Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Sto per impazzire! :bang: :bang:

Ultima missione dei Carnales all'aereoporto!

L'avrò fatta 20 volte come minimo ma non riesco ad andare avanti!!

Avete trucchetti o consigli?

Io l'ho fatta tutta con il bazooka.......cerca di colpire i bidoni vicino a quelli che ti sparano con il bazooka (il piu' bastardo e' quello vicino alla rampa). Devi beccarlo subito (tiragli 1-2 bazookate quando lo vedi sullo sfondo prima di fare il primo salto), perche' di li' ci passi 2 volte e se non lo secchi subito, la seconda volta che passi ti fa saltare in aria.......

Utilizza tutti i fallimenti per memorizzare bene dove sono appostati, e poi prova a non sparare alla prima macchina che ti attacca, altrimenti, se la distruggi subito, ne arrivano moltissime altre........ :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uff, mi sono bloccato all'ultima missione dei Rollerz, quella in cui bisogna inseguire il tir con il capo su :(

 

 

ma non è proprio difficilissima

 

... io mi ricordo che mi ero recato sul luogo dove parte la missione con una auto veloce... presa nel mio box

 

se hai conquistato il quartiere dove parte la missione raccatta su qualcuno

 

una volta raggiunto il camion cerca di stare dietro un po spostato a dx , per evitare le granate e quando un auto sul camion inizia a prendere fuoco, allontanati un poco, per evitare di andargli contro quando esplode, con un po di pratica ce la si fa!! :ok:

 

 

spero di esserti stato utile!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, mi sono bloccato all'ultima missione dei Rollerz, quella in cui bisogna inseguire il tir con il capo su :(

....macchina veloce, 2-3 seguaci e mitraglietta a balla.....vedrai che prima o poi quel maiale lo farai esplodere..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....macchina veloce, 2-3 seguaci e mitraglietta a balla.....vedrai che prima o poi quel maiale lo farai esplodere..... :ok:

 

 

Grazie mille, il mio problema sono quei bastardonzi dei segueci che mi sparano da dietro con le altre macchine fin oa quando non salto in aria, vabbè m ici metto d'impegno fin quando no si brucia lui :asd:

http://img341.imageshack.us/img341/9088/firma6xv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare...

esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate?

 

infinitamente ringrazio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare...

esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate?

 

infinitamente ringrazio !!

per la modalita killer,non è vero che si trovano dove dici,gira per la citta,poi nella mappa ti appare una specie di mirino,per ammazzare l'uomo,devi ucciderlo con l'arma che dice

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare...

esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate?

 

infinitamente ringrazio !!

Per quanto riguarda il rivenditore di auto rubate, selezioni l'auto e devi girare un po' finche' non ti compare la piccola auto gialla sulla minimappa in basso a sinistra (a me girando un po' in autostrada prima o poi sono comparse quasi tutte. Oppure, sai che devi portare un taxi oppure un' autoambulanza. Questi, anche senza selezionarli, appena li trovi li prendi e li porti al rivenditore (ricordati le modifiche da apportare ai veicoli). Io queste tre modalita' le ho finite quasi subito, pero' 2-3 auto ho dovuto comprarle perche' sono quasi impossibili da trovare (un consiglio per il veicolo dell'FBI: mettiti vicino ad un "Forgive & forget" ed inizia a bazookare a destra e a manca. Appena arriva l'FBI prendigli il veicolo e passa sotto il "Forgive & forget" cosi' puoi portarlo indisturbato al rivenditore).

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la modalita' killer e' uguale ..........selezioni il personaggio da uccidere,ti rechi nel quartiere "consigliato" e giri in auto per quel quartiere, fino a che vedi comparire una "crocetta" bianca sulla minimappa in basso a sx.

Per alcuni (ad es. la tipa che guida l'ambulanza o il tizio dell'FBI) li trovi in ogni zona (basta ad es. che fai il 911 sul telefonino per chiamare un'ambulanza, lei arriva e la uccidi.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sia per killer che per rivenditore di auto usate, non ci sono dei luoghi specifici dove aspettare

...esatto....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi il mio Tag per il live è : HK Mark aggiungetemi!! :boxe:

 

volevo un aiuto:

come faccio ad arrivare al 1.000.000 di dollari guadagnati? per sbloccare l'obiettivo.

 

dove cavolo si sblocca il settimo uomo? ne ho sei!!!!!

 

please help me.

Modificato da HKMark

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...