 

Giusto.....mi hanno usato come esca per arrivare al pezzo grosso da far fuori.........quando hanno raggiunto lo scopo non hanno esitato a farmi saltare in aria....ma io caro Yoz sono fiducioso.....sicuramente all'inizio di un ipotetico secondo capitolo, scopriremo che prima dell'esplosione ci siamo buttati in acqua e da li' partira' la vendetta verso tutto e tutti.....Stillwater TREMERA'... :ok:

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa chè è piu' probabile l'arrivo di un fantomatico parente...il fratello forse

 

ma... non sai quanto mi brucia un finale cosi!!! :x

 

Dopo che per ore sono andato in giro vestito di viola come joker nel film di batman.

 

ho fatto tutto per salvare Julius , mentre gli altri scagnozzi, facevano poco o nulla, e lo facevano malissimo, vedi l'ultima missione dei carnales o l'omicidio del capo della polizia

 

e in tutto questo mi fanno saltare in aria cosi, ma non potevano usare il mc manus e liberarmi????

 

no deve uscire saint row 2 e da solo!!! li uccido tutti..... con la mazza da baseball!!!! o le molotov....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco a me è sembrato monotono e dopo qualche giorno l'ho rivenduto

Non discuto, i gusti sono gusti.........ma "monotono" e' una delle ultime definizioni che mi verrebbe in mente per Saints Row. Le missioni principali sono tante e varie (anche grazie agli interessi rimari delle 3 gangs nemiche: droga, prostituzione e auto truccate), le 14 roccaforti da conquistare sono tante e tutte diverse. In piu' con le varie attivita' secondarie c'e' da sbizzarrirsi.....a me e' piaciuto un sacco.....peccato per il finale.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto una news ( credo su XMU ) dove si diceva che i produttori del gioco ( Volotion ) erano al lavoro su ben 2 nuovi titoli a giocabiltà aperta. Molto probabilmente uno dei due sarà Saint's Row 2 :loving: .

Se questo era il primo capitolo possiamo solo immaginarci cosa faranno con il secondo.

 

Io spero che, se ci sarà un secondo capitolo del gioco, si abbia la possibilità di caricare i dati del personaggio del primo titolo cosicchè la storia sia una continuazione del fatto finale. Magari il nostro personaggio fugge in un altra città e da lì compie una vendetta o si lascia alle spalle il passato con i Saint's...Vedremo :dance:

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che, se ci sarà un secondo capitolo del gioco, si abbia la possibilità di caricare i dati del personaggio del primo titolo cosicchè la storia sia una continuazione del fatto finale. Magari il nostro personaggio fugge in un altra città e da lì compie una vendetta o si lascia alle spalle il passato con i Saint's...Vedremo :dance:

In effetti non sarebbe niente male.....mi piacerebbe rivedere il mio personaggio anche in un sequel, senza doverne creare uno nuovo (...mi ci ero affezionato :piange: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sarebbe niente male.....mi piacerebbe rivedere il mio personaggio anche in un sequel, senza doverne creare uno nuovo (...mi ci ero affezionato :piange: )

 

Io avevo ipotizzato un parente proprio per questo... dipendera molto tra quanto esce il sequel....speriamo mon sia un attesa lunga.... e di non dover cancellare il salvataggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono alla fine di saints row.. mi mancano poche missioni dei rollerz e sono a quella in cui devi difendere i camion.. però ho un problema perchè quando arrivo al terzo camion succede una specie di bug e quando arrivo sul luogo lo trovo fermo sulla strada già circondato dalle macchine dei nemici; a quel punto anche se ammazzo le macchine dei nemici il camion rimane bloccato li dov'è e non si muove.. neanche a spingerlo andandoci contro con tutte le macchine possibili e inimmaginabili!!! cioè poso fare tutto, anche le modalità, ma proprio in quella missione mi succede sta cosa.. cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono alla fine di saints row.. mi mancano poche missioni dei rollerz e sono a quella in cui devi difendere i camion.. però ho un problema perchè quando arrivo al terzo camion succede una specie di bug e quando arrivo sul luogo lo trovo fermo sulla strada già circondato dalle macchine dei nemici; a quel punto anche se ammazzo le macchine dei nemici il camion rimane bloccato li dov'è e non si muove.. neanche a spingerlo andandoci contro con tutte le macchine possibili e inimmaginabili!!!

Anche io ho avuto problemi a capire cosa succede in quella missione......Innanzitutto armati di bazooka con almeno 5-6 colpi. Poi devi fare velocissimo a difendere i primi 2 camioncini e poi fiondarti a tutta velocita' verso il terzo obbiettivo sulla mappa. Quando arrivi, troverai il camioncino SEMPRE fermo e circondato dalle auto dei Rollez. Scendi dalla tua auto e distruggi con il bazooka tutte le auto prima che i rollez scendano e prendano possesso del furgoncino. Non preoccuparti se con le esplosioni delle auto il camioncino si danneggia, l'importante e' che uccidi tutti i rollez.......

Se invece ci metti troppo tempo ad arrivare, troverai i rollez gia' giu' dalle auto ed in pochi secondi ti fallisce la missione perche' prenderanno possesso del furgoncino (devo dire che il timer in questo caso non e' molto preciso, perche molte volte la missione fallisce che sei ancora in viaggio verso la terza destinazione).

Spero di esserti stato utile.... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. ma io infatti arrivo li, ammazzo tutti i rollerz e il camion mi rimane con un bel po' di vita (più di metà) ma una volta uccisi tutti il camion rimane li fermo e non si muove più.. e non mi da neanche MISSIONE FALLITA, mi rimane dentro la missione per l'eternità! non so che fare.. lo devo riportare indietro? ma non so se me lo cambiano.. l'ho preso al giorno di lancio, appena uscito.. IL DISCO NON HA UN GRAFFIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. ma io infatti arrivo li, ammazzo tutti i rollerz e il camion mi rimane con un bel po' di vita (più di metà) ma una volta uccisi tutti il camion rimane li fermo e non si muove più.. e non mi da neanche MISSIONE FALLITA, mi rimane dentro la missione per l'eternità! non so che fare.. lo devo riportare indietro? ma non so se me lo cambiano.. l'ho preso al giorno di lancio, appena uscito.. IL DISCO NON HA UN GRAFFIO!

Allora non so.....a me, appena e' esplosa l'ultima auto dei rollez, mi ha dato "missione terminata"......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò perchè.. ma certe persone le trovo nelle discussioni di tutti i giochi e li criticano tutti.. ma allora a che giocano?? a hexic??? hehe io ho saint row.. non lo paragono ad altri sò solo che dà molta libertà d'azione e che è fighissimo e che puoi personalizzare e vestire il personaggio in maniere impensabili.. speriamo che nel prossimo ci mettono anche la scelta del personaggio donna almeno la mando in giro in mutande a fare il tloione hehe cmq sì che figata! e non date retta a chi critica e parla a cacchio.. il marketplace esiste! scarica demo.. gioca.. e ognuno sceglie per se.. senza dover sentire le sparate di giornali o da gente che non ha di meglio da fare che criticare una persona che ha scelto un gioco invece di un altro! ave marketplace! :drunken:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' molto difficile

devi usare il bazzuka e il mitra .

devi uccidere tutti con il mitra poi quando arrivi a vedere l'aereo prendi il bazzukka e fai fuoco un paio di volte lo devi colpire quando e' gia sulla pista e sta cercando di decollare .

prova un paio di volte vedi che ci riesci

 

il gioco l 'ho finito sono al 74 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per impazzire! :bang: :bang:

Ultima missione dei Carnales all'aereoporto!

L'avrò fatta 20 volte come minimo ma non riesco ad andare avanti!!

Avete trucchetti o consigli?

 

memorizza esattamente l'ordine da cui partono i colpi di bazooka

gli altri col mitra puoi anche evitare di ucciderli subito) per cui dopo che si entra nell'a ereoporto preparati col tipo dietro al primo hangar Per quelli suoi tetti se ci fai caso sono vicino a dei barili esplosivi spara a quelli e saltano per aria... ce ne sono tre o quattro è importante capire l'ordine in cui sparano se non mi ricordo malesono:

 

dietro il primo hangar

sul tetto di fronte

fai il giro del hangar e ce ne è uno vicino alla rampa sulla dx

saltata la rampa rientra girando a destra e c'è l'ultimo sul tetto di fronte

poi fa un altro giro e li se ne hai saltato qualcuno devi beccarlo perchè se no è matematico che ti colpiscono tre volte e salti per aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...